Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Io voglio death stranding...affanciulo konami e ste porcate mashup online!

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    AHAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhahahaha,,,,,,,,
    ffiuuuu,,,,,,,,,
    ..........
    ............
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Sto male

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega che cavolo centra sta roba con metal gear?
    spiegatemi anche cosa centrano i kart con crash bandicot, l'action open world con final fantasy, sempre i picchiaduro con final fantasy etc etc etc etc.

    è uno spin of come ne sono usciti a miliardi per tantissime altre saghe di successo.

    se poi deve far rumore perché siamo sull'onda della merda tirata addosso a konami nel recente passato (altra genialata...).. beh allora ok. tanto ormai è chiaro che qualsiasi cosa faccia konami con questo marchio, avrà sempre torto

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Sì,ma questo è canonico,non è un capitolo a parte,dato che hanno messo un portale spazio tempo subito dopo la distruzione della mother base in ground zeroes. Fossero partiti subito dentro ad un altro universo(un po come fatto in metal gear acid o dissidia final fantasy,se non sbaglio)sarebbe stato diverso. Ma,a parte questo,un gioco con gli zombie?davvero?non sono proprio riusciti a inventarsi niente di un po più originale per il primo metal gear post Kojima?
    Ultima modifica di Trevor89; 17-08-2016 alle 18:15

  5. #15
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    spiegatemi anche cosa centrano i kart con crash bandicot, l'action open world con final fantasy, sempre i picchiaduro con final fantasy etc etc etc etc.

    è uno spin of come ne sono usciti a miliardi per tantissime altre saghe di successo.

    se poi deve far rumore perché siamo sull'onda della merda tirata addosso a konami nel recente passato (altra genialata...).. beh allora ok. tanto ormai è chiaro che qualsiasi cosa faccia konami con questo marchio, avrà sempre torto ;)
    forse mi sono perso qualcosa ma non mi pare che konami abbia parlato di spin off... hanno addirittura riciclato scene da phantom pain

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Allora vediamo.... tutte le riviste più autorevoli parlano di un annuncio di spin off. Ma mi sento ridicolo anche solo a dover questionare se konami ha usato una parolina oppure no. Se dobbiamo scendere in simili questioni è ancor più chiaro che il problema non è certo oggettivo. Tra l'altro se square fa Dissidia dove in un universo parallelo delle divinità chiamano a combattere i personaggi dei mondi ''ufficiali'' è tutto ok. Se konami mette un portale, è merda. Boh dai... mi cascano le braccia


  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Konami mettendo il portale in quel punto va a toccare la trama principale,square in dissidia no(che poi,anche fosse così,capirai:gli eroi della saga principale che affrontano dei cattivi richiamati da divinità?come se fosse qualcosa di così strano per un FF.Qui la cosa è un po diversa eh).Fanno chiaramente vedere il filmato i ground zeroes.Sembrerà una stupidata,ma è così e basta.Inoltre,ripeto che il problema non è nemmeno tanto questo.Se questo è il primo MGS del post Kojima,cominciamo male.Di spin off di assassin's creed ne hanno fatti a decine,per dire,eppure non mi pare di ricordare assassini che combattono con mostri o altre amenità simili.Si possono anche fare spin off senza per forza far cascare le balle a tutti i fan della saga(loro sì)
    Ultima modifica di Trevor89; 17-08-2016 alle 19:04

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Eh no. In base agli equipaggiamenti dei personaggi di dissidia i personaggi sono stati trasportati nella dimensione parallela in momenti che la trama dei titoli originali non spiega. E spiegatemi anche cosa ci fa Frank in dead rising 2. Posso andare avanti per ore. E la domanda principale è: che differenza passa tra fan e fan boy? Io sono fan di metal gear ma non per questo giudico a priori un prodotto.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    guarda che se pensi che io sia un fanboy di kojima e uno che tira addosso merda a konami hai sbagliato alla grande...di kojima non me ne frega nulla non me ne è mai fregato nulla e mai mi fregerà nulla mi interessano i giochi non chi li fa.... ho criticato sempre quando si sono fatte robe del genere chiunque l'abbia fatto....esempio.. FF15 che continuo a criticare aspramente per aver trasformato FF in un action ... stessa cosa faccio con resident evil...insomma puoi accusarmi di tutto quello che vuoi ma non venirmi a dire che sono un fanboy per favore

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    prima di criticare a priori, vediamo cosa ne tirano fuori, le impressioni sono brutte, molto brutte, perl se ci scappa un giocone perché no.... la mia paura è che vada a finire come un certo dino crisis 3, che avevano portato al ridicolo la saga... spero di sbagliarmi, ma per me, a livello di narrativa con il quinto capitolo hanno toppato alla grande!

    e per come la vedo io, la situazione di konami-kojima è scaturita tutta dal fatto che il gioco era incompleto ed aveva bisogno di un rinvio, konami ha detto picche ed hanno fatto uscire quell'aborto mutilato, e kojima se n'è andato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •