Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito [Rumor] Una Forever Edition di PS4 customizzabile?


  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Così ci sarà chi potrà giocare ad alcuni titoli e chi no; il tutto usando la "stessa" macchina...fantastici! Se dovesse essere vero, l'unico motivo per prendere una console, sarebbe quello di giocare le esclusive...mi tengo la Ps3 ed il PC e passo la mano anche sta volta.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Così ci sarà chi potrà giocare ad alcuni titoli e chi no; il tutto usando la "stessa" macchina...fantastici! Se dovesse essere vero, l'unico motivo per prendere una console, sarebbe quello di giocare le esclusive...mi tengo la Ps3 ed il PC e passo la mano anche sta volta.
    Potrebbe essere invece che tutti possono giocare con gli stessi giochi ma con dettagli/risoluzione diversa.
    E' la stessa cosa che succede su PC. Ma perchè è un concetto così complicato?

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere invece che tutti possono giocare con gli stessi giochi ma con dettagli/risoluzione diversa.
    E' la stessa cosa che succede su PC. Ma perchè è un concetto così complicato?
    Ma certamente; non è che la console non possa far partire il gioco ma sarai costretto a giocare con dettagli inferiori se non fai un upgrade dell'hardware. Non era il concetto stesso di console, una macchina creata per inserire una cartuccia/CD/Blu-ray senza pensare a nient altro?

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ma certamente; non è che la console non possa far partire il gioco ma sarai costretto a giocare con dettagli inferiori se non fai un upgrade dell'hardware. Non era il concetto stesso di console, una macchina creata per inserire una cartuccia/CD/Blu-ray senza pensare a nient altro?
    Ma quell'approccio non cambia. Dovrebbe cambiare la tua testa nel giocare senza preoccuparti che il tuo vicino di casa lo sta giocando con una risoluzione maggiore. L'approccio al gioco in se rimarrebbe lo stesso, ma darebbe (ovviamente ipotizziamo), una più vasta scelta per l'utente finale.

    Io non ci vedo niente di male finchè tutti avranno accesso allo stesso catalogo giochi

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma quell'approccio non cambia. Dovrebbe cambiare la tua testa nel giocare senza preoccuparti che il tuo vicino di casa lo sta giocando con una risoluzione maggiore. L'approccio al gioco in se rimarrebbe lo stesso, ma darebbe (ovviamente ipotizziamo), una più vasta scelta per l'utente finale.

    Io non ci vedo niente di male finchè tutti avranno accesso allo stesso catalogo giochi
    Perdonami, ma che c'entra? Ora ho un PC di fascia media che mi da grandissime soddisfazioni; certo, ci sarà sempre chi avrà 24 Titan X in SLI e giocherà ad una risoluzione migliore della mia ma non mi interessa.
    Il concetto che volevo esprimere è differente...lo so che sono rimasto ancorato al passato ma a me già sta sulle palle dover accendere una console per aggiornare il firmware o installare delle patch per i giochi; figurati dover aggiornare anche l'hardware. Quello che voglio dirti è che (sempre a mio avviso); le console le adoravo quando inserivo il disco, schiacciavo un pulsante e aspettavo il caricamento del gioco. Stop, nulla di più.


  7. #7
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Così ci sarà chi potrà giocare ad alcuni titoli e chi no; il tutto usando la "stessa" macchina...fantastici! Se dovesse essere vero, l'unico motivo per prendere una console, sarebbe quello di giocare le esclusive...mi tengo la Ps3 ed il PC e passo la mano anche sta volta.
    dipende quanto costano i componenti , se ogni 4/5 anni devo cambiare la gpu e questa non costa quanto una console nuova potrebbe anche fnzionare


  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    dipende quanto costano i componenti , se ogni 4/5 anni devo cambiare la gpu e questa non costa quanto una console nuova potrebbe anche fnzionare
    Guarda, bisogna saper pazientare ed accontentarsi. Io ho preso da poco una Gigabyte GTX 970... pagata abbastanza poco; non è l'ultima arrivata ma compie il suo dovere molto molto egregiamente.


  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Shooter, ripeto, se la filosofia è quella di avere un "entry level" uguale per tutti, allora non vedo dove si pone il problema.

    Tu userai la console nello stesso modo con cui la usi ora. Metti il disco e giochi. Poi ci potrà essere chi invece vuole avere qualcosa in più e si comporta in maniera diversa. Davvero non vedo dov'è il problema. Se non è una cosa che ti interessa per il PC non vedo perchè dovrebbe essere diverso su console.

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Guarda, bisogna saper pazientare ed accontentarsi. Io ho preso da poco una Gigabyte GTX 970... pagata abbastanza poco; non è l'ultima arrivata ma compie il suo dovere molto molto egregiamente.
    mejcojoni 300€ :D


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •