Visualizza Risultati Sondaggio: Quale saga di Star Trek preferite?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ST La serie classica

    10 41.67%
  • ST The Next Generation

    9 37.50%
  • ST Deep Space Nine

    1 4.17%
  • ST Voyager

    2 8.33%
  • ST Enterprise

    2 8.33%
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 200 di 200
  1. #191
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito fonte : StarTrekItalia.com - Steve

    L'attore, uno dei più amati dai fan, ha ricevuto numerose parole di cordoglio anche da parte dei colleghi. Le sue ceneri saranno inviate nello spazio.

    Come ormai noto, James Doohan, uno degli attori più amati dai fan di Star Trek, si è spento mercoledì scorso nella sua casa di Redmond, negli USA, all'età di 85 anni. Doohan è deceduto per le complicanze della malattia di Alzheimer, di cui soffriva da anni, che hanno generato una polmonite dal quale l'attore non si è ripreso. James Doohan era stato sposato tre volte (l'ultima moglie, Wende, ha 48 anni) ed ha avuto ben nove figli nel corso degli anni (l'ultima, Sarah, ha appena cinque anni).

    Solo l'anno scorso, l'attore era stato presente ad una convention organizzata espressamente per permettergli di salutare un'ultima volta i fan, verso i quali si è sempre comportato con grande cordialità, ricevendo in cambio una stima ed un affetto immutato nel tempo.

    Nato il 3 marzo 1920 a Vancouver (Canada), James Doohan ha combattuto nell'esercito canadese durante la Seconda Guerra Mondiale, ed ha partecipato anche allo storico sbarco in Normandia, durante il quale ha perso parte del dito medio della mano destra. Dopo la conclusione delle ostilità ha iniziato una lunga carriera in radio prima e nella televisione in seguito, fino ad approdare a Star Trek.

    Da quel momento, è diventato famoso nel mondo per il personaggio dell'ingegnere capo dell'Enterprise NCC-1701 "with no bloody A, B, C or D", per ricordare una celebre battuta del suo personaggio, Montgomery Scott, detto Scotty.

    Non sono tardate le parole di condoglianze da parte delle persone che hanno condiviso con lui gli anni lavorativi, dal suo agente e grande amico Steve Stevens, agli altri membri dell'equipaggio della Serie Classica, Leonard Nimoy (Spock), William Shatner (James T. Kirk), George Takei (Sulu) e Walter Koenig (Chekov). Ma parole di cordoglio hanno avuto anche Rick Berman, Brannon Braga, Brent Spiner (TNG: Data), Wil Wheaton (TNG: Wesley Crusher) e tanti, davvero tanti appassionati al mondo creato da Gene Roddenberry.

    La famiglia ha reso noto che le ceneri di Doohan verranno inviate nello spazio, per espresso volere dello scomparso, proprio come a suo tempo era stato fatto per Gene Roddenberry.

    Forse è stato solo un caso, ma la morte dell'attore è avvenuta proprio in coincidenza dell'anniversario della prima passeggiata sulla luna di Neil Armstrong, che era presente all'ultima convention di James Doohan un anno fa, e che in quella occasione ha detto queste semplici parole, che ci sentiamo di condividere: "Da un vecchio ingegnere ad un altro: grazie Scotty".

    Fonte: Associated Press, TrekToday.com

    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #192
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nel w.e. appena trascorso, in compagnia della mia diletta VNSMatrix, ho dato fondo alle "scorte" di Star Trek Voyager. Ora che ho completato la visione della serie, posso dire che è salita al secondo posto della classifica, un passetto dietro a TNG.
    Se posso darvi un consiglio, provate a interessarvi a STV. Eccezion fatta per le primissime puntate, la serie ha un netto crescendo fino all'addirittura commovente e splendidamente strutturato finale. Da non perdere.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Thumbs up

    Non posso che sottoscrivere le tue parole, Ale!

  4. #194
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non avevo dubbi, mio caro Chak...ehm, Sirbone!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #195
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito notizie trek

    A partire da metà marzo verrano trasmesse le puntate inedite di Enterprise



    Secondo l'ufficio stampa de La7, da metà marzo arriveranno sui nostri schermi le puntate inedite delle avventure del capitano Archer e del suo equipaggio. La cadenza sarà settimanale e ciò porta a pensare che non ci dovrebbero essere interferenze con la trasmissione di Voyager, che a metà marzo dovrebbe arrivare alla fine della terza stagione.

    La trasmissione degli episodi inediti di Enterprise si era interrotta il 29 maggio scorso, con la trasmissione di Ordini del medico. Le puntate sono poi state interamente replicate in autunno nella fascia preserale

    Fonte: http://www.stic.it

    ----------------


    Star Trek: Tactical Assault, un nuovo gioco per PSP e Nintendo DS


    Un nuovo gioco di strategia tattica è in fase di sviluppo da parte della Quicksilver Software. Il suo titolo è Tactical Assault e sarà ambientato nella timeline della Serie Classica.

    Sul Nintendo DS, i giocatori potranno interagire direttamente sul touch screen con la stilo. Il combattimento avrà luogo in 2D, come in Starfleet Command.

    L'uscita è prevista per l'autunno, insieme a Legacy

    Fonte: http://www.trektoday.com
    -----
    "Parola di Worf : ci sarà un undicesimo film!"

    ...e a tornare sugli schermi sarà il cast di The Next Generation


    In accordo con quanto dichiarato da Patrick Stewart, Michael Dorn (TNG: Worf) ci rivela che, secondo lui, ci starà un altro film con il cast di TNG.
    "La mia opinione, che è solamente mia, è che si farà" ha detto Dorn a G4, una delle reti televisive americane che trasmettono Star Trek. Ha poi aggiunto che, sebbene tutti pensassero che fosse finita con Nemesis, lui crede che entro un paio d'anni ci sarà un undicesimo film con il suo cast. "Speriamo che sia una storia incentrata su Worf, dove Worf salva la galassia e conquista la bella di turno."

    Dorn ha anche ammesso che Worf non avrebbe dovuto essere un personaggio di TNG e che il cast era già stato messo insieme quando lui è entrato a farne parte. "Avevano già cominciato a lavorare da un paio di settimane" ha ricordato. "Erano un gruppo molto affiatato. All'ultimo minuto Gene Roddenberry, stanco dalle continue richieste dei fan riguardo ai Klingon, prese una decisione e disse: 'adesso cambiamo, mettiamo un Klingon in plancia!'. E' stato allora che mi hanno chiamato, all'ultimo momento."

    Fonte: http://www.trektoday.com
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #196
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Fonte : StarTrek Italia.com

    In vendita la Paramount Parks. Incerto il futuro dello Star Trek Experience



    Lo Charlotte Observer, uno dei siti di informazione più visitati della Carolina (USA), ha riportato la dichiarazione di Dana McClintock della CBS, secondo la quale "numerose società" hanno espresso il loro interesse nell'acquisizione del ramo dei parchi divertimenti.

    Fanno parte del gruppo il Carowinds del North Carolina, il King's Dominion in Virginia, il Canada's Wonderland nell'Ontario, il King's Island in Ohio e il californiano Great America, oltre allo Star Trek: The Experience. Ed è proprio il futuro di quest'ultimo ad essere più incerto, dal momento in cui l'hotel Hilton di Las Vegas fu venduto lo scorso anno. Secondo uno dei vicepresidenti dell'hotel, il parco a tematica trek chiuderà alla scadenza del contratto, nel 2007

    Da : trektoday.com
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #197
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Sicuramente la prima. Kirk e Spok sono assolutamente imbattibili. Delusione cocente da Nemesis, assolutamente insapore. Non mi dispiace nemmeno l'ultimissima serie "Enterprise", quella con Scott Bakula.
    Anche io dico la prima!

  8. #198
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    In vendita la Paramount Parks. Incerto il futuro dello Star Trek Experience



    Lo Charlotte Observer, uno dei siti di informazione più visitati della Carolina (USA), ha riportato la dichiarazione di Dana McClintock della CBS, secondo la quale "numerose società" hanno espresso il loro interesse nell'acquisizione del ramo dei parchi divertimenti.

    Fanno parte del gruppo il Carowinds del North Carolina, il King's Dominion in Virginia, il Canada's Wonderland nell'Ontario, il King's Island in Ohio e il californiano Great America, oltre allo Star Trek: The Experience. Ed è proprio il futuro di quest'ultimo ad essere più incerto, dal momento in cui l'hotel Hilton di Las Vegas fu venduto lo scorso anno. Secondo uno dei vicepresidenti dell'hotel, il parco a tematica trek chiuderà alla scadenza del contratto, nel 2007

    Da : trektoday.com
    Uff che brutto! Cavolo ST sta scendendo sempre più d'interesa mi sembra

  9. #199
    Senior Member L'avatar di Otaku
    Data Registrazione
    Mon Oct 2005
    Messaggi
    101

    Predefinito

    A mio avviso STAR TREK 1°serie(classica) e' in assoluto la migliore, seguita a breve da NEXT GENERATION

    Avendo comprato da poco La Serie Classica volevo porvi una domanda, dato che mi sembrate molto ferrati sull'argomento ST: ho infatti notato che i titoli degli episodi sono tutti sballati....
    Es.nel primo dvd ci stanno 4 episodi, ma invece che essere numerati 1-2-3-4 sono cosi' numerati: 6-8-2-7 !!!

    Per la precisione:
    06 "TRAPPOLA UMANA"
    08 "IL NAUFRAGO DELLE STELLE"
    02 "OLTRE LA GALASSIA"
    07 "AL DI LA' DEL TEMPO"

    Ma non sono solo il primo o i primi dvd ad avere la numerazione degli episodi stravolta, bensi' tutti!
    Ho controllato pure settando tutti i titoli in inglese o altre lingue ma la numerazione non cambia, x cui vi chiedo: sono io che ho beccato un cofanetto bacato oppure c'e' una qualche disposizione logica in questa strana numerazione??

    Ho dato un occhio anche ai titoli delle edizioni inglesi ma non ho capito molto.

    Forse gli adattatori italiani all'epoca hanno mandato in onda le puntate come cazz. gli capitava, ma perche'? Avevano bevuto??
    Boh ditemelo voi....

  10. #200
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Non lo so con sicureyya ma credo che sia dovuto al fatto che in italia abbiano trasmesso le puntate di ST a singhiozzo, ovvero prima la 6 e poi la 5 ( per intenderci).. ma sinceramente nn capisco bene xchè abbiano dovuto riprendere lo stesso metodo coi DVD..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •