Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 188

Discussione: Berlusconi...

  1. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito italiani...popolo autodistruttore

    Premetto che pur se nato in Venezuela, dove ho trascorso anche la mia fanciullezza, sono figlio di italiani emigrati.Non appartengo ad una famiglia ricca.
    Ho girato parecchio il mondo, non dirò qual è il mio mestiere onde evitare che si dica che mi voglio far pubblicità. Ho constatato che gli italiani amano distruggere tutto quello che d'italiano diventa il simbolo nel mondo.
    Parliamo di musica, di automobili, di vini e parliamo anche di Silvio Berlusconi.
    Un uomo che con tutti i difetti che può avere un essere umano ha dimostrato di interessarsi a quest'Italia. Ovvio ci sono anche i suoi interessi, e chi non ne ha? Forse non ne hanno i signori della sinistra? Tutti desideriamo possedere como lo desiderano anche loro, i quali, proprio come Berlusconi hanno proprietà private e yachts ormeggiati in Sardegna, a Portofino e a Montecarlo. Forse i comunisti vincendo il superenalotto non investirebbero i loro soldi? Li dividerebbero proprio con tutti?
    (Che bello essere comunisti così).
    Inoltre vorrei dire che Berlusconi ha dimostrato di essere uno Statista d'eccezione, ammirato in tutto il mondo. Odiamo l'America noi, ma usiamo Internet, come mai? Odiamo tutto quello che dimostra di essere dinamico e tecnicamente avanzato, ma rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare invece di stare sempre a dire peste e corna di tutti quelli che invece si danno da fare.
    Non riusciamo ad essere coerenti con quello che diciamo.
    La violenza psicologica che sta facendo la sinistra in Italia è qualcosa di assurdo, da oggi non mi nasconderò più dietro a un paravento perchè bisogna nascondersi se si apprezza Berlusconi. Non vedo il perchè, se tu comunista non ti vergogni perchè lo devo fare io?
    Viva Silvio, che modernizza e rende laboriosa un'Italia troppo spesso massacrata dalla mollezza delle sinistre che sanno solo distruggere e non edificare; che sono caratterizzate soltando dall'invidia e dalla pochezza. Ma cosa vogliamo un mondo insignificante e nelle mani di chi?
    Del mondo arabo forse?
    Non faccio nomi ma anch'io sarei tentato di scagliare sulla testa di certi personaggi goffi e grassi della sinistra non un cavalletto fotografico, bensì quello che si usa in atletica, ma mi contengo. Guai se un simpatizzante di Forza Italia avesse colpito per esempio Prodi, ci pensate? Apriti cielo.
    Voglio concludere dicendo che Berlusconi è sicuramente attento ai propri affari (come lo siamo tutti dei nostri) ma contemporaneamente, deve occuparsi anche degli affari italiani in genere e se gli affari in genere vanno bene aumenta il lavoro, molto semplice..come facciamo a non capire questo?
    Basta di questa caccia alle streghe che dimostra soltanto la debolezza della sinistra che non ha più argomenti, smettiamola di sprecare le nostre energie a colpevolizzare in questo modo sempre e soltanto una persona. L'Italia è malata da tempo, da quando era governata da altri, Silvio è soltanto un inizio di cura che può dare i suoi frutti ma lasciamolo lavorare. Le antipatie possono esserci ovvio, anche a me stanno antipatici da morire due o tre personaggi della sinistra ma non per quello vado in giro a spaccar loro la testa.
    Grazie Silvio, non stufarti ti prego
    Cosmo de La Fuente

  2. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Dio mio, si vede che vivi lontano dall'Italia! Non ti rendi conto dei danni che questo governo sta provocando...

  3. #73
    Member L'avatar di oplon
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonzo1
    Premetto che pur se nato in Venezuela, dove ho trascorso anche la mia fanciullezza, sono figlio di italiani emigrati.Non appartengo ad una famiglia ricca.
    Ho girato parecchio il mondo, non dirò qual è il mio mestiere onde evitare che si dica che mi voglio far pubblicità. Ho constatato che gli italiani amano distruggere tutto quello che d'italiano diventa il simbolo nel mondo.
    Parliamo di musica, di automobili, di vini e parliamo anche di Silvio Berlusconi.
    Un uomo che con tutti i difetti che può avere un essere umano ha dimostrato di interessarsi a quest'Italia. Ovvio ci sono anche i suoi interessi, e chi non ne ha? Forse non ne hanno i signori della sinistra? Tutti desideriamo possedere como lo desiderano anche loro, i quali, proprio come Berlusconi hanno proprietà private e yachts ormeggiati in Sardegna, a Portofino e a Montecarlo. Forse i comunisti vincendo il superenalotto non investirebbero i loro soldi? Li dividerebbero proprio con tutti?
    (Che bello essere comunisti così).
    Inoltre vorrei dire che Berlusconi ha dimostrato di essere uno Statista d'eccezione, ammirato in tutto il mondo. Odiamo l'America noi, ma usiamo Internet, come mai? Odiamo tutto quello che dimostra di essere dinamico e tecnicamente avanzato, ma rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare invece di stare sempre a dire peste e corna di tutti quelli che invece si danno da fare.
    Non riusciamo ad essere coerenti con quello che diciamo.
    La violenza psicologica che sta facendo la sinistra in Italia è qualcosa di assurdo, da oggi non mi nasconderò più dietro a un paravento perchè bisogna nascondersi se si apprezza Berlusconi. Non vedo il perchè, se tu comunista non ti vergogni perchè lo devo fare io?
    Viva Silvio, che modernizza e rende laboriosa un'Italia troppo spesso massacrata dalla mollezza delle sinistre che sanno solo distruggere e non edificare; che sono caratterizzate soltando dall'invidia e dalla pochezza. Ma cosa vogliamo un mondo insignificante e nelle mani di chi?
    Del mondo arabo forse?
    Non faccio nomi ma anch'io sarei tentato di scagliare sulla testa di certi personaggi goffi e grassi della sinistra non un cavalletto fotografico, bensì quello che si usa in atletica, ma mi contengo. Guai se un simpatizzante di Forza Italia avesse colpito per esempio Prodi, ci pensate? Apriti cielo.
    Voglio concludere dicendo che Berlusconi è sicuramente attento ai propri affari (come lo siamo tutti dei nostri) ma contemporaneamente, deve occuparsi anche degli affari italiani in genere e se gli affari in genere vanno bene aumenta il lavoro, molto semplice..come facciamo a non capire questo?
    Basta di questa caccia alle streghe che dimostra soltanto la debolezza della sinistra che non ha più argomenti, smettiamola di sprecare le nostre energie a colpevolizzare in questo modo sempre e soltanto una persona. L'Italia è malata da tempo, da quando era governata da altri, Silvio è soltanto un inizio di cura che può dare i suoi frutti ma lasciamolo lavorare. Le antipatie possono esserci ovvio, anche a me stanno antipatici da morire due o tre personaggi della sinistra ma non per quello vado in giro a spaccar loro la testa.
    Grazie Silvio, non stufarti ti prego
    Cosmo de La Fuente
    Berlusconi non è l'inzio di nessuna cura, è un cancro che sta divorando le istituzioni democratiche del nostro paese. Il tuo discorso su "Chi non ha i propri interessi" è una bestialità: il premier deve pensare solo ed esclusivamente al benessere del paese che guida, mai e poi mai al proprio tornaconto personale.
    Inoltre è ridicolo dire che Berlusconi è uno statista di livello internazionale...che ha fatto per meritarsi questo titolo? le corna a un collega a un summit europeo? o ti riferisci al fatto che si è accodato scodinzolando alle guerre di mr.Bush mandando degli italiani a morire per niente? Apri gli occhi: da quando Berlusconi è al governo l'Italia è lo zimbello di tutti i paesi europei. Perfino i conservatori lo irridono (vedi Economist)
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

  4. #74
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Due settimane fa Berlusconi ha annunciato di avere un esercito di un milione di volontari che sono pronti a fare propaganda per lui. Volontari che Prodi ha chiamato mercenari perchè in realtà sono pagati da Forza Italia per far proseliti.

    Ebbene per me alfonzo 1 è uno di questi.
    Non si possono davvero scrivere così tanti luoghi comuni e frasi e discorsi retorici. Non ha senso. Il suo è un sunto di tutte le idiozie dei forzisti.

    Vorrei solo capire quali sono i simboli italiani che noi italiani distruggiamo.......me ne elencheresti qualcuno vero e condivisibile da tutti?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Quoto.Il solo dire il luogo comune(anzi neanche tanto comune) che usare internet significa essere pro-americani ci fa già capire che lavoro fai.

  6. #76
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Orticarie

    Citazione Originariamente Scritto da alfonzo1
    Premetto che pur se nato in Venezuela, dove ho trascorso anche la mia fanciullezza, sono figlio di italiani emigrati.Non appartengo ad una famiglia ricca. ecc ecc.
    Grazie Silvio, non stufarti ti prego
    Cosmo de La Fuente
    Caro alfonzo1, sai cos'è che proprio non mi va giù del tuo intervento? Il fatto che l'hai schiaffato sul forum e te ne sei andato. Hai perso tempo ad iscriverti, ad inventarti un nome ed altre amenità, hai detto la tua e sei sparito.
    Ma che ce sei venuto a fà!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  7. #77
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    se berlusconi resta in carica per l'italia è finita, stiamo andando verso un periodo di dittatura dove viene censurata la stampa, il costo della vita sale e i ricchi diventano sempre + ricchi e i poveri sempre + poveri.
    Ultima modifica di sands of time; 17-01-2005 alle 11:24

  8. #78
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da alfonzo1
    Premetto che pur se nato in Venezuela, dove ho trascorso anche la mia fanciullezza, sono figlio di italiani emigrati.Non appartengo ad una famiglia ricca.
    Ho girato parecchio il mondo, non dirò qual è il mio mestiere onde evitare che si dica che mi voglio far pubblicità. Ho constatato che gli italiani amano distruggere tutto quello che d'italiano diventa il simbolo nel mondo.
    Parliamo di musica, di automobili, di vini e parliamo anche di Silvio Berlusconi.
    Un uomo che con tutti i difetti che può avere un essere umano ha dimostrato di interessarsi a quest'Italia. Ovvio ci sono anche i suoi interessi, e chi non ne ha? Forse non ne hanno i signori della sinistra? Tutti desideriamo possedere como lo desiderano anche loro, i quali, proprio come Berlusconi hanno proprietà private e yachts ormeggiati in Sardegna, a Portofino e a Montecarlo. Forse i comunisti vincendo il superenalotto non investirebbero i loro soldi? Li dividerebbero proprio con tutti?
    (Che bello essere comunisti così).
    Inoltre vorrei dire che Berlusconi ha dimostrato di essere uno Statista d'eccezione, ammirato in tutto il mondo. Odiamo l'America noi, ma usiamo Internet, come mai? Odiamo tutto quello che dimostra di essere dinamico e tecnicamente avanzato, ma rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare invece di stare sempre a dire peste e corna di tutti quelli che invece si danno da fare.
    Non riusciamo ad essere coerenti con quello che diciamo.
    La violenza psicologica che sta facendo la sinistra in Italia è qualcosa di assurdo, da oggi non mi nasconderò più dietro a un paravento perchè bisogna nascondersi se si apprezza Berlusconi. Non vedo il perchè, se tu comunista non ti vergogni perchè lo devo fare io?
    Viva Silvio, che modernizza e rende laboriosa un'Italia troppo spesso massacrata dalla mollezza delle sinistre che sanno solo distruggere e non edificare; che sono caratterizzate soltando dall'invidia e dalla pochezza. Ma cosa vogliamo un mondo insignificante e nelle mani di chi?
    Del mondo arabo forse?
    Non faccio nomi ma anch'io sarei tentato di scagliare sulla testa di certi personaggi goffi e grassi della sinistra non un cavalletto fotografico, bensì quello che si usa in atletica, ma mi contengo. Guai se un simpatizzante di Forza Italia avesse colpito per esempio Prodi, ci pensate? Apriti cielo.
    Voglio concludere dicendo che Berlusconi è sicuramente attento ai propri affari (come lo siamo tutti dei nostri) ma contemporaneamente, deve occuparsi anche degli affari italiani in genere e se gli affari in genere vanno bene aumenta il lavoro, molto semplice..come facciamo a non capire questo?
    Basta di questa caccia alle streghe che dimostra soltanto la debolezza della sinistra che non ha più argomenti, smettiamola di sprecare le nostre energie a colpevolizzare in questo modo sempre e soltanto una persona. L'Italia è malata da tempo, da quando era governata da altri, Silvio è soltanto un inizio di cura che può dare i suoi frutti ma lasciamolo lavorare. Le antipatie possono esserci ovvio, anche a me stanno antipatici da morire due o tre personaggi della sinistra ma non per quello vado in giro a spaccar loro la testa.
    Grazie Silvio, non stufarti ti prego
    Cosmo de La Fuente
    Dubito sull'autenticità di questa lettera e di chi la scritta denominandosi "Cosmo de La Fuente". E vedo che però è comunque riuscito a catturare l'attenzione dei molti. Dopo l'ultima sparata di Berlusconi sul terrore e la povertà che porterà il comunismo è ingiusto non riconoscergli doti da uomo di spettacolo . A febbraio, quando ci renderemo conto che gli sgravi fiscali sugli stipendi sono stati un inganno e tutto questo caos mediatico è stato fatto per deviare la nostra attenzione sul danno economico che la gente sta subendo sarà già tardi. A mio avviso la vittoria di Nichi Vendola alle primarie in Puglia è stata uno smacco troppo grande per il "nostro" premier, e la nuova coalizione del centro sinistra sta facendo vedere che la possibilità di un rinnovo politico in questo paese reso povero e iniquo sia fattibile anche a breve termine. E questo non può che spaventare il piccolo grande uomo e il polo delle libertà che tentano di demonizzare il pericolo comunista italiano paragonandolo come sempre alla dittatura russa del secolo scorso o ad altre realtà che di fatto non ci appartengono.
    ciao a tutti.
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  9. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Unhappy

    Francamente, non mi fa per nulla piacere il fatto che prevalga l'ala sinistra del centro-sinistra. Secondo me, questo sposterà gli indecisi (cioè coloro i quali decidono l'esito di qualunque elezione) verso la destra, facendo un bel regalo (per lui) a Berlusconi.

  10. #80
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Francamente, non mi fa per nulla piacere il fatto che prevalga l'ala sinistra del centro-sinistra. Secondo me, questo sposterà gli indecisi (cioè coloro i quali decidono l'esito di qualunque elezione) verso la destra, facendo un bel regalo (per lui) a Berlusconi.
    Non sono d'accordo sirbone.
    il fatto che prevalga come dici tu "l'ala" + radicale della sinistra è ,a mio avviso, un segnale forte dato da una parte di elettori italiani ( % + alta di questo dato regionale) che è stufa dell'incompetenza dimostrata dall'attuale governo. Proprio come era accaduto per il precedente governo di centro sinistra; e si sa che le persone quando sono portate alla mancanza di fiducia nelle istituzioni cercano sempre le vie estreme per la soluzione. Però ripeto che la dicitura comunista è obsoleta anche per questo partito che nulla ha a che spartire con il comunismo inteso da berlusconi.
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •