Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: scuter

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    caserta
    Messaggi
    270

    Predefinito

    ho un SR ma non so a quanto arrivi xkè l'ho portato sl una volta, arrivai a 50 km/h ma andava sicuramente molto oltre...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dart
    Io ho un bellisssimo NRG mc2 ke fa 115 effettivi!!!! tutto originale. Per me è il migliore. Una volta anche io avevo lo scooter elaborato (90cc monofascia in ghisa) e faceva 155 Km.
    mi di spiace ma che un NRG mc2 fa 115 effettivi non ci credo neanche morto !! nessun motorino piaggio (escluso lo Zip SP che fa i suoi 85/90 effettivi e non segnati) supera i 80... massimo 85 ma dopo un lungo lancio

    io per adesso ho un X-Fight 50cc air con Multivar 95 e ZX .... 90 Km/h effettivi e tra non molto avrò un Yamaha Majesty 250cc 2003

    Veghito ancora non ho capito una mazza di quello che hai scritto tu
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    76

    Predefinito

    io avevo il un phantom e mi toccava i 110 circa....
    adesso ho la mia fidata rs 125
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

  4. #14
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Cmq,lo scooter che mi è rimasto nel cuore è il primo,immortale zip,comprato con i miei soldini a 14 anni!

    Avevo l'intero kit Daytona...l'ho tirato fino a 130 km/h...che bellino!

    Poi quel porco di mio fratello l'ha distrutto...sigh...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #15
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    il scuter l'ho venduto poco tempo fa e ora cio la mia bella 250 crooser da strada.a 20 anni mi prendo la ninja

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veghito of the moon
    il scuter l'ho venduto poco tempo fa e ora cio la mia bella 250 crooser da strada.a 20 anni mi prendo la ninja
    scooter si dice , poi scusa come fai a portare una 250cm³?? ci vai di frodo visto che fino a 18 anni si possono portare solo motociclette di 125cm³ con potenza fino a 11KW (15Cv)

    a 20 anni non puoi guidare la Kawasaki Ninja, ne la ne la 6R e meno ancora la 12R almeno che non la guidi di frodo con il patentino con limitazione fino a 21 anni di 32Cv -_-"
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  7. #17
    Dart
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace per te jack nicklaus ma si vede ke nn conosci gli scooter piaggio perkè fanno tutti più di 90km effettivi eccetto per libety, zip vecchio, vespa, e nrg extrem

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    concordo con Dart
    il mio è un Aprilia rally e fa 13 km originale. Una vera forza e nn è a rodaggio

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    mi dispiace per te Dart, ma nessuno scooter originale ( eccetto le Sport Production che sono solo 2 ufficiali e uno da cui Runner SP e ZipSP hanno ereditato il blocco motore .... il Quartz della Piaggio che toccano circa 90 effettivi ) supera i 85 km/h .... basti pensare che NRG, Benelli 491, Runner VXR, segnano circa 90/95 originali, che corrispondono a circa 80/85 effettivi ..... invece SR 1° serie, SR 2° serie e SR DiTech sono l'apice dell'errore con alcui casi che arrivano a segnare fondoscala nei modelli Euro1 che segnano 120 km/h di strumento !!!!!! credete ancora nei tachimetri ??

    insomma i motori Minarelli (Aprilia, Benelli ecc ecc) fanno max 85 effettivi, ma in casi straordinari e i motori Piaggio 2 Tempi raffreddati a liquido (che sviluppano + cavalli dei motori ad aria) arrivano a 85 quasi tutti EFFETTIVI SOTTOLINEO CHE PARLO DI KM/H EFFETTIVI

    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Scooter non scuter

    Cmq mi va sui 55/60, ha i fermi
    Sembra che col tempo si siano allentati o non so cosa, adesso mi arriva all'ultima tacchetta prima dei 70 quando è bello caldo (che dovrebbero essere 55 forse 60 effettivi)... certo che schifo avere lo scooter in questo modo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •