Visualizza Risultati Sondaggio: Quale saga di Star Trek preferite?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ST La serie classica

    10 41.67%
  • ST The Next Generation

    9 37.50%
  • ST Deep Space Nine

    1 4.17%
  • ST Voyager

    2 8.33%
  • ST Enterprise

    2 8.33%
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 200
  1. #181
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    xchè non attiviamo un scabio di star trek

  2. #182
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In che senso?
    -
    Una penosa notizia che conferma quanto già si sapeva...

    http://canali.libero.it/affaritalian.../startrek.html
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #183
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Ieri mi sono commossa per la prima volta dopo Nemesis guardando l'episodio della morte del clone di Trip
    Più passa il tempo più mi arrabbio al pensiero che Star Trek non faccia ascolti sufficienti.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #184
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando ho visto Trip nella bara,mi è preso un attacco cardassiano. Non potevo e non volevo crederci. Appena hanno messo in campo la storia del clone, ho immaginato che era lui,quello deceduto...e per fortuna,non ho sbagliato.
    Toccante...profonda...commovente. Una puntata da Oscar...le lacrime della mia adorata VNSMatrix lo testimoniano.
    La produzione ha fatto un errore grossolano a sospendere la serie...questa terza stagione di ST E si sta rivelando formidabile...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #185
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Quando ho visto Trip nella bara,mi è preso un attacco cardassiano. Non potevo e non volevo crederci. Appena hanno messo in campo la storia del clone, ho immaginato che era lui,quello deceduto...e per fortuna,non ho sbagliato.
    Toccante...profonda...commovente. Una puntata da Oscar...le lacrime della mia adorata VNSMatrix lo testimoniano.
    La produzione ha fatto un errore grossolano a sospendere la serie...questa terza stagione di ST E si sta rivelando formidabile...
    Bella puntata, veramente molto bella....però...mah....

  6. #186
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito fonte : startrekitalia.com

    L'uomo al comando di Star Trek dalla scomparsa di Gene Roddenberry torna a parlare del prossimo film Trek, oltre che dei motivi per cui Enterprise non è stato ceduto ai canali televisivi via cavo.




    Rick Berman, l'uomo che ha preso il timone di Star Trek dopo la scomparsa del creatore della saga di fantascienza, Gene Roddenberry, ha recentemente rilasciato una intervista alla rivista inglese Star Trek Magazine, nella quale è tornato a parlare del suo progetto per Star Trek XI, il futuro film ambientato nell'universo Trek.

    Pur non rilasciando alcuna dichiarazione riguardo alla trama, Berman ha sostenuto: "Credo che questo film, ammesso che si farà, non sarà certamente finito tra un anno. Se sarà terminato in due o tre anni, credo che questo lasso di tempo sarà perfetto per una nuova storia, con una prospettiva totalmente differente".

    Berman ha inoltre affermato di avere numerosi altri progetti in essere, tra i quali uno con Brent Spiner (TNG: Data). Ha infine ribadito i motivi per i quali Star Trek: Enterprise è stata interrotta al termine del quarto anno, senza vendere i diritti per produrre altre stagioni alle emittenti via cavo: "Sfortunatamente, il nostro show costa molto di più di quelli di Sci-Fi Channel. Molti di questi show sono girati con budget di poco superiori alla metà di quelli che avevamo a disposizione noi. Credo che continuare il nostro show ai livelli di produzione cui eravamo abituati, tenendo certi attori, non sarebbe stato possibile con i canali via cavo".

    Berman ha comunque affermato che questa situazione potrebbe cambiare in futuro: "Può essere possibile. La risposta, comunque, è che i grandi capi della Paramount hanno creduto che fosse il momento di fare una pausa".

    Alcuni estratti della intervista di Berman sono disponibili sul sito di Sci-Fi Pulse.

    Fonte: TrekToday.com
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #187
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da admiral47
    Salve a tutti.
    Vista la passione comune che ci lega a Star Trek, vorrei presentarvi il gioco di narrazione al quale partecipo...

    Lunga vita e prosperità
    No grazie, di spam non ce n'è nessun bisogno.
    Mi limito a cancellare il post.

  8. #188
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito fonte : startrekitalia.com

    Rick Berman e Brannon Braga hanno recentemente rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali difendono le loro scelte riguardo alla trama di Enterprise e ai rapporti tra quest'ultima serie Trek e quelle che l'hanno preceduta.



    Nel corso di una intervista alla rivista Dreamwatch, Rick Berman e Brannon Braga, produttori esecutivi di Star Trek: Enterprise, hanno discusso della "continuity" Trek e di come Enterprise si inserisca nel solco tracciato dalle serie che l'hanno preceduta. Da più parti si sono infatti sollevate critiche, negli ultimi anni, ai due "grandi capi" di Enterprise riguardo a problemi, veri o presunti, di mancanza di continuità tra quanto raccontato nell'ultima serie Trek e quanto visto a suo tempo nelle precedenti. Per rispondere a questi attacchi, i due produttori esecutivi hanno dichiarato che, sebbene la quarta stagione sia risultata tra le più apprezzate per le sue relazioni con le altre serie, è sempre stata loro intenzione ricollegarsi agli altri show Trek: "Abbiamo sempre pensato di utilizzare quanto visto nella serie originale", ha detto Braga, "ma solo nell'ultima stagione Rick, io e Manny Coto abbiamo deciso di approfondire e rendere più stringente questo aspetto, ma non abbiamo mai pensato che non lo stavamo già facendo. Se avessimo riposto maggiore attenzione nella continuity anche prima... chi può dire se avrebbe aumentato gli ascolti?".

    Berman, da parte sua, ha ribadito che spesso quello che è ritenuto "canon" non è sempre così definito come alcuni fan ritengono: "Ci sono molti fan che hanno discusso sul fatto che Brannon ed io abbiamo ignorato la continuity e gli eventi 'canon', ma questo non può essere più lontano dal vero. Viviamo e respiriamo la continuity e ci confrontiamo con ogni elemento per mantenere la continuità degli eventi, ma allo stesso tempo creiamo una serie su base settimanale, anno dopo anno... dobbiamo cambiare un po' le regole". Ha aggiunto che anche alcune storie della Serie Classica si contraddicono tra di loro.

    I due produttori esecutivi hanno inoltre parlato dell'ultima puntata di Star Trek: Enterprise, di cui sono gli autori, difendendo la scelta di introdurre due personaggi di un'altra serie Trek, interpretandola come un ulteriore modo di tributare il giusto onore ai protagonisti di Enterprise. Braga ha inoltre suggerito che tutte queste polemiche sono forse nate poiché si trattava dell'ultima puntata dello show, e poiché chi ha sollevato queste polemiche era forse già nervoso solo per il fatto che era appunto l'ultimo appuntamento per la serie Trek.

    Alcuni spezzoni dell'intervista ai due produttori esecutivi è disponibile, in inglese, su Sci Fi Pulse.

    Fonte: TrekToday.com
    - By Steve
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #189
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito fonte : startrekitalia.com

    J. Michael Straczynski, il creatore di Babylon 5, ha recentemente confermato il suo interessamento a guidare nuove serie Trek, quando Paramount deciderà di ricominciare a produrle.
    Come riportato in una precedente notizia apparsa su queste pagine, J. Michael Straczynski (JMS), il creatore di Babylon 5, la serie fantascientifica di largo successo in America (molto meno in Italia, grazie anche alla Rai), aveva proposto alla Paramount, mesi orsono, la creazione di una nuova serie Trek.
    Paramount aveva rifiutato la proposta di Straczynski e Bryce Zabel (creatore di Dark Skies), ed ora JMS ha rivelato le motivazioni di questa decisione. Come prevedibile, il rifiuto di Paramount era legato alla scelta della major di sospendere ogni produzione Trek e dare alla saga almeno un paio di anni di pausa.

    Rispondendo ad una precisa domanda nel corso di una convention tenutasi a Philadelphia la scorsa settimana, Straczynski ha detto che, in ogni caso, quando Paramount deciderà di riprendere a produrre una serie Trek, lui sarà disponibile, se la multinazionale dell'intrattenimento vorrà fargli una proposta.

    JMS ha anche rilasciato una dichiarazione riguardo a come Paramount ha gestito Star Trek negli ultimi anni: "Stanno portando allo sfacelo Star Trek perché non capiscono cosa sia". Riguardo alla sua serie-capolavoro, Babylon 5, Straczynski ha ribadito di non avere alcun progetto riguardante nuove produzioni.

    Tutte le dichiarazioni di J. Michael Straczynski alla convention citata, che comprendono anche i suoi progetti per il mondo dei fumetti, sono disponibili (in inglese) sui siti Newsarama e Comics Continuum.

    Fonte: TrekToday.com - Newsarama - Comics Continuum
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  10. #190
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Interessante anzichénò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •