Visualizza Risultati Sondaggio: Quale saga di Star Trek preferite?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ST La serie classica

    10 41.67%
  • ST The Next Generation

    9 37.50%
  • ST Deep Space Nine

    1 4.17%
  • ST Voyager

    2 8.33%
  • ST Enterprise

    2 8.33%
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 200
  1. #141
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    E sicuramente ti risponderanno
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Angry "Primo contatto" su La7

    Bestiacce di La7! SU satellite sono riuscito a vedere fino a metà film, poi il segnale è "caduto". Sono passato al terrestre, ma alle 22:57 è saltato pure quello!
    Per fortuna, il film era praticamente finito: i vulcaniani del primo contatti erano appena arrivati e Picard stava salutando Lily. Comunque, gardare la7 è sempre più una sofferenza!

    Il film, invece, era molto bello! Bellissimo il seguente scambio:
    Data- Per un po' sono stato tentato di accettare ...
    Picard- Per quanto?
    Data - Per 0,68 secondi!

  3. #143
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito precisione alla Data

    D-E' strano...una parte di me,soffre per la sua perdita.
    P-Lei era unica...
    D-Mi ha portato più vicino all'umanità,di quanto non ritenessi possibile.Per qualche tempo...sono stato tentato dalla sua offerta.
    P-Per quanto tempo?
    D-0,68 secondi, capitano.Per un androide...è quasi un'eternità!

    ----------------------------------------------------------------------------
    Io l'ho visto mentre bestemmiavo contro il pc di mio fratello e VNSMatrix tentava di salvare i pezzi del case che ho buttato in giro per tutta la casa.
    Certo che Primo Contatto è davvero meraviglioso...imperdibile.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Purtroppo ho una pessima memoria uditiva: ricordo solo il senso dei dialoghi e i numeri. Ho una memoria prettamente visiva: riconosco i film da una sola scena, ma non riesco a ricordare bene neppure le scene dei miei film preferiti.

    Cmq, un gran bel film!

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Unhappy ST Voyager: ultimo episodio

    Ebbene sì, siamo arrivati all'ultimo episodio di ST Voyager. Ieri, su Jimmy, hanno trasmesso la prima parte di Endgame, ultimo episodio della settima e ultima stagione della mia serie preferita. Lunedi prossimo si chiude:

  6. #146
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Ebbene sì, siamo arrivati all'ultimo episodio di ST Voyager. Ieri, su Jimmy, hanno trasmesso la prima parte di Endgame, ultimo episodio della settima e ultima stagione della mia serie preferita. Lunedi prossimo si chiude:
    Mi spiace.. io devo aspettare ancora per vedere la fine

  7. #147
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Pensare che a me, all'inizio, Voyager non piaceva. Addirittura, preferivo DS9. Poi, grazie a questo videogame
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

    mi ci sono attaccato...e penso che, una volta completate le collezzzzioni di TOS e TNG, STV sarà il prossimo acquisto obbligato.

    Messaggio per LA7 : tornate a trasmettere Enterprise o incontrerete l'ira dei Borg!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  8. #148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Bene,
    una volta tanto a La7 hanno fatto una cosa per bene: la puntata di ieri di Enterprise era perfetta subito dopo "Primo contatto"!
    Un solo dubbio: come mai c'erano dei ricercatori al polo? COme mai il commodoro era tanto interessato a quella ricerca? Evidentemente, si sa qualcosa che ancora non abbiamo visto . . .

    Ed ora una domanda: chi tra voi non avrebbe voluto essere nella camera di decontaminazione con T'Pol?

  9. #149
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Bene,
    una volta tanto a La7 hanno fatto una cosa per bene: la puntata di ieri di Enterprise era perfetta subito dopo "Primo contatto"!
    Un solo dubbio: come mai c'erano dei ricercatori al polo? COme mai il commodoro era tanto interessato a quella ricerca? Evidentemente, si sa qualcosa che ancora non abbiamo visto . . .

    Ed ora una domanda: chi tra voi non avrebbe voluto essere nella camera di decontaminazione con T'Pol?
    Ehehehe io avrei voluto esserci mi spiace per Archer, dato che era lui ad essere interessato a T'Pol avrebbe avuto un'occasione (anche più di una) per farsela... poi vedendo che Flox nn voleva e che era venuto Trip, a chiedere se avevano fame, pensavo che se l'avrebbe fatta lui, trip é colui che si fa tutte le belle aliene nel quadrante, l'autentico "marinaio con la ragazza in ogno porto" anzi astro porto

    Cmq ora capisco xché hanno trasmesso 1° contatto Domenica scorsa, ottima scelta Però una cosa mi lascia perplesso nn poco: la federazione quando incontra i Borg lo fa per la 1° volta e nn sapevano com'erano fatti, invece nella puntata di ieri gli avevano fatto delle foto quindi l'equipaggio di TNG avrebbe dovuto sapere chi fossero o almeno avrebbero dovuto conoscere qualcosa in più su di loro. Poi, ora che ci penso, vi ricordate che i Borg hanno usato un portello d'attracco per entrare nell'Enterprise, e poi dopo si sn teletrasportati a bordo della loro nave?? Nn potevano teletrasportarsi subito a bodo dell'Enterpise?

  10. #150
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito special star trek

    carino lo special su star trek messo in onda ieri sera su la 7. L'ho visto dalle 23.30 in poi, era in lingua originale con sottotitoli in italiano . A presentare e commentare William Shatner alias kirk.
    ciao
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •