Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: scuter

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto

    Sembra che col tempo si siano allentati o non so cosa, adesso mi arriva all'ultima tacchetta prima dei 70 quando è bello caldo (che dovrebbero essere 55 forse 60 effettivi)... certo che schifo avere lo scooter in questo modo...
    sopratutto è un peccato per il povero Motore della Suzuki che non può sviluppare i cv in modo regolare visto che ha il fermo ancora sul variatore e sulla marmitta !
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  2. #22
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
    mi dispiace per te Dart, ma nessuno scooter originale ( eccetto le Sport Production che sono solo 2 ufficiali e uno da cui Runner SP e ZipSP hanno ereditato il blocco motore .... il Quartz della Piaggio che toccano circa 90 effettivi ) supera i 85 km/h .... basti pensare che NRG, Benelli 491, Runner VXR, segnano circa 90/95 originali, che corrispondono a circa 80/85 effettivi ..... invece SR 1° serie, SR 2° serie e SR DiTech sono l'apice dell'errore con alcui casi che arrivano a segnare fondoscala nei modelli Euro1 che segnano 120 km/h di strumento !!!!!! credete ancora nei tachimetri ??

    insomma i motori Minarelli (Aprilia, Benelli ecc ecc) fanno max 85 effettivi, ma in casi straordinari e i motori Piaggio 2 Tempi raffreddati a liquido (che sviluppano + cavalli dei motori ad aria) arrivano a 85 quasi tutti EFFETTIVI SOTTOLINEO CHE PARLO DI KM/H EFFETTIVI

    già è vero!
    i takimetri sono una fregatura

    cmq il mio aerox nuovo originale (ma senza blokki) faceva più o meno gli 80 in pianura (tant'è ke pure il massimo del takimetro era proprio gli 80)
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slim shady
    già è vero!
    i takimetri sono una fregatura

    cmq il mio aerox nuovo originale (ma senza blokki) faceva più o meno gli 80 in pianura (tant'è ke pure il massimo del takimetro era proprio gli 80)
    purtroppo tutti i nuovi scooter 50cm³ omologati Euro2 hanno lo strumento con fondoscala a 80 km/h ne cito qualcuno

    Yamaha Aerox/MBK Nitro , Peugeot X-Fight/Peugeot Trekker , Malaguti Phantom , S.R. DiTech Euro2 e altri che ora non mi sovvengono
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Il mio segna 120 come fondo scala.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Il mio segna 120 come fondo scala.
    il tuo è Euro1 , non Euro 2

    se controlli sul tuo libretto di circolazione in fondo c'è scritto "direttiva antiinquinamento 97/24/CE" se invece è Euro 2 c'è anche "Cap. 5 fase II"

    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  6. #26
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Il mio scooter Liberty piaggio.... allegerito completamente modificato....
    Mi pare che prima che si rompesse faceva.....130-140 in piano..... ma qui si parla di fantascienza.... anke perchè in discesa toccava i 165.....purtroppo si è rotto i rulli e mò li stò a cambià!!! nn tornerà + come prima..
    Cmq ci ho lavorato sopra cn un mio amico "DUE ESPERTOOONI" ma era una skeggia...
    Io nn l'ho mai visto un Liberty '97 anno di immatricolazione 50 di cilindrata andare a quelle velocità....
    CIAAAO

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    a dir la verità non credo che un Liberty 50cc possa raggiungere quelle velocità , visto che monta un gruppo termico raffreddato ad aria e ne Polini ne Malossi fanno la serie Evolution / Trofeo per motori raffreddati ad aria .... ma basandomi su un NRG 1° serie con G.T. Evolution 70cc in alluminio monofascia, albero motore spalle piene della Polini, carter lavorato con trasmissione completa Polini Evolution , marmitta Polini ForRace , carburatore Dell'Orto PHGB 21mm e airbox originale modificato che (scarburato) fa un 125 km/h non credo che il tuo Liberty possa raggiungere quelle fantascentifiche velocità .... poi questo NRG con un'adeguata carburazione e marmitta Evolution 5/7 credo che 135/140 km/h li raggiunga

    se ti va posta la tua serie di modifiche .... ah i rulli non si rompono , si consumano
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  8. #28
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
    a dir la verità non credo che un Liberty 50cc possa raggiungere quelle velocità , visto che monta un gruppo termico raffreddato ad aria e ne Polini ne Malossi fanno la serie Evolution / Trofeo per motori raffreddati ad aria .... ma basandomi su un NRG 1° serie con G.T. Evolution 70cc in alluminio monofascia, albero motore spalle piene della Polini, carter lavorato con trasmissione completa Polini Evolution , marmitta Polini ForRace , carburatore Dell'Orto PHGB 21mm e airbox originale modificato che (scarburato) fa un 125 km/h non credo che il tuo Liberty possa raggiungere quelle fantascentifiche velocità .... poi questo NRG con un'adeguata carburazione e marmitta Evolution 5/7 credo che 135/140 km/h li raggiunga

    se ti va posta la tua serie di modifiche .... ah i rulli non si rompono , si consumano
    Bhho che ne sò... stavo a velocità folle quando mi a schioppato.....
    L'ho portato dall'amico mio che ci capisce un bel pò e ma detto che i rulli s'eano fatti qualcosa....io ho pensato rotti......Bhooo
    Cmq visto che è lui che lo ha modificato, io passavo solo gli attrezzi e lui faceva il tutto..... domani mi faccio dire che cosa ha messo di modifiche e lo posto...
    Cmq sono sicuro che andava almeno a 150 km/h.
    Perchè stavo in macchina cn un mio amico, stavamo a 160 e il mio motorino ci stva appresso (guidato dal mio amico meccanico)
    Il motorino e a mezzi.... io ho messo il motorino..lui le modifche..CIAO

  9. #29
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    io avevo uno Stalker...tutto originale 80Km/h 85 in discesa! ma poi... /DISTRUTTO\ .. adesso....da quasi un anno..ho il mio gingilllllleeetttoo Typhoon , c'è solo qualkosina qua e la... e prende 95Km/h più di quello...misà che scoppia
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
    CEO del Gruppo: "LA RESISTENZA"

  10. #30
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Il mio segna 120 come fondo scala.
    scusa ma perche non te li metti via i blocchi? che ci vuole?
    poi io la 250 la guido senza problemi ho 16 anni.patente qui da noi e diversa.la ninja a 20 anni la prendo perche fino a quellla volta spero di avere abbanstanza soldi , mica per altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •