Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Più che un discorso di sicurezza, parlerei proprio della paura di trovare una grossa quantità di recensioni negative che potrebbe influenzare il mercato. A livello di sviluppo e produzione trovo veramente assurdo fare distinzioni sceme su chi può averlo prima, oppure dopo, e credo che la cosa più intelligente che possono fare i giocatori è continuare a rimanere affiliati verso una testata di cui si fidano per poter continuare ad acquistare i prodotti in maniera sensata.
    Ripeto, lo hanno fatto con Doom e mi pare che le cose siano andate bene. La seconda parte è quella più sensata, perchè alla fine noi scriviamo per i lettori, non per Bethesda. Però è proprio lì che casca l'asino, perchè io oggi DEVO uscire con la recensione di Titanfall 2 senza voto, quindi con una informazione monca, mentre due siti in italia hanno la recensione completa. Perchè un lettore non dovrebbe comunque volere una informazione più completa per orientare la propria scelta?

    Il problema non è avere le cose prima o dopo, è partire tutti dallo stesso punto. Poi il resto lo facciamo noi.

    Io ho già in mente di fare una "community review" di Dishonored 2, per esempio.

  2. #22
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Adesso si chiamano braccia?
    Le mie sono prensili


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    è molto semplice. basta NON comprare e risolvi la situazione.
    E' quando NON compri che fai capire a questi scemi cosa vuol dire quando si vuole un prodotto serio.
    Assassin's creed è stato messo a riposo proprio per mancate vendite.
    Deve succedere la stessa cosa con sti qua.
    Così, magicamente, tornerà tutto come prima.
    Stanno facendo DI TUTTO per vendere.
    Prima la patch al day one, poi i dlc, poi i finali monchi venduti come dlc (mi pare fosse un prince of persia), poi le protezioni (principalmente su pc. Gta v è un esempio...peccato che poi the witcher 3 era senza e ha venduto uno sfracello), poi l'obbligo di stare l'online, poi i prezzi assurdi, poi i giochi SENZA finale, poi le remastered e infine le compravendita degli youtubers.
    Adesso questa.
    Per voi è una scemenza ma considerando che il mercato dei videogiochi fa fare più soldi di hollywood, io sinceramente un po' mi inferocisco.
    E non è finita.
    Succederà altro. Ci scommetto le balle.

  4. #24
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Scemenza? Anche no, si tratta del nostro lavoro, non si scherza manco per niente, Obi.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    E allora fateli uscire funzionanti questi benedetti giochi!
    Stanno abusando del fatto che tutte le piattaforme di gioco siano online e che si possa rimediare a posteriori tramite queste maledette patch. Uno ci si riempie gli zebedei e pure l'hard disk a forza di scaricare queste dannate pezze!
    Questo a mio avviso non è un modo serio di concepire il proprio lavoro. Quella videoludica è l'unica industria che si possa permettere di buttare sul mercato dei prodotti gravemente fallati senza andare in contro a serie conseguenze.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Scemenza? Anche no, si tratta del nostro lavoro, non si scherza manco per niente, Obi.
    non sto parlando di voi. Sto parlando delle sh.
    Il fatto di togliervi questa cosa, è un modo per incentivare ancora di più una cosa che già c'è. L'acquisto alla cieca (vedi no man's sky).
    Averlo in anticipo, permette a noi acquirenti di avere idee chiare a riguardo prima di un acquisto.
    Così cerchi di fare spudoratamente soldi sulla pelle degli acquirenti.

    Saluti!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •