Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Primo trailer per Pirati dei Caraibi 5

    E spunta anche il titolo definitivo del film

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    una volta amavo Jack Sparrow.Adesso(complice anche un mio amico che si era fissato con lui),non riesco più a vederlo.Probabilmente anche per il fatto che,secondo me,questo personaggio ha paradossalmente "rovinato" Jhonny Depp

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Rovinato? Io continuo a pensare che questo personaggio non ha niente di nuovo a livello di caratterizzazione. Se guardi altri vecchi film di Depp come Sleepy Hollow troverai palate di Jack Sparrow ogni 3 x 2...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Rovinato? Io continuo a pensare che questo personaggio non ha niente di nuovo a livello di caratterizzazione. Se guardi altri vecchi film di Depp come Sleepy Hollow troverai palate di Jack Sparrow ogni 3 x 2...
    sì,ma prima almeno mi tirava fuori interpretazioni come quelle in blow o paura e delirio a las vegas.Ora vedo solo Jack Sparrow in quasi ogni suo film.Magari sarà solo che ci faccio più caso rispetto a prima,boh

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il problema è che questo film fa molta più cassa di risonanza rispetto agli altri ruoli, anche perchè Depp sceglie quasi sempre film minori.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ma il titolo non doveva essere "i morti non parlano" (dead men tell no tales)?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Ma il titolo non doveva essere "i morti non parlano" (dead men tell no tales)?
    In teoria si, in pratica come sempre in Italia facciamo un po' quello che ci pare...


  8. #8
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Il titolo inglese mi piaceva molto ma moltoooooo di più (essendo un famoso detto piratesco), ma disney è disney e questo film deve essere visto da più persone possibili, bambini inclusi, quindi niente "morti" nel titolo.
    Detto questo ho un discreto hype per il film, in primis perchè anche i precedenti mi sono sempre piaciuti, in secundis perchè sono molto curioso di vedere Bardem nei panni del cattivo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Bardem irriconoscibile tra l'altro :D

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Il titolo inglese mi piaceva molto ma moltoooooo di più (essendo un famoso detto piratesco), ma disney è disney e questo film deve essere visto da più persone possibili, bambini inclusi, quindi niente "morti" nel titolo.
    Forse intendi dire Disney Italia, perché il titolo originale è sempre quello. :)
    In ogni caso, tutti i titoli della serie sono stati modificati in italiano, ad eccezione del terzo che è solo leggermente diverso, quindi non so fino a che punto sia stato fatto per "alleggerire" il titolo. Penso anche che "Gli uomini morti non raccontano racconti" sia piuttosto bruttino nella nostra lingua. :asd:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •