Visualizza Risultati Sondaggio: Quale saga di Star Trek preferite?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ST La serie classica

    10 41.67%
  • ST The Next Generation

    9 37.50%
  • ST Deep Space Nine

    1 4.17%
  • ST Voyager

    2 8.33%
  • ST Enterprise

    2 8.33%
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 200
  1. #91
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito ok

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Interessantissimo! Grande, Max! (però, cita sempre la fonte, che in questo caso è Star Trek Italia...altrimenti ci arrestano! )

    http://www.delos.fantascienza.com/delos21/startrek.html
    ok ok che non finiamo tutti in galera.... prendo subito la palla al balzo...
    www.startrekitalia.com è la fonte della notizia. Grazie Alenet!!
    ciao belli!!!
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  2. #92
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    http://www.corriere.fantascienza.com/notizie/5102

    Brutta notizia...proprio brutta... Ragazzi, non dimenticatevi di Star Trek Enterprise, questo w.e. !
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #93
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Drammatico...La7 con Enterprise ha avuto uno share dell' 1,55%, ieri sera...
    Ma quello che mi lascia basito è che quel...programma...che risponde al nome di Grande Fratello abbia avuto il 43,20%... E'disgustoso,non posso crederci,maledizione...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Drammatico...La7 con Enterprise ha avuto uno share dell' 1,55%, ieri sera...
    Ma quello che mi lascia basito è che quel...programma...che risponde al nome di Grande Fratello abbia avuto il 43,20%... E'disgustoso,non posso crederci,maledizione...
    La cosa divertente è che non riesco a trovare nessuno che ammetta di guardare quella @$%&%$!/ di GF!

    Per quanto riguarda Enterprise, credo proprio che farà la fine di DS9: potremo vederlo solo a pagamento su Jimmy. In fondo, uno dei motivi che mi ha spinto ad abbonarmi alla tv via satellite è stata proprio la prospettiva dei canali tematici.

  5. #95
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    La cosa divertente è che non riesco a trovare nessuno che ammetta di guardare quella @$%&%$!/ di GF!

    Per quanto riguarda Enterprise, credo proprio che farà la fine di DS9: potremo vederlo solo a pagamento su Jimmy. In fondo, uno dei motivi che mi ha spinto ad abbonarmi alla tv via satellite è stata proprio la prospettiva dei canali tematici.
    Quoto entrambe le affermazioni,mio malgrado,mio buon Sirbone.
    Mi viene una tristezza infinita...Possibile che il mito di StarTrek stia tramontando?Eppure è una saga epica,ineguagliabile...Giovedì sera mi sono (ri)visto un episodio di TNG, "Giovani carriere"...e,incredibile,mi sono quasi commosso...Per la profondità con cui venivano trattati i temi dell'episodio,per la statura morale di Picard e per il lato più nascosto di Worf...Ripeto,incredibile.
    Eppure,c'e' il Grande Fratello che fa ascolti da capogiro...certe volte mi vergogno,pensando a quanto è possibile,per l'umanità,cadere così in basso...se gli alieni che tanto mi affanno a cercare intercettassero le nostre trasmissioni televisive e vedessero una puntata di quello...schifo abominevole...del GF, cosa penserebbero?Indubbiamente,è un buon motivo per stare alla larga, in risposta a quanti si chiedono perchè gli "UFO" e i loro occupanti non si palesano ai terrestri...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #96
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Talking fine di un sogno

    eh cari miei!!
    riallacciandomi ai vostri ultimi post, e avendo letto l'articolo che parla e conferma i vari spostamenti del telefilm nel palinsesto televisivo, i cali di audience , la scarsa vena dei produttori che invece di reinvestire tagliano,dico che per forza iniziano ad incazz... anche gli attori!! Compresa quella bonazza di T.Pol.
    Inoltre mi sa che siamo in pochi a seguire questo genere di televisione, e ci dovrebbe far riflettere, perchè appunto il Gf nr. 8 fa più di 10 milioni di telespettatori. E poco fa al telefono la mia ragazza mi diceva che non essendo riuscita a vederlo ieri lo ha registrato....(non star trek ma il gdf)
    Viva chi ci crede ancora dico io...chi crede in una televisione non ancora spazzatura totale. E quindi come dice sirbone a sto punto pago il canone di Sky? No... rispondo io ....mi affitto un dvd...
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  7. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma ieri c'era forse una puntata di GF?
    Non ditemi che hanno la sfrontatezza di farne due puntate in una settimana: è uno scandalo!!! Peggio, è inquinamento elettromagnetico!

  8. #98
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Amico mio,poichè non c'e' limite allo schifo...si,ieri c'era il GF...una tristezza infinita. A quanto pare, ci sono sempre più celebrolesi in giro...!
    Per consolarvi, cliccate qui:
    http://www.trekfrontier.com/index2.htm

    Assolutamente spettacolare.Vi consiglio anche di scaricare l' LCars Media Player, è bellissimo!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #99
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Kirk & Musica

    Fonte: webisland

    Spazio, ultima frontiera. Nessuno dei suoi successori l'avrebbe mai detto con la sua convinzione, la sua serietà da capitano di vascello. Per molti, Star Trek sarà sempre e soltanto lui, William Shatner, il capitano James T. (come Tiberius) Kirk, comandante della Uss Enterprise in missione ai confini del cosmo. Ma Shatner ha valicato a 73 anni un'altra frontiera, quella della musica. Il capitano Kirk ha scritto (non da solo), cantato e prodotto un album che si intitola Has Been. E comunque la si pensi, questo album è una chicca.
    Scritto e arrangiato con l'aiuto di Ben Folds, con guest star come Joe Jackson, Aimee Mann e Henry Rollins, il disco vanta anche una collaborazione di lusso, quella dello scrittore Nick Hornby, musicologo e autore del bestseller Alta fedeltà. La vera perla dell'album infatti non sono tanto le cover di pezzi come Common People dei Pulp, ma proprio That's me trying, scritta a quattro mani dal capitano e da Hornby. E' il racconto struggente di un padre che chiede scusa a una figlia ormai adulta e che per troppo tempo ha trascurato.

    Has Been e appena uscito e già è finito, forse troppo frettolosamente, nella casella trash. Qualcuno infatti ancora si ricorda il primo disco di Shatner, The Transformed Man, anno 1968. Un insieme di cover da Mr Tambourine Man a Lucy in the Sky With Diamonds inframezzati da monologhi dall'Amleto e dall'Enrico V in un coraggioso teletrasporto da un genere all'altro. Un lavoro divenuto così celebre da essere spesso citato dagli addetti ai lavori come uno dei peggiori dischi della storia.

    Ma uno che ha attraversato lo spazio, combattuto i Klingon, sopportato le sentenze definitive del signor Spock ed è sempre riuscito a riportare a casa la pelle, non si è perso d'animo. Ha fatto passare 36 anni, e ora a 73 anni, ci ha riprovato. E, come spesso ha fatto nella sua carriera a bordo dell'Enterprise, anche come musicista Shatner esaspera i toni e porta tutto sopra le righe. I fan ricorderanno senz'altro l'urlo disumano del capitano Kirk contro il suo nemico Khan nel film Star Trek. L'ira di Khan. Bene, dicono i critici che anche in Has Been, spesso Shatner non riesce a trattenere l'irruenza, come quando sovrasta con il suo vocione il povero Rollins nel duetto contenuto nell'album.

    I giudizi della critica che conta non sono di certo lusinghieri. Qualcuno, come il New Zealand Herald, ha definito lo stile di Shatner come "il figlio bastardo di Leonard Cohen e Homer Simpson". Qualcun altro mette invece in luce i temi trattati come l'idea della morte o del tempo che passa o le confessioni fatte ai suoi fan: "Non pensiate che io sia più saggio o illuminato di voi". Un album a tratti tormentato come fa capire la copertina con Shatner con la testa tra le mani. Ma anche autoironico in certi passaggi. Comunque sono tutti d'accordo nel dire che questo è il suo album migliore
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  10. #100
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito ah,l'età

    Vediamo di scoprire quanti anni hanno realmente i nostri eroi di ST:

    Patrick Stewart aka Jean-Luc Picard, è nato il 13 Luglio 1940.
    William Shatner, aka James Tiberius Kirk, è nato il 22 Marzo 1931.
    DeForest Kelly aka "Bones" McCoy è nato il 20 Gennaio 1920 (morto nel '99)
    Gates McFadden aka Beverly Crusher è nata il 2 Marzo del 1949.
    Leonard Nimoy aka Spok è nato il 26 Marzo del 1931.
    LeVar Burton aka Geordi LaForge è nato il 16 Febbraio del 1957.

    Continua...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •