Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Se ti interessano davvero i giochi ti consiglio di provarli, prima di criticarli

  2. #22
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    cioè metal gear modifica la trama mentre dissidia no? a me sembrano entrambi degli spin off, solo che a guardare solamente il trailer questo non mi piace per nulla. comunque alla fine sì, é sempre konami la cattivona per l'utenza :P
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    appunto,ti sembra una cosa così improbabile,anche fosse,in mondi fantasy con magia,essere divini e tutto quanto?(tra l'altro io a Dissidia non ci ho manco mai giocato ma,in caso modificasse davvero le trame dei giochi,per me sarebbe una stupidaggine comunque eh,SE considerati CANONICI)Metal gear solid invece,pur avendo sempre avuto personaggi con poteri particolari e sopra le righe,è sempre stato,fondamentalmente,una saga che parla di guerra e (fanta)politica.Credo che,pur con tutte le sue stranezze ed esagerazioni,non ci voglia un genio per capire che gli universi paralleli stile fumetti marvel/DC,con metal gear solid centrino veramente poco(anzi,in teoria potrebbero pure incasinare un bel po tutto quanto,se approfonditi da konami in futuro).Poi se il discorso deve diventare "siccome non ti sta bene la scusa ridicola che Konami ha utilizzato per mettere gli zombie in metal gear, sei un fan boy di Kojima(come se mi fregasse dimostrare chissà che)io che mi faccio andare bene tutto invece no"allora alzo le mani.Ma stavolta le braccia(e pure altro)cascano a me
    Ultima modifica di Trevor89; 17-08-2016 alle 21:11

  4. #24
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Se ti interessano davvero i giochi ti consiglio di provarli, prima di criticarli :)
    a parte il fatto che non ho criticato il gioco infatti ho detto che magari alla fine viene fuori un bel gioco....ho criticato il fatto di chiamarlo metal gear che è una cosa ben diversa....ma a quanto pare bisogna dire che è una figata ho gia tanto hype e non vedo l'ora che esca cosi come resident evil e ff 15..tutti miei al d1

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che non ho criticato il gioco infatti ho detto che magari alla fine viene fuori un bel gioco....ho criticato il fatto di chiamarlo metal gear che è una cosa ben diversa....ma a quanto pare bisogna dire che è una figata ho gia tanto hype e non vedo l'ora che esca cosi come resident evil e ff 15..tutti miei al d1
    Infatti.Magari il gioco sarà un capolavoro,però difficilmente centrerà molto con MGS,inoltre dire che potevano inventarsi qualcosa di meglio del gioco con gli zombie non credo sia una critica così feroce alla Konami che,tra l'altro,si becca lamentele come qualsiasi altra software house(square-enix o capcom,per esempio)con precedenti non proprio spettacolari

  6. #26
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Ah beh. Ma se arriviamo a scrivere virgolettati mai detti per prendere la ragione... avete vinto e stravinto. Non ho alcun interesse a discutere a questi livelli...

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    eh magari avrò inteso male quello che dicevi tu,ma io quello stavo dicendo però.Credo che si sarebbe potuto pensare di meglio per il primo MGS senza Kojima,credo che una serie come Metal Gear Solid meriti un trattamento migliore che quello di brand trasformato(con una stupidissima scusa) in altro per far fare due soldi alla casa in crisi(a prescindere dalla qualità finale.Potrà essere anche un capolavoro,ma se iniziamo così,chi gli impedirà di fare un MGS all'anno con chessò, draghi,simulatori di cucina o moda?).E lo dico,non da fan di kojima,ma da fan della saga(che capisce che quando una cosa è finita,è finita) e videogiocatore a cui piacciono i bei giochi.
    Ultima modifica di Trevor89; 17-08-2016 alle 21:22

  8. #28
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non esprimo il mio giudizio sul gioco, perché si è visto poco. Ma esprimo un mio pensiero sulla questione Konami cattiva, Kojima buono.

    Non so se ricordate, ma qualche tempo fa è uscita una notizia che parlava del fatto che Kojima, in Konami, era uno dei pochi che prendesse uno stipendio fisso, e non per niente basso (non ricordo le cifre). Questo sta a significare, che a fine a mese, anche se lui non avesse portato a casa il minimo risultato di sviluppo, prendeva il suo lauto stipendio. Ora provate a vedere quanto tempo è passato dall'annuncio, all'uscita di MGS V, e mettetevi un po' nei panni della Konami. Ecco, dopo quella news, ho capito un po' meglio la ladrata di Ground Zeroes, e il fatto che sia stata fatta uscire una demo del titolocausto vero, alla metà del prezzo del vero Metal Gear V (io fortunatamente l'ho preso gratis con i Game with gold). Ora guardate i dati di vendita del titolo, che è uscito su ben 5 piattaforma, e rimettetevi nei panni di Konami.

    Chi vi ha scritto questo pensiero, è un fan (spesso fanboy) di Kojima. Uno che lo ha sempre idolatrato e stimato. Ma che negli ultimi anni, si è parecchio rotto del suo atteggiamento da prima donna.

    P.S. altra cosa che da suo fan non capisco: come si fa a esaltare Death Standing,quanto è stato praticamente mostrato il nulla? Così come non capivo la mega esaltazione sul suo Silentina Hill.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Mio personalissimo e banalissimo pensiero:
    se questo spin off mi mette nei panni dei soldati schizofrenici della vecchia mother base, facendomi vivere cosa c'è nella loro testa mentre vagano nel deserto (chi ha giocato TPP sa a cosa mi riferisco) a me sta bene.
    Stessa cosa se i soldati sono già morti (come si evince dal finale di GZ) e stiamo combattendo in una sorta di purgatorio.
    Roba mistica, paranormale... uno spin off che potrebbe essere interessante.

    Se invece è solo un gioco con gli zombie allora il titolo "METAL GEAR" è messo lì solo per sfruttarne il nome, come è già successo in passato con altri titoli Konami, Capcom ecc.ecc.ecc... Niente di più e niente di meno. Roba già vista mille volte.

    In ogni caso la regia del trailer non mi è piaciuta per niente, spero per loro che siano riusciti a fare qualcosa di decente con la trama.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Mah... è solo un trailer di due minuti, quindi impossibile da giudicare ma le impressione che ho al momento sono molto contrastanti, mi spiego meglio: il gioco sembra accattivante ma uno spin-off del genere non me l'aspettavo e mi sembra una semplice manovra commerciale ("sbattiamo nel titolo la sigla metal gear"), difficile da digerire per chi ha amato la saga di MGS. Detto questo adesso la palla è in mano a Konami, sperando riesca a dimostrare che questo spin-off non è solo una commercialata qualsiasi ma un progetto ben studiato.
    Che poi maledizione, vuoi giustamente sfruttare il brand di MGS? Ma cavolo tira fuori un spin-off di The Boss e fai contento il mondo :(
    Ultima modifica di doncosciadipollo; 17-08-2016 alle 23:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •