Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 188

Discussione: Berlusconi...

  1. #101
    Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    personalmente a me nn fa ne caldo ne freddo, quindi continuerò ad ascoltare quello che dite voi!!intanto magari mi faccio una canna
    http://www.gon.nu/media/prince_of_pe...rsia_2_h_2.jpg
    La Felicità è Data Dalla Libertà,La Libertà Dal Coraggio

  2. #102
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da roscio
    La sapete l'ultima....berlusconi ha fatto una nuova legge che favorisce le case abusive perchè la sua stessa casa a porto rotondo è su un'area protetta....chiunque voglia protestare...scriva qui!!!
    Mi pare che tu sia mal informato: Quella legge è il conodono, e per esempio permette alle persone, che ne hanno bisogno, di pagare una quota anzichè eseguire lavosi che verrebbero a costare molto.
    Un mio amico per esempio ha una mansarda che non è abitabile a causa del fatto che l'altezza media è 10 centimetri in meno rispetto a quella approvata dalla legge; senza il condono, questo mio amico avrebbe dovuto ditruggere il tetto, alzare di 10 centimetri tutti i muri e poi rifare il tetto...Immagina la spesa.
    A parte questo la legge dice che può essere condonata solo una parte dell'edificio e non tutto esso.

    In ogni caso cosa te ne frega a te se il pres. del consiglio si tiene le case abusive ?!?
    PS: Non giudicate le persone solo dalle cose che dicono di loro. io ho semplicemente osservato quello che sta facendo per noi e a mio parere è sempre meglio di quello che la sinistra non ha fatto per tutti gli anni che è stata al governo
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  3. #103
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Cool Bella questione

    Citazione Originariamente Scritto da roscio
    La sapete l'ultima....berlusconi ha fatto una nuova legge che favorisce le case abusive perchè la sua stessa casa a porto rotondo è su un'area protetta....chiunque voglia protestare...scriva qui!!!


    Berlusconi fa politica solamente per i suoi interessi, questo si sapeva, è proprio un pover'uomo......

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2004
    Località
    Nel famosissimo San Giovanni di Mileto (VV)
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    In ogni caso cosa te ne frega a te se il pres. del consiglio si tiene le case abusive ?!?
    Il presidente del consiglio prima di essere tale è un cittadino e se qualsiasi cittadino non può tenerle non può farlo neanche lui. In secondo luogo è un presidente e deve dare il buon esempio.

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    io ho semplicemente osservato quello che sta facendo per noi e a mio parere è sempre meglio di quello che la sinistra non ha fatto per tutti gli anni che è stata al governo
    La sinistra negli IN TUTTI GLI ANNI che è stata al governo ( 5 come la destra) ha fatto poco è vero lo ammetto anche io che sono di "sinistra" (anche se non sto qui a spiegarmi la mia idea di sinistra), ma ricorda che ci ha fatto entrare in europa...per curiosità cosa hai osservato di quello che sta facendo per noi questo governo? La legge salva-previti? La salva-rete4? La depenalizzazione del falso in bilancio? Ci ha abbassato le tasse (non dirmi che ci hai creduto )?Ti do una mano io sulle uniche cose buone che ha fatto:
    1-Ci ha mandato l'euroconvertitore a casa
    2-Ci ha mandato un libro sulla vita del grande capo a casa (leggi carta per accendere il camino)
    3-la patente a punti
    4-il decreto antifumo
    5-ci ha insegnato che con la mafia si deve convivere ( e in c**o a borsellino, falcone, sicilia calabria e campania)
    6-ha fatto studiare fin dalla prima elementare l'inglese e l'informatica.
    STOP

    PS Non bastassero le contraddizioni già presenti nella casa delle libertà, cioè l'alleanza tra partiti amanti della bandiera italiana come AN e la lega, adesso forse ci sarà anche quella tra contari alle droghe leggere (AN) e i Radicali, che regalavano il fumo in piazza qualche anno fa..
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

  5. #105
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Mi pare che tu sia mal informato: Quella legge è il conodono, e per esempio permette alle persone, che ne hanno bisogno, di pagare una quota anzichè eseguire lavosi che verrebbero a costare molto.
    Mi pare che tu sia mal informato.
    Il condono edilizio permette di sanare gli abusi. Ovvero: chi ha costruito senza rispettare la regolamentazione edilizia, grazie al condono può mettersi in regola versando una tassa allo Stato. Il tuo amico, per esempio, non si costruiva la mansarda inabitabile o non comprava una casa con una mansarda abusiva.
    I Governi Berlusconi hanno fatto larghissimo uso dei condoni. Scopo del condono edilizio? Rendere legale ciò che è abusivo e far entrare parecchi soldini allo Stato; in questo modo si possono gonfiare ben bene i conti grazie ad entrate straordinarie che, data la loro natura, non possono essere riproposte ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    In ogni caso cosa te ne frega a te se il pres. del consiglio si tiene le case abusive ?!?
    Stralol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il Presidente del Consiglio è un cittadino come me!!!A me fanno un culo tanto se mi tengo case abusive e non posso fare leggi per evitare cio!!!!!!Ti sembra giusto????

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    PS: Non giudicate le persone solo dalle cose che dicono di loro. io ho semplicemente osservato quello che sta facendo per noi e a mio parere è sempre meglio di quello che la sinistra non ha fatto per tutti gli anni che è stata al governo
    Domanda: cosa sta facendo per noi?
    Cosa NON ha fatto la sinistra nei suoi 5 anni di governo? No perchè sai io vedo una situazione assurda. Vedo un paese che si sta impoverendo sempre più, un inflazione che cresce a vista d'occhio e un Presidente del Consiglio che non fa che dire che va tutto bene. Io giudico in base a ciò che vedo e vedo che ci siamo tutti impoveriti; vedo che tutte le parti sociali sono in fermento; vedo che, cosa MAI successa, addirittura la Confindustria critica pesantemente la politica economica del Governo Berlusconi, vedi te che anche Montezemolo è comunista?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #106
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Will, fammi un favore, vai a farti un giro come Alfonzo...Appena divento presidente del consiglio mi faccio una legge ad hoc per sfrattare dall'Italia tutti i berlusconiani...Bello così eh?
    Ma cercatevi su internete tutte le interviste di Travaglio e gli show di Luttazzi...Tutte le cose che dicono sono DOCUMENTATE!!!
    Anche quello che dice Berlusconi è documentato: le tasse sono state abbassate, è verissimo. Peccato che i prelievi indiretti (ovvero quello che di cui non ci accorgiamo direttamente) siano aumentati a dismisura.
    Esempio: le pensioni. Prima dell'avvento dell'Unto dal Signore, una pensione media era di circa 640 euro Netti. Dopo il Suo avvento, sono diventate circa di 820 euro LORDI, che, tra ritenute varie, diventano 609 euro. Per farvi capire che 820 euro sono solo lo specchietto per le allodole, in quanto alla fine in tasca un pensionato ha quasi 60000 lire in meno.
    E questo è un discorso da fare anche con le tasse ordinarie. Le hanno abbassate? Ma davvero? e come mai non si arriva più a fine mese e nel frattempo c'è gente che si fa le ville abusive nuove nuove?
    La reltà è che purtroppo con lui al governo i poveri diverranno sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi. Punto.
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  7. #107
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oasis
    Peccato che i prelievi indiretti (ovvero quello che di cui non ci accorgiamo direttamente) siano aumentati a dismisura.
    E' questa la vera presa per il c*lo. La diminuzione delle tasse dirette(neanche tanto poi) e la crescita a dismisura di quelle indirette. Così quando paghi le tasse pensi"che fiko questo governo ci ha abbassato le tasse"; ma quando vai al supermercato o altrove e ti trovi i prezzi alti (e sono alti anche perchè la tassazione indiretta è aumentata) pensi"bastardi questi del supermercato: ci hanno alzato i prezzi".
    Per farvi un esempio vero:
    Il Governo Berlusconi ha tagliato i finanziamenti agli enti locali, Comuni e Regioni. Il Comune si trova con meno soldi di prima ma con la necessità di dover comunque garantire e quindi finanziare i servizi che ha curato fino a quel momento(luce, gas, strade, trasporto pubblico ecc ecc); cosa succede? Succede che il Comune deve alzare le tasse di propria competenza!!Ed è esattamente quello che è successo nella mia città. Anche queste sono tasse indirette.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #108
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Mi pare che tu sia mal informato.
    Il condono edilizio permette di sanare gli abusi. Ovvero: chi ha costruito senza rispettare la regolamentazione edilizia, grazie al condono può mettersi in regola versando una tassa allo Stato. Il tuo amico, per esempio, non si costruiva la mansarda inabitabile o non comprava una casa con una mansarda abusiva.
    I Governi Berlusconi hanno fatto larghissimo uso dei condoni. Scopo del condono edilizio? Rendere legale ciò che è abusivo e far entrare parecchi soldini allo Stato; in questo modo si possono gonfiare ben bene i conti grazie ad entrate straordinarie che, data la loro natura, non possono essere riproposte ogni anno.



    Stralol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il Presidente del Consiglio è un cittadino come me!!!A me fanno un culo tanto se mi tengo case abusive e non posso fare leggi per evitare cio!!!!!!Ti sembra giusto????



    Domanda: cosa sta facendo per noi?
    Cosa NON ha fatto la sinistra nei suoi 5 anni di governo? No perchè sai io vedo una situazione assurda. Vedo un paese che si sta impoverendo sempre più, un inflazione che cresce a vista d'occhio e un Presidente del Consiglio che non fa che dire che va tutto bene. Io giudico in base a ciò che vedo e vedo che ci siamo tutti impoveriti; vedo che tutte le parti sociali sono in fermento
    Che ti piaccia o no, Berlusconi è il 4 uomo più potente al mondo; certo, ciò non lo autorizza a spadroneggiare, ma ripeto: ANCHE SE SI TIENE LE CASE ABUSIVE, CHE DANNO NE FA A TE DAL PUNTO DI VISTA PRATICO ? RISP: NIENTE. non darà il buon esempio, ma è pur sempre un politico e TUTTI i politici fanno i loro interessi.
    NON MI VENITE A DIRE CHE I POLITICI DI SINISTRA NON FANNO I LORO INTERESSI O CHE SONO A FAVORE DEL POPOLO, PERCHE' E' ESATTAMENTE QUELLO CHE LORO VOGLIONO FARVI CREDERE.

    Credete inoltre che Berlusconi sia la sola pecora nera ? Anche Socrate nell'Apologia, quando veniva accusato di corrompere, diceva argomentando che era paradossale che tutti gli uomini portassero beneficio meno che lui.

    Credi inoltre, mio buon amico, che sia tutta, TUTTA colpa di BERLUSCONI se oggigiorno ci troviamo in questa situazione ??? Non credi che per creare una situazione del genere ci vogliano degli anni, e non credi che anche la sinistra possa aver avuto la sua SPLENDIDA parte in ciò ???
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #109
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Il Governo Berlusconi ha tagliato i finanziamenti agli enti locali, Comuni e Regioni. Il Comune si trova con meno soldi di prima ma con la necessità di dover comunque garantire e quindi finanziare i servizi che ha curato fino a quel momento(luce, gas, strade, trasporto pubblico ecc ecc); cosa succede? Succede che il Comune deve alzare le tasse di propria competenza!!Ed è esattamente quello che è successo nella mia città. Anche queste sono tasse indirette.
    (Di che partito è il tuo comune ?)

    Io credo fermamente che sia una buona cosa (il taglio delle tasse) perchè:
    1 - In questo modo diminuisce l'organico statale
    2 - I governi hanno soldi più razionati e li impiegano al meglio (vedi tutti gli ospedali e strutture costate miliardi e non funzionanti, abbandonate; ma la vedi STRISCIA LA NOTIZIA ?????????)
    3 - Gli Italiani hanno più soldi in tasca e la situazione economica dovrebbe migliorare.

    Mio padre porta a casa 1500 Euro al mese netti, rientriamo nella fascia di reddito media, mio padre deve mantenere 2 figli e 1 moglie.
    ABBIAMO RISPARMIATO 60 EURO MENSILI.
    FATTI I CONTI SONO 700 EURO ALL'ANNO CIRCA.
    TI PARE POCO ??????????
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  10. #110
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    Che ti piaccia o no, Berlusconi è il 4 uomo più potente al mondo; certo, ciò non lo autorizza a spadroneggiare, ma ripeto: ANCHE SE SI TIENE LE CASE ABUSIVE, CHE DANNO NE FA A TE DAL PUNTO DI VISTA PRATICO ? RISP: NIENTE. non darà il buon esempio, ma è pur sempre un politico e TUTTI i politici fanno i loro interessi.
    NON MI VENITE A DIRE CHE I POLITICI DI SINISTRA NON FANNO I LORO INTERESSI O CHE SONO A FAVORE DEL POPOLO, PERCHE' E' ESATTAMENTE QUELLO CHE LORO VOGLIONO FARVI CREDERE.

    Credete inoltre che Berlusconi sia la sola pecora nera ? Anche Socrate nell'Apologia, quando veniva accusato di corrompere, diceva argomentando che era paradossale che tutti gli uomini portassero beneficio meno che lui.

    Credi inoltre, mio buon amico, che sia tutta, TUTTA colpa di BERLUSCONI se oggigiorno ci troviamo in questa situazione ??? Non credi che per creare una situazione del genere ci vogliano degli anni, e non credi che anche la sinistra possa aver avuto la sua SPLENDIDA parte in ciò ???
    Will, ribadisco: vatti a fare un giro.
    Questa è la gente che vota per berluscazzo: quelli che avallano tutto quello che fa perchè "lo farebbero tutti ed è normale che anche lui faccia i suoi interessi". Ma insomma, scherziamo????
    La cosa assurda è che non ci rendiamo conto che ci troviamo in un regime: Berlusconi ha il potere politico, il potere mediatico e il potere economico sull'Italia. Fa tutto lui. Mi dite che democrazia è?Che pluralismo c'è quando allontanano Luttazzi, Santoro e Biagi dalla Rai? Per "uso criminoso" poi...Solo perchè hanno osato toccare il principino. Lui invece che uso ha fatto della Rai?La ha soltanto resa peggiore per fare arricchire Mediaset...Questo è un uso lecito, vero?
    La realtà è che non c'è niente da fare: siamo un popolo che ha bisogno di farsi dominare, incapace di conoscere i suoi diritti e incapace di vivere in democrazia. Per questo motivo un governo fascista e massone è quello che abbiamo voluto. Sono fiero di essere italiano, ma in questo momento mi rendo conto che siamo il peggior popolo sulla terra, con gente che impazzisce per Maria De Filippi. Siamo peggio degli americani. Quanto meno Bush ha solo il potere politico, poichè i media sono piuttosto pluralisti laggiù. Qui siamo ricaduti nel fascismo (perchè UN SOLO UOMO, e i suoi servi hanno in mano tutti i poteri che contano) e ancora non ce ne siamo accorti. E quando ce ne accorgeremo, forse, sarà troppo tardi, perchè alla prima parola contro il regime, verremo sbattuti dentro.
    E ancora c'è gente che li giustifica...Che vergogna...
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •