Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Speciale Playstation 4 Pro (PS4)

    PS4 Pro, Xbox One S, Scorpio... facciamo un po' di chiarezza

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Non avendo la ps4 mi sono buttato sulla PRO, dicendomi che si 100 euro sono pur sempre 100 euro, ma che era in fondo una cifra non eccessiva per comprare una ps4 più perfomante.
    Non avendo un tv 4k, ma un onestissimo HDTV, spero che questo sia sfruttato come si deve, per me già le opzioni di ROTR vanno benissimo: 1080p*60fps oppure 1080p con qualità elevata.
    Infine, avendo già comprato PSVR spero che la qualità dei giochi per visore riceva una bella spinta; se già la "vecchia"ps4 fa un lavoro egregio spero che la pro sia spremuta per benino, aumentato risoluzione e migliorando l'antialiasing. In fondo coi giochi VR non c'è da gestire nè 4k nè HDR, si tratta si sfruttare un pò di potenza in più per migliorarli alla massima qualità possibile.
    Confido che già dal 10 novembre sia disponibili le patch per supporto a pro, e che giochi come Robinson in uscita il 9 che sia già pro-ottimizzati!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    se avessi una tv 4k aspetterei scorpio o ps5 , ps4 pro non mi dice niente come non mi dice niente la xboxone s

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    se avessi una tv 4k aspetterei scorpio o ps5 , ps4 pro non mi dice niente come non mi dice niente la xboxone s
    Idem. Spero poi che escano tv 4K HDR con dimensioni più ridotte rispetto alle attuali portaerei. Non tutti hanno la possibilità fisica di mettersi a 5 o 6 metri dallo schermo.
    Prima che qualcuno inizi a dire che il 4K su pannelli "piccoli" è inutile (se per piccoli si intende anche un 32" o un 37"), puntualizzo che è fondamentale pensare alla distanza di visione presa in relazione dimesioni dello schermo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    *in relazione alle dimensioni dello schermo. Pardon.

  6. #6
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Idem. Spero poi che escano tv 4K HDR con dimensioni più ridotte rispetto alle attuali portaerei. Non tutti hanno la possibilità fisica di mettersi a 5 o 6 metri dallo schermo.
    Prima che qualcuno inizi a dire che il 4K su pannelli "piccoli" è inutile (se per piccoli si intende anche un 32" o un 37"), puntualizzo che è fondamentale pensare alla distanza di visione presa in relazione dimesioni dello schermo.
    Ti capisco, ho lo stesso problema di spazio e difatti sono riuscito ad acquistare un Philips 4k da 43" con HDR ed Ambilight.
    Il prezzo dovrebbe essere sui 599€, Philips 43put6401/12

  7. #7
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    mi tengo la ps4 vecchia. e credo che sarà a mia ultima play

  8. #8
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    mi tengo la ps4 vecchia. e credo che sarà a mia ultima play
    la ps4 vecchia non si può leggere anche a me non piace come si sta evolvendo la situazione e prima di cambiare la ps4 ne passerà di tempo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la ps4 vecchia non si può leggere :asd: anche a me non piace come si sta evolvendo la situazione e prima di cambiare la ps4 ne passerà di tempo
    Perché scusa, il "tuo" samsung s6 edge o iphone 6s non sono già robaccia da rottamare?
    Ormai siamo ad in livello di consumismo che fa spavento, e ben presto arriverà il natale!

  10. #10
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la ps4 vecchia non si può leggere :asd: anche a me non piace come si sta evolvendo la situazione e prima di cambiare la ps4 ne passerà di tempo
    vecchia per modo di dire seph.
    ciao
    Ultima modifica di enzo680; 28-10-2016 alle 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •