Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il fatto che abbiano messo l'embargo alle recensioni prima dal day One, è stato fatto per evitare che nessuno lo comprasse per colpa dei vari difetti? Perché se questo è un metodo di censura per far si che i videogiocatori evitino di comprarlo, siamo proprio alla frutta.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Dai nel giro di qualche mese arrivera' sicuramente la patch che risolvera' in buona parte la questione che riguarda la I.A. e i vari problemi grafici...per quanto riguarda la ripetitivita' delle missioni nn credo proprio che si potra' fare nulla...

  3. #13
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbiano messo l'embargo alle recensioni prima dal day One, è stato fatto per evitare che nessuno lo comprasse per colpa dei vari difetti? Perché se questo è un metodo di censura per far si che i videogiocatori evitino di comprarlo, siamo proprio alla frutta.
    Pj, credimi; ho 34 anni e sono almeno 30 che gioco (quindi un pochino di esperienza in tema me la sono fatta), e ancora non capisco come si possa comprare un gioco PER FORZA al Day One...come se uno fosse un coglione a comprarlo una settimana dopo l'uscita; per poi ritrovarsi con una "sola" tra le mani.
    Intendiamoci; l'ho fatto anche io (raramente) ma per titoli di cui ero certo.
    Leggo spesso e volentieri "mio al day one" per nuove IP (è vero, questo è un sequel), però se uno sente puzza di merda; basta aspettare qualche giorno e farsi un'idea di come possa essere. Se l'embargo per le recensioni è stato fatto di proposito; in quel caso la colpa non è loro ma dei gonzi che si fiondano a comprare a scatola chiusa.

  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Pj, credimi; ho 34 anni e sono almeno 30 che gioco (quindi un pochino di esperienza in tema me la sono fatta), e ancora non capisco come si possa comprare un gioco PER FORZA al Day One...come se uno fosse un coglione a comprarlo una settimana dopo l'uscita; per poi ritrovarsi con una "sola" tra le mani.
    Intendiamoci; l'ho fatto anche io (raramente) ma per titoli di cui ero certo.
    Leggo spesso e volentieri "mio al day one" per nuove IP (è vero, questo è un sequel), però se uno sente puzza di merda; basta aspettare qualche giorno e farsi un'idea di come possa essere. Se l'embargo per le recensioni è stato fatto di proposito; in quel caso la colpa non è loro ma dei gonzi che si fiondano a comprare a scatola chiusa.
    Non compro al day One quasi mai. E reputo il tuo modo di pensare uguale al mio.

    Io sono male pensante di natura, e credo che l'embargo sia stato fatto esclusivamente per questo motivo.

    Comunque sono le stesse SH a puntare forte al fatto di invogliare a comprare a scatola chiusa. Spesso con regali esclusivi a chi preordina il gioco. Per me è una moda di cacca, come ho espesso già in passato.

    Comunque spiace parecchio per Mafia. Io ho amato particolarmente la saga. Anche nella tanto criticata incarnazione del 2.

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sempre avuto grosse riserve su questo gioco, e nonostante il 7,5 non sia un voto da buttare, quello che leggo nella rece, mi fa tenere alla larga dal titolo!
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sempre avuto grosse riserve su questo gioco, e nonostante il 7,5 non sia un voto da buttare, quello che leggo nella rece, mi fa tenere alla larga dal titolo!
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sempre avuto grosse riserve su questo gioco, e nonostante il 7,5 non sia un voto da buttare, quello che leggo nella rece, mi fa tenere alla larga dal titolo!

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non è un bruttissimo gioco, a me personalmente è piaciuto più Mafia 2, Mafia 3 ha una storia molto bella ma è un gioco molto ripetitivo, quando ci giocano non vedevo l’ora di arrivare alla fine, io comunque sia mi sarei aspettato anche dai punto di vista della storia tipo una continuazione di Mafia 2 perché nella scena finale di Mafia 2 non si capisce se Joe Barbaro muore oppure no perché alla fine del gioco esce una frase con scritto “i bravi ragazzi non vanno mai in paradiso” quindi dopo quella frase mi aspettavo una continuazione della storia. Poi che fine ha fatto Eddie Scarpa, Frank Vinci.. Mi piacerebbe che in Mafia 4 ci sia come protagonista proprio Joe Barbaro, sarebbe bellissimo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •