Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 188

Discussione: Berlusconi...

  1. #51
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Io l'ho votato. Prima che dicesse che sono meno bravo di certi zerbini che stanno nel mio ufficio e prendono il doppio di me, in quanto migliori.
    Scusa... ma io non penso proprio che la sua frase avesse questo senso... io non l'ho sentita, ma vorrei proprio vedere da che contesto è stata estrapolata... Sai è facile in un discorso ampio carpirne solo una parte e far intendere un senso diverso da quello che si voleva dire nel complesso...
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  2. #52
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ragazza. Io l'ho sentita. Parlava di stipendi. E la frase è proprio quella che ho postato qualche msg fa, ripetuta parola per parola. Nessun inganno, niente fraintendimenti, nessun contesto errato. E' quello che ha detto. Da quello che mi dicono fonti ben più informate, non è neanche la prima volta.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  3. #53
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Ragazza. Io l'ho sentita. Parlava di stipendi. E la frase è proprio quella che ho postato qualche msg fa, ripetuta parola per parola. Nessun inganno, niente fraintendimenti, nessun contesto errato. E' quello che ha detto. Da quello che mi dicono fonti ben più informate, non è neanche la prima volta.
    Ragazzo. Non intendevo dire che tu avessi frainteso o avessi omesso parte del discorso... Molto spesso sui giornali o nei servizi trasmessi vengono riportate parti di discorsi... tutto qua... ma se tu dici di aver sentito tutto il discorso e sei sicuro che il senso fosse questo non posso far altro che prender per buono quello che dici e darti ragione...
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  4. #54
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Credo che manifestare il proprio pensiero scendendo in piazza sia un aspetto bellissimo della vita democratica di un paese.

    Credo anche che chi sfascia una vetrina o ruba nascondendosi dietro l'esproprio proletario sia solo un ladro o un teppista con cui io, che sono contro la globalizzazione del sistema economico occidentale, non voglio avere nulla a che fare.

    Se volete sapere qual'è il destino del nostro paese se alle prossime elezioni vincerà di nuovo Berlusconi potete leggere il Piano di rinascita democratica scritto da Licio Gelli tanto tempo fa. Altro non è che il programma politico della loggia massonica deviata P2, di cui Berlusconi ha fatto parte con la tessera n°1816.

    Per ulteriori informazioni leggere: Mario Guarino, Fratello p2 1816, Edizioni CAOS
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Un solo commento...
    NO COMMENT!!!(rischierei di essere volgare e non mi va)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  6. #56
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    da vera persona di destra non mi piace nè Berlusconi nè la sua politica, però altresì è vero che preferisco lui a tutti quei politicanti di sinistra che sono divisi, incoerenti e senza un programma.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  7. #57
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    E' un progetto di un po' di tempo fa. Pili si era messo in testa di usare l'acqua di miniera per rifornire Cagliari. MI pare di ricordare che abbia anche fatto una specie di inaugurazione dell'impianto. NOn so come sia finita. Per fortuna Giove pluvio ci ha graziati. . .
    cinghio, ho fatto un po di ricerche..post factem..in effetti hanno fatto l'inaugurazione ma subito dopo, spente le luci della ribalta hanno chiuso il rubinettone, si son resi conto che tutto l'ambaradan avrebbe causato un dissesto e un disequilibrio idrogeolgico...non voglio poi parlare di pili perche non vorrei essere addittato come di dx o di sx ( non sono ne dell'uno dell'altro..diciamo che sono proprieta privata)...però (fate le vs ricerche!per carità!) a me risulta che il suddetto sia il figlio dell'unico grosso rappresentante sardo di una cosetta che venne chiamata tangentopoli! ancora ai domiciliari in attesa di sentenza...che tra l'altro tra un po cadra in prescrizione grazie ad alcune norme che riguardano l'incompatibilità territoriale e la decorrenza dei termini..

  8. #58
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix
    Credo che manifestare il proprio pensiero scendendo in piazza sia un aspetto bellissimo della vita democratica di un paese.

    Credo anche che chi sfascia una vetrina o ruba nascondendosi dietro l'esproprio proletario sia solo un ladro o un teppista con cui io, che sono contro la globalizzazione del sistema economico occidentale, non voglio avere nulla a che fare.

    Se volete sapere qual'è il destino del nostro paese se alle prossime elezioni vincerà di nuovo Berlusconi potete leggere il Piano di rinascita democratica scritto da Licio Gelli tanto tempo fa. Altro non è che il programma politico della loggia massonica deviata P2, di cui Berlusconi ha fatto parte con la tessera n°1816.

    Per ulteriori informazioni leggere: Mario Guarino, Fratello p2 1816, Edizioni CAOS
    Ne avevo sentito parlare.... grazie della fonte, mi documenterò presto se posso.
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  9. #59
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito Di Pietro

    Se parliamo di destra e di sinistra in termini più ampi sappiate che non tutta la destra la pensa come Berlusconi.Anzi. Lo stesso Di Pietro che Berlusconi voleva come Ministro della Giustizia ad inizio mandato è schierato su ben altre posizioni. Ora la domanda tra di voi nascerà spontanea. Come ha fatto Berlusconi a pensare a Di Pietro nel suo governo essendo quest'ultimo il promotore del maxi processo mani pulite ??? Semplice ... per avere sotto controllo il tuo peggior nemico lo fai diventare un tuo amico....
    Per quanto riguarda la destra di Fini e compagni (scusate per il termine comunista) essa ha smesso di essere liberamente pensante da moooolto tempo.....
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  10. #60
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty
    da vera persona di destra non mi piace nè Berlusconi nè la sua politica
    Ti apprezzo perchè pur essendo di sinistra(bho...forse lo sono)conosco che vuol dire"destra" e mi rendo conto che quella berlusconiana non è"destra"
    Non tutti coloro che si giudicano a destra riescono ad afferrare questo problema.
    La destra vera(liberale ed europea)è quanto di più lontano esista dalla destra berlusconiana.


    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty
    però altresì è vero che preferisco lui a tutti quei politicanti di sinistra che sono divisi, incoerenti e senza un programma.
    Qui dissento.
    Non tanto perchè hai detto una cosa che reputo sbagliata, quanto perchè lasci intendere che l'attuale destra non abbia gli stessi caratteri negativi che tu individui nella sinistra.
    Ti faccio notare che nella destra attuale si trova AN e Lega Nord, due partiti agli antipodi. Da un lato il nazionalismo e il culto dello Stato, dall'altro gente che fino a 5 anni fa bruciava la bandiera. Altro discorso si può fare sul discorso chiesa; Lega Nord da una parte che ne dice peste e corna sulla chiesa romana e dall'altra i cattolici di centro.
    La differenza tra destra e sinistra è una sola: la destra ha un leader, la sinistra no.
    Onde per cui a destra Berlusconi è riuscito a far combaciare gli opposti a sinistra invece nessuno ci riesce. Badabene che il fatto che gli opposti momentaneamente combacino non significa che abbiano smesso di essere opposti.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •