Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Marron
    Data Registrazione
    Wed May 2004
    Località
    Provincia di Como
    Messaggi
    722

    Predefinito

    Cavoli, proprio un bel dilemma ... a me pare di averli visti il più delle volte azzurri, ma in effetti ogni tanto sembrano verdi ... non saprei proprio, io opterei per l'azzurro in quanto faccio riferimento all'anime!
    http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
    La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

  2. #22
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Accipicchia ragazzi miei io non ho mai avuto dubbi sul fatto che il Super Saiyan li avesse verdi!!!! Cioè mi spiego meglio: anche se nell'anime spesso il colore sembrava azzurro, non era una cosa cui badare visto che lo stesso colore biondo dei capelli varia dal giallo paglierino al giallo dorato al giallo arancione... quindi figuriamoci in quel pastrocchio che è l'anime se non facevano "danni" pure a livello del colore degli occhi!
    Fra l'altro qui su DBA, se andate a leggere la pagina dedicata ai livelli dei Saiyan, vedrete che, dove si parla del Super Saiyan, è chiaramente detto che gli occhi sono verdi.... e questa cosa c'è da almeno tre anni sul sito!
    http://dragonballarena.gamesurf.it/p...an_livelli.php
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #23
    Senior Member L'avatar di principessa oto
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    mha secondo me sono verdi acqua!!!

  4. #24
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da principessa oto
    mha secondo me sono verdi acqua!!!
    2° me azzurro acqua

  5. #25
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Secondo me fareste bene ad andare giù a giocare (cit).

  6. #26
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Beh Veggie... non è certo il verde della pelle di Piccolo altrimenti non credo staremmo qui a discuterne.
    Anche nelle illustrazioni... me le son guardate tutte ed in effetti col senno di poi in alcune son più verdi che azzurri, ma in altre sono più azzurri che verdi...

    Il colore originale direi che è un verde-acqua, quindi una perfetta via di mezzo tra l'azzurro il verde... ( a dispetto del nome che sembra metterlo tra i verdi, mentre invece la Stabilo quando fa le file dei colori nelle scatole di pennarelli lo mette sempre tra gli azzurri.. )


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 24-10-2004 alle 08:03

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    ma io mi ricordo che quando goku diventa ssj per la prima volta su namekk contro freezer.....sono azzurri......infatti vegeta dice nell anime di mediaset....il super saiyan il guerriero dai capelli dorati e gli okki azzurri.....quando racconta a goku del super saiyan.....quindi secondo me sono verdi.....e lì è un errore....non sò ki ha avuto l'idea di farli diventare azzurri.....o come dicono certi...azzurro acqua...
    in queste 2 foto sono azzurre acqua...la 2a e dalla serie tv...non è un fan art....
    La prima è una fanart invece. E poi è normale che il ssj3 ce li abbia azzurri. Quello che invece dice Vegeta su Namek non me lo ricordo affatto, chissà perchè.
    Cmq il colore originale è il verde, poi è un errore che in altre illustrazioni il colore tende di più all'azzurro.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Neanche io mi sono mai fatto questo problema. Sono semplicemente verde acqua, non è possibile fare una distinzione netta.

  9. #29
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Mha... in genere sono distinguibili.... basta confrontare "l'azzurro cielo" agli occhi dei saiyan, e vedrete che appariranno incredibilmente verdi
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  10. #30
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Allora.. facciamola semplice...
    Guardando tutte le illustrazioni di Toriyama direi che il colore degli occhi dei suoi saiyan è più o meno questo:


    Chiamatelo come più vi aggrada, per me non è più verde di quanto non sia azzurro...
    Io lo chiamo verde-acqua! (a guardar bene è più o meno il colore di questo smiley qui... )


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 24-10-2004 alle 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •