Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Quantum Break verrà pubblicato su Steam il prossimo 14 Settembre

    Addio client dedicato

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    avrei preferito gow..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    pure io

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    signori, lasciatemelo dire, questo è un giocone! forse pecca in longevità, ma penso valga la pena giocarlo!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    aspettavo proprio uscisse su steam....dopo la delusione GoW io sullo store di w10 non ci compro più nulla..

  6. #6
    Junior Member L'avatar di hexaae
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Ho comprato la versione su Windows Store, versione 2.2.0.0 (su un sistema con G-Sync e 980m) e fatto refund il giorno dopo. Risparmiate i soldi: se non riscrivono l'intero motore di rendering da zero è da lasciare sullo scaffale. Gira come peggio non potrebbe (ci sono anche video su YT di gente con 1080 che sta sotto i 55fps) ed è IL PEGGIOR port da console mai visto. Anche la risoluzione è fastidiosamente blurrata e sgranata (port da 720p -> 1080p con alcuni artifici per nascondere l'origine) e gira malissimo con alcuni problemi tecnici di ghosting dell'immagine (bug nella gestione del frame buffer?). Tecnicamente indecente a dir poco. Davvero, non esagero, in confronto il primo Batman AK era un gioiello di tecnica e bug-free.
    O riscrivono d'accapo il motore di rendering o niente: il passaggio di piattaforma (Steam) non cambierà nulla quando i problemi sono così profondi per quello che è il peggior port da console mai realizzato, non c'entrano DX12 o limiti dello Store (tra l'altro c'è anche l'opzione per levare vsync e usare G-Sync, ma non cambia nulla).
    Uomo avvisato... mezzo salvato... Mi auguro rilascino una demo e/o preparatevi a refund anche voi. Questo gioco è da saltare a piè pari purtroppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •