Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Ecco i controller PS4 Razor Raiju e Nacon Revolution

    Disponibili nel periodo natalizio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Cioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Cioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi
    Concordo su tutto. La possibilità di settare la sensibilità è decisamente interessante.


  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Il Razer dovrei prenderlo in mano per testarne l'ergonomicità: mi sembra ottimo, ma ho un po' paura che quella tastierina aggiuntiva per la gestione del microfono possa creare fastidi. Vero è che "lì" non ci dovrebbe andare nessuna parte delle mani.

    Il Nacon è EVIDENTEMENTE studiato su traccia del controller Microsoft, a partire dagli analogici asimmetrici (cosa che per me è irrilevante ma per alcune persone sembra essere irrinunciabile). Di contro però gli vedo due difetti: il primo sono i tasti frontali troppo grandi e ravvicinati: mi sembra che il rischio di premerne due insieme sia veramente elevato. Il secondo è la croce direzionale, che non è una croce direzionale, e io voglio una CROCE direzionale.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 27-10-2016 alle 10:45

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    È vero il NACON strizza l'occhio al gamepad dell'xbox One , direi che è un bene soprattutto per gli amanti degli FPS , si perché da sempre i gamepad Microsoft sono stati studiati o comunque offrono un ergonomia migliore negli FPS rispetto ai gamepad Sony sopratutto per gli analogici asimettrici e per la precisione degli stessi. Quindi sorvolerei sulla componentistica della croce direzionale perché risulta superflua in questa categoria di titoli e la si utilizza oramai principalmente e raramente in titoli platform a scorrimento laterale o a qualche indie. Per cui io opterei più per il NACON che per il primo gamepad per chi vuole avere l'esperienza Microsoft su console Sony .

  6. #6
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    sembrano 2 ottimi prodotti , l'unica cosa poco chiara è se per giocare devi tenere collegato il cavo oppure no

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Cioè ci sono copie spudorate di roba MS in entrambi i casi, però il Nacon può essere interessante. Vedremo i prezzi
    ho letto che il Nacon costa 110 euro se non ricordo male...

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    sembrano 2 ottimi prodotti , l'unica cosa poco chiara è se per giocare devi tenere collegato il cavo oppure no
    sicuramente si...sono controller per uso competitivo e al 99.9% non sono wireless

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    interessante il nacon revolution.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    scusate la domanda, non vorrei dire una fesseria, ma non si era parlato del supporto del dualshock 4 su ps3?

    grazie
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •