Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    notizia di gamesurf, bethesda ha confermato di NON essere al lavoro su skyrim per switch, o sbaglio?
    ALT! La notizia l'ho scritta io e te la riporto:
    http://gamesurf.tiscali.it/news/skyr...ch-c76012.html
    Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di collaborare con Nintendo alla realizzazione del video. Sebbene non possiamo confermare nessuno specifico titolo al momento, siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Nintendo e il nostro supporto di Switch. Non vediamo l'ora di rivelare specifici giochi e dettagli in futuro
    Quidni Bethesda non ha detto di "NON essere al lavoro su Skyrim per Switch": Bethesda ha "annunciato la partnership" e che "Rivelerà specifici giochi e dettagli in futuro". Il fatto che un gioco non sia stato ancora confermato non significa che sia escluso a priori.

    Aggiungerei che, salvo forse qualche studio Indie, non mi pare che NESSUNO abbia confermato specifici titoli in sviluppo su Switch. La stessa Nintendo ha promesso Zelda E BASTA. Evidentemnete c'è un embargo per gli annunci fissato ad una data che ignoriamo.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 26-10-2016 alle 14:44

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Diosanto, sembra che ogni esempio venga preso alla lettera. Chiariamo un attimo.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    guarda che uncharted e gears sono first party di sony e Microsoft. per forza non li vedrai mai su una console Nintendo.
    Nintendo ha i suoi, di titoloni in esclusiva per hardcore gamer. Che poi di certo uncharted e Gears non sono titoli hardcore...
    Uncharted e GOW sono first party sony e microsoft, ci siamo, infatti erano degli esempi per far capire che TITOLI SIMILI difficilmente li vedremo su Switch o li abbiamo visti su WiiU IN ESCLUSIVA. Parlo di titoli SIMILI, non proprio QUELLI.
    E questo nonostante, A DETTA DI NINTENDO, WiiU doveva essere una console per hardcore gamer (parole loro, non mie!).

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che, salvo forse qualche studio Indie, non mi pare che NESSUNO abbia confermato specifici titoli in sviluppo su Switch. La stessa Nintendo ha promesso Zelda E BASTA. Evidentemnete c'è un embargo per gli annunci fissato ad una data che ignoriamo.
    In compenso Bioware ha detto che Mass Effect non arriverà su Switch. E non prendetemi come scusa il fatto che abbiano detto "almeno per il momento", perché significa "se Nintendo ci paga, un porting di merda su Switch fra 3 anni lo facciamo", come successe per il primo Mass Effect su ps3.


    Ora, quello che volevo dire in origine, prima che le mie parole venissero travisate, è che Nintendo ha sempre avuto una fetta di pubblico diversa da quella di Microsoft e Sony. Un pubblico di affezionati ai loro giochi first party, quindi devono spingere su quelli. Skyrim ed Nba (ESEMPI!) interessano poco (o cmq di meno) soprattutto se non sono neanche confermati al 100%.
    L'embargo sugli annunci è l'ennesimo errore di comunicazione di cui parlavo: già non hanno ancora annunciato le specifiche tecniche della console, e se 4-5 mesi prima dell'uscita non dicono nemmeno quali giochi saranno presenti UFFICIALMENTE al day one lasciando solo i SE e i MA degli sviluppatori allora per me è un errore. Uno dei tanti fatti negli ultimi anni.

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Diosanto, sembra che ogni esempio venga preso alla lettera. Chiariamo un attimo.



    Uncharted e GOW sono first party sony e microsoft, ci siamo, infatti erano degli esempi per far capire che TITOLI SIMILI difficilmente li vedremo su Switch o li abbiamo visti su WiiU IN ESCLUSIVA. Parlo di titoli SIMILI, non proprio QUELLI.
    E questo nonostante, A DETTA DI NINTENDO, WiiU doveva essere una console per hardcore gamer (parole loro, non mie!).
    e non lo è?
    lo è esattamente come lo sono ps4 e Xone.
    Anzi, la massa di titoli casual li trovi sulle console sony e microsof, se vogliamo essere pignoli.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e non lo è?
    lo è esattamente come lo sono ps4 e Xone.
    Anzi, la massa di titoli casual li trovi sulle console sony e microsof, se vogliamo essere pignoli.
    Qui non stiamo parlando di ciò che intendiamo io e tu per hardcore gamer, ma di quello che intendeva Nintendo.
    PER NINTENDO gli hardcore sono quelli che giocano ad AC, COD, Fifa, Uncharted, GOW, Silent hill, RE...
    Hanno una visione tutta loro. Volevano portare più titoli simili DI TERZE PARTI su WiiU, ne hanno portati alcuni, mentre in esclusiva sono arrivati Bayonetta2 e il temporaneo ZombiU. Quando in realtà chi ha comprato WiiU non l'ha certo fatto per questi giochi... volevano il nuovo Zelda, i titoli di Mario e tutto il parco titoli first party di Nintendo.

    Stessa cosa adesso con Switch. Quindi, ripeto, inutile far vedere giochi di terze parti non ancora annunciati, gli utenti Nintendo vogliono l'ufficialità dei loro titoli, perché devono puntare maggiormente su quelli. Tutto qui. Ti sei fossilizzato solo sulle mie parole e sui miei esempi senza cercare di capire cosa volevo dire.
    Spero di essere stato chiaro cmq, tendo sempre a dilungarmi :p

  5. #25
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Hardcore gamer non è una cosa che io, te, nintendo, o sony possiamo decidere. è una definizione ben precisa. L'hardcore gamer è quello che gioca un titolo in una particolare maniera. Ci sono poi giochi che possono essere giocati in modo casual o hardcore e altro che possono essere giocati solo in modo hardcore.

    ovvio che se tu usi la dicitura hardcore, io ti rispondo in base al significato.

    portare a termine nella sua completezza un qualsiasi Super Mario è una impresa molto più hardcore di fare la stessa cosa con un uncharted o un gears, per capirci.

    non confondiamo la grafica realistica di un gicoo come uncharted con il gaming hardcore.
    perché di giochi per hardcore, Wii U ne ha a pacchi

    il problema è che wii u non ha molte produzioni con grafica realistica? beh... ho sempre pianto una lacrimuccia con chi si perde gameplay stupendi perché la grafica non lo fa sbavare, ma quelli sono problemi non certo miei e non certo della qualità di un prodotto..

    aggiungo una cosa:

    Nintendo ha fatot una presentazione identica a quelle delle altre aziende. Potrei farti svariati esempi... perché, quindi, gettare la croce solo a nintendo?

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    portare a termine nella sua completezza un qualsiasi Super Mario è una impresa molto più hardcore di fare la stessa cosa con un uncharted o un gears, per capirci.

    non confondiamo la grafica realistica di un gicoo come uncharted con il gaming hardcore.
    Dovresti spiegare a Nintendo allora il significato, perché loro quando dicevano che WiiU era rivolto agli hardcore intendevano proprio i gamer che giocavano ai titoli coi graficoni e la trama che non sia solo "salva la principessa". Io e tu siamo consapevoli che finire un Mario è molto più difficile rispetto ad un AC o ad un Uncharted. Io e tu, appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    aggiungo una cosa:

    Nintendo ha fatot una presentazione identica a quelle delle altre aziende. Potrei farti svariati esempi... perché, quindi, gettare la croce solo a nintendo?
    Qui stiamo parlando di Nintendo. Merda da gettare addosso a Microsoft e Sony ne ho, ma lo faccio in altri topic :p e, ultimamente, per altri motivi.

  7. #27
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    forse ricordi male, perché al lancio del Wii U, Iwata disse chiaramente che se chi vuole giocare hardcore non apprezza i giochi nintendo per la grafica, ha un blocco psicologico e

    Si, parliamo di nintendo, ma questi discorsi sono sempre in paragone al mercato dove nintendo vive. Sennò non dovresti nemmeno citare Gears e Unchy

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Vabè mi arrendo.
    Continui a fossilizzarti su due nomi sparati a caso per fare degli esempi senza andare al nocciolo della questione.

    Niente, amen, speravo di fare una discussione costruttiva ma vedo che è sempre più difficile.
    Ci rinuncio, parliamo due lingue diverse.

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Vabè mi arrendo.
    Continui a fossilizzarti su due nomi sparati a caso per fare degli esempi senza andare al nocciolo della questione.

    Niente, amen, speravo di fare una discussione costruttiva ma vedo che è sempre più difficile.
    Ci rinuncio, parliamo due lingue diverse.
    la mia lingua è semplice, sono i fatti hai detto che nintendo ha detto una cosa e ti ho fatto notare che ha detto l'esatto contrario tutto qui

    stai usando i due nomi per appigliarti ad una uscita mascherata dalla discussione, ma non c'è bisogno di questo. uno può perfettamente fare mezza marcia indietro e continuare a parlare. se davvero vuole fare una discussione costruttiva

    sai quante volte mi cpaita di scoprire nuove cose e variare il mio pensiero? non c'è nulla di male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •