Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    mejcojoni 300€ :D
    Vabbè dai; avevo una GTX 660 che stava tirando gli ultimi :P
    Edit: che ti devo dire; sono nostalgico...rivoglio le cartucce.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Vabbè dai; avevo una GTX 660 che stava tirando gli ultimi :P
    scusate se vado OT ...ma colgo l'occasione...io ho una gtx950 e volevo passare ad una gtx970 (asus)...secondo te ne vale la pena? perche la 980 è gia piuttosto fuori budget per me.


  3. #13
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    scusate se vado OT ...ma colgo l'occasione...io ho una gtx950 e volevo passare ad una gtx970 (asus)...secondo te ne vale la pena? perche la 980 è gia piuttosto fuori budget per me.
    Assolutamente si! Ho giocato Doom con tutti i dettagli al massimo; acquista senza paura! Io ho preso la G1 Gaming (quella con 3 ventole per intenderci); quindi te la consiglio senza riserve.


  4. #14
    Junior Member L'avatar di Rastan72
    Data Registrazione
    Tue May 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ma come funzionerebbe? dovrei acquistare l'hardware e farmelo montare in un negozio specializzato?

  5. #15
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
    ma come funzionerebbe? dovrei acquistare l'hardware e farmelo montare in un negozio specializzato?
    e chi lo sà? ricordiamoci che è un rumor.
    Personalmente ho un solo timore: ossia il fatto che programmando per la macchina "top gamma" ma compatibili con il modello "base", i giochi non girino decentemente su quest'ultimo. E' qualcosa che chiunque abbia un PC "datato" con le specifiche che rientrano tra i "requisiti minimi" ma non i "consigliati" di un gioco ha sperimentato: il gioco gira, sì, ma scatta, o le texture fanno pena, o tutt'e due...
    Insomma, temo che gli sviluppatori utilizzino la potenza di calcolo in più non giù per dare qualcosa in più a chi ha preso l'ultimo modello ma per realizzare più facilmente il minimo sindacale, lasciando nella... palta chi ha il modellino base.
    E' un film horror che ho già visto e non voglio rivedere...


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere invece che tutti possono giocare con gli stessi giochi ma con dettagli/risoluzione diversa.
    E' la stessa cosa che succede su PC. Ma perchè è un concetto così complicato?
    è lo stesso concetto di fargli capire che non c'è più bisogno - negli anni d'oro del pc lo era - pagare 3000€ al mese per giocare decentemente.
    Del resto, se gli dico che ho un "misero" i5 3570k" e con una 280x, neppure più in commercio, ho provato la demo di doom e giocavo in full hd a dettagli alti (tranne motion blur che non è mai servito a un tubo) tra i 50 e i 70fps.
    Entra da un orecchio ed esce dall'altro.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    e chi lo sà? ricordiamoci che è un rumor.
    Personalmente ho un solo timore: ossia il fatto che programmando per la macchina "top gamma" ma compatibili con il modello "base", i giochi non girino decentemente su quest'ultimo. E' qualcosa che chiunque abbia un PC "datato" con le specifiche che rientrano tra i "requisiti minimi" ma non i "consigliati" di un gioco ha sperimentato: il gioco gira, sì, ma scatta, o le texture fanno pena, o tutt'e due...
    Insomma, temo che gli sviluppatori utilizzino la potenza di calcolo in più non giù per dare qualcosa in più a chi ha preso l'ultimo modello ma per realizzare più facilmente il minimo sindacale, lasciando nella... palta chi ha il modellino base.
    E' un film horror che ho già visto e non voglio rivedere...
    E' un film che hai visto e che CONTINUI a vedere, perché su pc è ancora così.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito


    Il mondo delle console così come lo conosciamo sta morendo.
    Le console dovrebbero nascere e restare intonse sino alla fine del loro ciclo vitale, coincidente più o meno con l'arrivo della generazione successiva.
    Il bello della console è avere uno standard unico per tutti.
    Se si inizia con le divisioni tra modelli più o meno potenti sicuramente a rimetterci saranno coloro che avranno le versioni più scrause: lo sappiamo tutti che gli sviluppatori non rivolgeranno i propri sforzi verso l'obiettivo di ottimizzare un gioco per la versione "base" della console.
    I poveracci giocheranno con qualcosa di scattoso e sgranato, gli altri avranno una versione degna.
    Se questo deve essere il futuro della console, auguro a Sony e Microsoft ogni male possibile.
    A questo punto meglio saltare il fosso e passare al mondo PC. Se proprio devo spendere dei soldi per upgradare una macchina, con il PC si hanno molte più opzioni a disposizione, senza contare che non ci sono zozzerie tipo PS Plus ed i giochi in genere costano pure meno.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    E comunque credo che la reazione di tanti alla lettura della notizia sia sta più o meno: (nome divinità del pantheon cristiano) + (nome animale da cortile/fattoria/domestico).
    Ditemi se sbaglio e se tra i presenti qualcuno è felice di questa PCizzazione delle console.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Il mondo delle console così come lo conosciamo sta morendo.
    Le console dovrebbero nascere e restare intonse sino alla fine del loro ciclo vitale, coincidente più o meno con l'arrivo della generazione successiva.
    Il bello della console è avere uno standard unico per tutti.
    Se si inizia con le divisioni tra modelli più o meno potenti sicuramente a rimetterci saranno coloro che avranno le versioni più scrause: lo sappiamo tutti che gli sviluppatori non rivolgeranno i propri sforzi verso l'obiettivo di ottimizzare un gioco per la versione "base" della console.
    I poveracci giocheranno con qualcosa di scattoso e sgranato, gli altri avranno una versione degna.
    Se questo deve essere il futuro della console, auguro a Sony e Microsoft ogni male possibile.
    A questo punto meglio saltare il fosso e passare al mondo PC. Se proprio devo spendere dei soldi per upgradare una macchina, con il PC si hanno molte più opzioni a disposizione, senza contare che non ci sono zozzerie tipo PS Plus ed i giochi in genere costano pure meno.
    senza contare che, non sempre ma comunque ci sono, i server sono dedicati e l'online è gratuito.
    Steam fa tutto e gog.com ti da pure la retrocompatibilità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •