Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1

    Predefinito La nuova console di Nintendo si chiama: Nintendo Switch

    Una soluzione ibrida

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Alla fine è quello che si era predetto e che avrebbe dovuto essere il wii u

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    a me sembra una porcata bella e buona... poi magari mi sbaglio

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Risulto blasfemo se dico che è tra i migliori trailer di presentazione di una console che abbiano mai fatto?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    e cmq secondo me non avrà la potenza grafica di Playstation e Xbox

  6. #6
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    ma quindi la console in pratica sta nel tablet?

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    parere personale rispetto alla mia condizione di giocatore: la trovo inutile. però sono convinto che la sua fetta di mercato se la ritaglierà tranquillamente perchè il concetto di console switchabile tra home e portatile è ottimo, i più giovani ad esempio ne andranno matti. per me giocare vuol dire schermo grande, impianto audio surround acceso e nessuno che gironzola per casa, se gioco mezz'ora voglio essere immerso completamente nell'azione mezz'ora. non riuscirei mai a giocare su un aereo ad esempio ;)

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Gran Trailer, solo io ho notato che per vestiti, furgoncino e altri dettagli ci sono molti riferimenti agli anni 80?
    Comunque parlando della console, ero sicuro fosse qualcosa del genere quindi ho già pensato ad una serie di cose, è un'estremizzazione del concetto di WiiU...Il che è un bene, finalmente si sono decisi a fare un controller pro come quello di XBOX (già avevano copiato la forma di quello di 360 su WiiU adesso pure la disposizione dei tasti), MOLTISSIMI DUBBI sulla durata della batteria (è molto sottile come console e al massimo la batteria ha dimensioni come quelle dello schermo).

    In ultimo, TANTISSIMI dubbi sulle specifiche tecniche, è sottilissima, quindi non può dissipare un hardware Nvidia troppo potente e se fosse più potente di un TEGRA X1 avrebbe un'autonomia di 20 minuti.

    Lo schermo si sa già essere un 720p (99% sicuro) ma quando attaccata alla TV potrebbe avere "hardware supplementare" per visualizzare l'immagine in TV a 1080p o upscalare a 4K... ossia un sistema non troppo semplice da gestire per uno sviluppatore INDIE (che dovrebbe lavorare con 2 hardware, di cui uno principale e uno secondario e utilizzato "occasionalmente")...

    Il futuro di questa console mi sembra a linee generali roseo ma comunque abbastanza nebuloso, e un'ombra oscura incombe se Nintendo non gestirà al meglio questo device... A me non piacciono le portatili quindi già dal 2015 decisi che non l'avrei comprata.

    Quindi non credo in futuro parlerò molto di più di NX o Switch come preferite...

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    mah....nintendo switch...off :-)))

    carina cmq
    Ultima modifica di alessandro1972; 20-10-2016 alle 17:50

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Una console interessante ed un bel trailer di presentazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •