Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Tranquillo, ci mancherebbe altro, alla fine non è successo nulla

    Se abbiamo visto l'ultimo episodio se ne potrebbe discutere o almeno tentare che dici?

    Quest'ultimo episodio mi è piaciuto eccome
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #12
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Va beh, di Super non ho visto neanche un minuto. Dall'inizio della serie, intendo Leggo solo il manga e sono pure rimasto indietro.

    Ma magari nel forum c'è qualcun altro che la sta seguendo.

  3. #13
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Io la seguo. Beh, vedendo anche l'ultimo episodio direi che con i colori dei capelli si stanno divertendo non poco.

    Manca giusto il marrone.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Sì, vabbé, stendiamo un velo pietoso XD

  5. #15
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ho letto quello che sta succedendo, nelle sedi più opportune: sembra proprio che, come avevo previsto da tempo e altrove, più va avanti questa storia e più si sta assistendo ad un grande nome (nonostante tutto ) che si trasformando nella parodia di sè stesso.
    Ma mi va bene anche così: conoscendo oltre all'autore anche il personaggio che c'è dietro, dovrebbe dispiacermi di questo e del fatto che la sua creatività si stia riducendo a livelli più consoni ad un assistente scemo (come avevo fatto notare anche altrove)... ma in realtà devo dire che trovo il tutto terribilmente esilarante.

    Sapevo che questo nuovo capitolo della sua saga si basa comunque ed esclusivamente sul mero "finchè la fama tira", ma più si sviluppa più si fa tanto spudorata quanto dozzinale, la cosa

    A parte questo, speriamo davvero che prima o poi ritorni a proporre qualcosa di decente, anche se ormai le speranze sono praticamente scomparse...

  6. #16
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    A quanto è quotata la comparsa di un nuovo colore di capelli oltre agli ultimi?
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #17
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Vabbè, per quello chissà, magari pure in Giappone c'è il modo di dire "farne di tutti i colori"
    Anzi, mi sa che quegli sono gli unici "colori" rimasti a Toriyama: ricordo le perplessità quando annunciò, alla presentazione di questa serie "ho scritto una nuova strana storia in cui (i nostri) combatteranno contro i loro vicini dell'Universo 6. Ci saranno una marea di nuovi personaggi". Questa "strana storia" si è rivelata essere una sorta di rifacimento dell'arco di Baba (subito dopo la caduta del Red Ribbon), con i nuovi personaggi che sono tutto tranne che una quantità enorme, e sopratutto sono tutto tranne che memorabili.

    Insomma, tutto quello che rendeva DAVVERO speciale Dragon Ball (ed erano davvero tante cose a renderlo speciale) proprio non c'è e sembra che non ci sarà mai più, come si poteva pensare da anni.

  8. #18
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahah il "riciclo" della saga di Baba l'avevo notato!

    Del tutto mi è solo rimasto Hit e Cabba ma mi sa che non li rivedremo mai più

    Dipende dove vogliono andare a parare con Black e per quanto tempo
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •