Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: I mitici QUEEN!!!

  1. #91
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Localitą
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Secondo me i Queen se non sono un gruppo influente a livello artistico, sono fra i gruppi piu' importanti della storia della Musica.
    In America non hanno sfondato veramente, questo e' vero.
    Per quanto abbiano creato molte chicche e capolavori, queste sono sparse per vari album, e apparte l'ultimo, sono in alternanza con grandi canzoni, ma anche con canzoni veramente inutili e piatte, per quanto mi piacciano anche quelle.
    Probabilmente se si vogliono aprezzare i Queen le raccolte sono il modo migliore, apparte un paio di omesse.
    Per il resto, sei un Troll

  2. #92
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Localitą
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio

    DOVE i Queen hanno influenzato tutti questi artisti eccetto Mika e forse, ma molto alla lontana, i Guns?

    Per il resto, renditi conto che stai rispondendo a cose scritte nel 2005, e che magari la discussione era già terminata da un pezzo.

    Già... e dire che Connacht ce lo ha scritto anche come firma che non ha senso riesumare discussioni vecchie soprattutto se si pensa che quasi tutti gli utenti che hanno postato in quella discussione non sono nemmeno più attivi quindi...
    Detto questo anche io penso che i Queen abbiano influenzato pochi degli artisti citati, i Def Leppard e Mika sicuramente e forse anche i Muse (ma più come attitudine che per altro) hanno sicuramente influenzato anche i Darkness, per il resto se non hanno avuto influenza é perché persistono vecchi pregiudizi verso di loro e perché almeno Freddie non può influenzare nessuno visto che a parte l'accoppiata Tim&Jeff Buckley, David Coverdale, Ian Gillan e pochi altri nessuno mi sembra alla sua altezza come potenza...non é che la voce di Freddie la possa imitare un Robbie Williams qualunque (come lui pretendeva qualche tempo f&#224.

    Ps Ma la volete piantare con i termini tecnici, che vuol dire Troll?

    Pps Empty mi sà che é meglio chiuderlo questo tread prima che degeneri non credi?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #93
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Localitą
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    I Queen hanno influenzato pochi gruppio.
    Forse solo Freddy ha influenzato altri Frontman nello stile.

  4. #94
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ps Ma la volete piantare con i termini tecnici, che vuol dire Troll?
    Propriamente č un utente che posta unicamente allo scopo di generare dissidi e litigi nelle discussioni (flame wars), per estensione chiunque postando "attizza" il flame (anche senza un'intenzione fine a sč stessa). Non č esattamente un termine "tecnico", č gergo di Internet. :P

  5. #95
    Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Localitą
    Stoccolma
    Messaggi
    275

    Predefinito

    NN sono il mio gruppo preferito ma li apprezzo. GRANDI
    I burned my Fender Stratocaster

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •