Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Exclamation Da Rm A Avi O Dvd!!!!!! Importante!!!

    chibi una sera mi disse.....apri una discussione su questo argomento....come si fa a passare da file rm a avi????? ho usato un convertitore...ma l audio e un pò sballato...non e regolare alla sequenza video......cè qualke altro motivo per riuscire a trasformalro in avi o dvd????? adesso sto provando un altro converter ...forse con questo và.....però chibi m ha detto ke cè un altro modo.....chibi illuminami.... e poi m ha detto ke veggie ne saprà altri....quindi veggie illuminami anke te....

  2. #2
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    chibi una sera m disse.....apri una discussione su questo....cm s fa a passare da fole rm a avi????? o usato un convertitore...ma l audio e un po sballato...nn e regolare al video......ce qualke altro motivo x riuscire a trasformalro in avi o dvd????? adesso sto provando un altro converter ...forse cn questo va.....xò chibi m ha detto ke ce un altro mod.....chibi illuminami.... e poi m ha detto ke veggie ne sapra altri....quindi veggie illuminami anke a te....
    Per favore, te lo chiedo per favore, potresti cercare di scrivere in modo più umano/italiano? Passi per le K che ormai sono anni che mi ci sono abituata, ma le "e" senza accento, le "a" senza l'acca...."ce" senza nè apostrofo nè accento.... manco gli sms si scrivono in questo modo barbaro e turco!
    Di sicuro 23 anni non li hai (e non ce ne puo' frega' di meno se non vuoi scrivere la tua vera età) ma così sembra che non hai fatto manco le elementari!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #3
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Per favore, te lo chiedo per favore, potresti cercare di scrivere in modo più umano/italiano? Passi per le K che ormai sono anni che mi ci sono abituata, ma le "e" senza accento, le "a" senza l'acca...."ce" senza nè apostrofo nè accento.... manco gli sms si scrivono in questo modo barbaro e turco!
    Di sicuro 23 anni non li hai (e non ce ne puo' frega' di meno se non vuoi scrivere la tua vera età) ma così sembra che non hai fatto manco le elementari!
    non devo fare un esame per DBA...se cè qualke errore....che te frega.....infondo...conta il succo del significato...mica e una fiction....se no per un messaggio ci metto una vita.......tanto tra ke...e che....ke cambia???? si capisce.....se invece vuoi la perfezione xke tu 6 la perfezione...allora e una cosa diversa....basta dirlo miss perfettina.....
    edit: te lo modificata miss perfettina..cosè vuoi anche le h sulle a?????
    altro????? roba da pazzi.....ora mi tocca assorbirmi una predica da una pazza scattenata.....delirio totale...cosa m tocca sentire....forse tu dovresti leggere bene gli sms....e bhe si se te li mandano i professori tutto perfetto..se te li mandano le ragazzine (ed e tutto d fretta)..sono molto abbreviate....credo ke si capisca (ttt)ke vuol dire (tutto).....ma forse tu 6 troppo in la x capire ste cose.....ogni tuo messaggio e una tesi....ho onore alla moderatrice veggie.....
    t farò un monumento sulla tua stupenda ortografia...che qua serve a poco....perchè tanto si capisce lo stesso.....e poi non cercare di fare la dura con me.....anche se 6 moderatrice....6 come un qualsiasi utente....vuoi bannarmi x quello che ho detto???? fallo pure....non morirò mica.....ma sarebbe un gesto da vigliakki.....a scusa ho messo le k...ke sbadato....solo una cm te non capirebbe il suo significato.....anke se ci sono le k.....kiudo....p.s. e si in un topic ho letto una cosa su di te....e bhe si avevano ragione....hanno fatto bene a cambiare forum...se la gente viene trattata cosi.....ciao!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ma che trattato così? Non sono miss perfettina, se ti ho scritto quello che ho scritto è proprio perché semplicemente faccio molta fatica a volte a riuscire a leggere quel che scrivi (e mi pare di aver pure aspettato parecchio a dirtelo) e non mi pare di essere la sola. Che c'entra il bann? Che ti ho forse minacciato? Mi pare di avertelo chiesto pure per favore...e ripeto non mi riferivo alle K che si capiscono benissimo!
    Ma fa un po' come ti pare....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    .p.s. e si in un topic ho letto una cosa su di te....e bhe si avevano ragione....hanno fatto bene a cambiare forum...se la gente viene trattata cosi.....ciao!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie grazie lo so.... immagino anche che nessuno possa sopportarmi:ho il maledetto difetto di dire quello che penso e hanno cambiato tutti forum per colpa mia.....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #6
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    non devo fare un esame per DBA...se cè qualke errore....che te frega.....infondo...conta il succo del significato...mica e una fiction....se no per un messaggio ci metto una vita.......tanto tra ke...e che....ke cambia???? si capisce.....se invece vuoi la perfezione xke tu 6 la perfezione...allora e una cosa diversa....basta dirlo miss perfettina.....
    edit: te lo modificata miss perfettina..cosè vuoi anche le h sulle a?????
    altro????? roba da pazzi.....ora mi tocca assorbirmi una predica da una pazza scattenata.....delirio totale...cosa m tocca sentire....forse tu dovresti leggere bene gli sms....e bhe si se te li mandano i professori tutto perfetto..se te li mandano le ragazzine (ed e tutto d fretta)..sono molto abbreviate....credo ke si capisca (ttt)ke vuol dire (tutto).....ma forse tu 6 troppo in la x capire ste cose.....ogni tuo messaggio e una tesi....ho onore alla moderatrice veggie.....
    t farò un monumento sulla tua stupenda ortografia...che qua serve a poco....perchè tanto si capisce lo stesso.....e poi non cercare di fare la dura con me.....anche se 6 moderatrice....6 come un qualsiasi utente....vuoi bannarmi x quello che ho detto???? fallo pure....non morirò mica.....ma sarebbe un gesto da vigliakki.....a scusa ho messo le k...ke sbadato....solo una cm te non capirebbe il suo significato.....anke se ci sono le k.....kiudo....p.s. e si in un topic ho letto una cosa su di te....e bhe si avevano ragione....hanno fatto bene a cambiare forum...se la gente viene trattata cosi.....ciao!!!!!!!!!!!!!!
    se esiste un forum dove le k sono vietate, quello è il forum di nextgame.it (6fer rulez )...e cmq se hai notato le k le scrivo ankio xkè ormai è diventata un abitudine....ormai le "k", i "x" e i "cmq" li conoscono tutti la "c'è" con "ce","ha con "a" direi ke si fanno + fatica a capire...quindi basta scrivere in modo un pò + kiaro...
    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Grazie grazie lo so.... immagino anche che nessuno possa sopportarmi:ho il maledetto difetto di dire quello che penso e hanno cambiato tutti forum per colpa mia.....
    se è x questo lo è anke x me.......

  7. #7
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ma che trattato così? Non sono miss perfettina, se ti ho scritto quello che ho scritto è proprio perché semplicemente faccio molta fatica a volte a riuscire a leggere quel che scrivi (e mi pare di aver pure aspettato parecchio a dirtelo) e non mi pare di essere la sola. Che c'entra il bann? Che ti ho forse minacciato? Mi pare di avertelo chiesto pure per favore...e ripeto non mi riferivo alle K che si capiscono benissimo!
    Ma fa un po' come ti pare....
    ma che trattato cosi?
    per favore veggie....scrivi un po meglio...te lo chiedo per favore....
    ma che trattato cosi????
    lo dice mio cugino che a 5 anni.....
    e cmq 6 l unica o quasi l unica che non capisce......
    cmq chiuso discorso.....non m va di parlare con una che da del bugiardo ed ecc ha un utente....non rivolgermi piu la parola....grazie...ciao....chiuso argomento....
    edit: e cmq prima di modificare delle FF ke verrano pubblicate su DBA...bisognerebbe kiedere il permesso all autore/autrice....non sto parladno di me...ma di un utente ke mi ha riferito...ke una certa veggie....gli ha modificato parte della storia xkè non gli piaceva.....non farò nome di questo utente...x la sua privacy.....ecco ho finito...ora m sento meglio....

  8. #8
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    ma che trattato cosi?
    per favore veggie....scrivi un po meglio...te lo chiedo per favore....
    ma che trattato cosi????
    lo dice mio cugino che a 5 anni.....
    e cmq 6 l unica o quasi l unica che non capisce......
    cmq chiuso discorso.....non m va di parlare con una che da del bugiardo ed ecc ha un utente....non rivolgermi piu la parola....grazie...ciao....chiuso argomento....
    è un bambino di 5 anni a fare questi discorsi........

    cmq tornando all'argomento del topic....esiste un programma ke si kiama EO Video
    oppure prova qui:
    http://dragonballarena.gamesurf.it/t...converting.php

  9. #9
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    è un bambino di 5 anni a fare questi discorsi........

    cmq tornando all'argomento del topic....esiste un programma ke si kiama EO Video
    oppure prova qui:
    http://dragonballarena.gamesurf.it/t...converting.php
    grazie rava 1000 grazie
    almeno uno gentile cè!!!!!!

  10. #10
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02

    edit: e cmq prima di modificare delle FF ke verrano pubblicate su DBA...bisognerebbe kiedere il permesso all autore/autrice....non sto parladno di me...ma di un utente ke mi ha riferito...ke una certa veggie....gli ha modificato parte della storia xkè non gli piaceva.....non farò nome di questo utente...x la sua privacy.....ecco ho finito...ora m sento meglio....
    Chiedi bene a quell'utente cosa è stato modificato... e di sicuro non erano cose della storia...
    Poi... niente è stato pubblicato senza il suo permesso, e prima della pubblicazione gli/le è stato sottoposto il testo perché lo leggesse.
    Io ho corretto 2 sole fan fiction, quella di Chichi e quella di Final Goku che, capitolo per capitolo, prima della pubblicazione gli sottopongo perché lui controlli.
    Le altre fiction non le ho corrette io perché lo faceva qualcun altro prima di me questo lavoro... a questo punto si fa subito a capire chi sia stato, magari me lo dice in faccia che gli/le ho modificato la storia perché non mi piacesse o se invece ho corretto qualcos'altro...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •