Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Il trailer di presentazione di Nintendo Switch? Solo dimostrativo

    Nintendo assicura che il video non rappresenta la line-up della console

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Effettivamente a schermo spento non avrebbe reso l'idea...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2016
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Si, è come la storia della wiiu prima dicevano che ci avrebbero fatto i giochi ....poi si è dimostrato il contrario ed è ovvio che poi la dai indietro per disperazione facendoti dare i soldi indietro non è un compratore si apetta solo dopo 4 anni di cambiare subito la console. Adesso invece spunta la switch con giochi finti per imbarcare i videogiocatori e hanno già rotto il cazzo per sfregio bisognerebbe lasciarla sullo scaffale e vaffanculo. Non oso immaginare che giochi ci fanno.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Faranno i soliti giochi che poi è quello che vogliono gli utenti Nintendo di vecchio corso...

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    invece sony fa sempre trailer non dimostrativi ma reali.




    solo che poi ti svegli sudato...

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
    Si, è come la storia della wiiu prima dicevano che ci avrebbero fatto i giochi ....poi si è dimostrato il contrario ed è ovvio che poi la dai indietro per disperazione facendoti dare i soldi indietro non è un compratore si apetta solo dopo 4 anni di cambiare subito la console. Adesso invece spunta la switch con giochi finti per imbarcare i videogiocatori e hanno già rotto il cazzo per sfregio bisognerebbe lasciarla sullo scaffale e vaffanculo. Non oso immaginare che giochi ci fanno.
    L'ultima console Nintendo che ho preso è stato il Cubetto; lo acquistai per i vari Resident Evil e pochi altri. Ricordo scaffalate di giochi per la concorrenza ed io che avevo ben 4 titoli da scegliere...tristezza. Dispiace perchè anche se durante la "faida" SEGA vs. Nintendo, io scelsi sempre la prima; quest'ultima sfornava titoloni incredibili che mi facevano mangiare le mani. Ora sforna presentazioni dove: "suoni e luci sono solo a scopo pubblicitario", e da Nintendo proprio uno non se lo aspetta; gli altri hanno già dimostrato di spararle piuttosto grosse.


  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il futuro sono le console super iper potenti che ti fanno girare le remastered di giochi usciti l'altro ieri. Cattiva Nintendo cattiva, prendi esempio da loro.

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    L'ultima console Nintendo che ho preso è stato il Cubetto; lo acquistai per i vari Resident Evil e pochi altri. Ricordo scaffalate di giochi per la concorrenza ed io che avevo ben 4 titoli da scegliere...tristezza. Dispiace perchè anche se durante la "faida" SEGA vs. Nintendo, io scelsi sempre la prima; quest'ultima sfornava titoloni incredibili che mi facevano mangiare le mani. Ora sforna presentazioni dove: "suoni e luci sono solo a scopo pubblicitario", e da Nintendo proprio uno non se lo aspetta; gli altri hanno già dimostrato di spararle piuttosto grosse.
    ti sei goduto metroid prime, re4, zelda wind, mario Sunshine, viewtiful joe 1 e 2, ssx3, eternal darkness, ssbm, i due rogue squadron, F-zero, super monkey ball, paper mario, mario kart, tales of symphonia, skyes of arkadia, metal geat ts, fire eblem, Kirby, star fox, baten kaitos, 007, wave race, mario golf, mario tennis, DK JB, animal crossing, harvest moon, luigi's mansion, e un mare di multipiatta. e penso che potrei andare avanti per un bel po'.... io fossi in te sarei contento
    Ultima modifica di El Fundo; 25-10-2016 alle 15:56

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ti sei goduto metroid prime, re4, zelda wind, mario Sunshine, viewtiful joe 1 e 2, ssx3, eternal darkness, ssbm, i due rogue squadron, F-zero, super monkey ball, paper mario, mario kart, tales of symphonia, skyes of arkadia, metal geat ts, fore eblem, Kirby, star fox, baten kaitos, 007, wave race, mario golf, mario tennis, DK JB, animal crossing, harvest moon, luigi's mansion, e un mare di multipiatta. e penso che potrei andare avanti per un bel po'.... io fossi in te sarei contento ;)
    A trovarli...da Mediaworld e Gamestop vicino a casa mia; se ne vedevi 5 tutti insieme era un affare.


  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    A trovarli...da Mediaworld e Gamestop vicino a casa mia; se ne vedevi 5 tutti insieme era un affare.
    io non ho avuto problemi a trovarli... infatti li ho avuto tutti tranne 007. è stata davvero una gran console purtroppo non capita dal pubblico. ringrazio dio che nintendo continui a fare console casalinghe nonostante certi flop commerciali. commerciali eh, non certo di qualità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •