Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 188

Discussione: Berlusconi...

  1. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milady
    se non sbaglio Max e Sirbone parlavano di comunisti... giusto??
    Secondo me Alfonzo ha dato la sua visione del "comunista"... con la quale,tra l'altro, io concordo perfettamente...
    Non mi sembra assolutamente che sia andato off topic anche se non ha ribattuto alle vs repliche relative al precedente post...
    tanto in fondo... dite sempre le stesse cose... potendo dareste la colpa a Berlusconi anche per eventuali problemi di stitichezza!!! (ovviamente è un eufemismo per rendere chiaro il concetto... non prendetela come un'offesa personale...)
    Rispondo a te perché scrivi post di lunghezza ragionevole (alfonzo1 è semplicemente logorroico: ho saltato a piè pari il suo post). Che cosa intendi con "dite sempre le stesse cose"? Tanta genericità è segnale di mancanza di argomenti.

    Bye!

  2. #92
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Rispondo a te perché scrivi post di lunghezza ragionevole (alfonzo1 è semplicemente logorroico: ho saltato a piè pari il suo post). Che cosa intendi con "dite sempre le stesse cose"? Tanta genericità è segnale di mancanza di argomenti.

    Bye!
    Se mi fossi dilungata nell'elencare di nuovo i soliti argomenti il mio post non sarebbe stato di lunghezza ragionevole... quindi mi domando...
    Se ci si dilunga si è logorroici... se si cerca di tagliare rendendo comunque l'idea (Naoto mi sembra che abbia capito quali siano le "stesse cose") non si hanno gli argomenti... ma che cosa dobbiamo scrivere?? quello che volete voi??
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  3. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milady
    Se mi fossi dilungata nell'elencare di nuovo i soliti argomenti il mio post non sarebbe stato di lunghezza ragionevole... quindi mi domando...
    Se ci si dilunga si è logorroici... se si cerca di tagliare rendendo comunque l'idea (Naoto mi sembra che abbia capito quali siano le "stesse cose") non si hanno gli argomenti... ma che cosa dobbiamo scrivere?? quello che volete voi??
    Vorrei solo che non dicessi "voi". Se rispondi a me, usa il singolare. Io ho le mie idee e non vedo proprio perché debba vedermi annoverato in un raggruppamento non meglio identificato. Io non dico "voi", chiedo quindi di ricevere lo stesso rispetto. Bye!

  4. #94
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito grazie

    grazie anche a nome mio sirbone; mi affilio a questo tua difesa dell' identità di ognuno di noi, che è, e resterà sempre, PERSONALE e LIBERA.
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  5. #95
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Vorrei solo che non dicessi "voi". Se rispondi a me, usa il singolare. Io ho le mie idee e non vedo proprio perché debba vedermi annoverato in un raggruppamento non meglio identificato. Io non dico "voi", chiedo quindi di ricevere lo stesso rispetto. Bye!
    oh mamma!!!! potevi considerarlo un plurale majestatis!!! (correggimi pure se è scritto sbagliato...)
    mi dispiace che la mia ti sia parsa una mancanza di rispetto... e tengo a sottolineare che io non la considero tale.
    Purtroppo mi vedo costretta a interrompere la mia partecipazione a questa discussione perchè a mio parere il confrontarsi su un forum è una cosa positiva e rilassante e sinceramente non ho proprio voglia di dover stare attenta a ogni virgola e a sottigliezze così banali come un semplice "voi" scritto in assoluta innocenza e senza alcuna presunzione che ferisce la sensibilità di qualcuno a tal punto...
    Mi sembra veramente assurdo...
    Non mi pare di aver offeso o preso a parolacce nessuno quindi non mi va assolutamente di passare per quella che manca di rispetto quando non è così.

    Vi... anzi Ti auguro buona continuazione e buona giornata.
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  6. #96
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milady
    oh mamma!!!! potevi considerarlo un plurale majestatis!!! (correggimi pure se è scritto sbagliato...)
    mi dispiace che la mia ti sia parsa una mancanza di rispetto... e tengo a sottolineare che io non la considero tale.
    Purtroppo mi vedo costretta a interrompere la mia partecipazione a questa discussione perchè a mio parere il confrontarsi su un forum è una cosa positiva e rilassante e sinceramente non ho proprio voglia di dover stare attenta a ogni virgola e a sottigliezze così banali come un semplice "voi" scritto in assoluta innocenza e senza alcuna presunzione che ferisce la sensibilità di qualcuno a tal punto...
    Mi sembra veramente assurdo...
    Non mi pare di aver offeso o preso a parolacce nessuno quindi non mi va assolutamente di passare per quella che manca di rispetto quando non è così.

    Vi... anzi Ti auguro buona continuazione e buona giornata.
    io vorrei dirti milady che , per quel che mi riguarda, ho sempre parlato su iniziativa personale e non perchè con sirbone ero in accordo prima su che cosa postare. Ripeto anche a te di dare risposte citando il singolo utente e non la massa, altrimenti, ridicolo ma vero, potresti sembrare comunista! scherzi a parte ripeto ciò che ho detto a Cosmo de La fuente (che a mio parere non esiste):
    se questo forum fosse improntato, non sui videogiochi ,ma sulla politica in se, avremmo finito di argomentare le nostre opinioni già da un bel pezzo. Perchè sono tutte discussioni generiche senza una particolare competenza (e qui mi ci metto anch'io per primo)ciao
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  7. #97
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max wolwie
    io vorrei dirti milady che , per quel che mi riguarda, ho sempre parlato su iniziativa personale e non perchè con sirbone ero in accordo prima su che cosa postare. Ripeto anche a te di dare risposte citando il singolo utente e non la massa, altrimenti, ridicolo ma vero, potresti sembrare comunista! scherzi a parte ripeto ciò che ho detto a Cosmo de La fuente (che a mio parere non esiste):
    se questo forum fosse improntato, non sui videogiochi ,ma sulla politica in se, avremmo finito di argomentare le nostre opinioni già da un bel pezzo. Perchè sono tutte discussioni generiche senza una particolare competenza (e qui mi ci metto anch'io per primo)ciao
    Non trovo la pertinenza di questo post con il mio...
    ho sbagliato a scrivere "voi", non ho minimamente pensato che questo potesse aprire una diatriba sull'identità libera e personale di ogni individuo!!!... adesso prendo una corda e mi impicco... mamma mia!!!
    Se ogni parola che si scrive deve essere analizzata perchè potrebbe avere un significato recondito stiamo freschi!!!
    Tutto qua...
    Se poi dobbiamo parlare di competenza sono la prima a darmi dell'ignorante... con questo penso di essere libera di esprimere le mie opinioni come chiunque.
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  8. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Pace! Non mi ero offeso... semplicemente, tenevo a far capire che non mi sento assolutamente "comunista"...

    Ciao!

  9. #99
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Pace! Non mi ero offeso... semplicemente, tenevo a far capire che non mi sento assolutamente "comunista"...

    Ciao!
    Ah... capisco... e potresti mostrarmi dove io avrei scritto che sei un comunista??
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  10. #100
    °*Bulma*°
    Guest

    Predefinito

    Berlusconi è un T-E-S-T-A D-I C-A-Z-Z-O!!!!!
    Adesso dico al mio maritino di spazzarlo via dalla faccia della Terra con un Final Flash!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •