Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    cmq ankio sono preoccupato x la difesa....senza nesta e cannavaro nn siamo nessuno....l'italia sta perdendo la cosa di cui ci ha reso famosi in tutti questi decenni: la difesa......abbiamo troppi attaccanti, siamo troppo offensivi
    il sistema di fare gol e kiudersi del trap avrebbe funzionato (meglio) se ci fosse stata la squadra di 10 o 20 anni fa....io mi preoccuperei come fa bix
    Troppo offensivi?Ma se sono i nostri attaccanti che deludono,non c'è uno che garantisca continuità(vieri è l'ombra di se stesso,inzaghi lotta tra infortuni,gila lo state vedendo in che stato è)tanto che dobbiamo sempre cercare un giovane e buttarlo lì sperando che la butta.Poi manca la regia:totti o del piero non garantiscono molto e pirlo ha fatto un olimpiade quasi pietosa.
    Il problema è che ora come ora non abbiamo più un punto di forza.

  2. #22
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Troppo offensivi?Ma se sono i nostri attaccanti che deludono,non c'è uno che garantisca continuità(vieri è l'ombra di se stesso,inzaghi lotta tra infortuni,gila lo state vedendo in che stato è)tanto che dobbiamo sempre cercare un giovane e buttarlo lì sperando che la butta.Poi manca la regia:totti o del piero non garantiscono molto e pirlo ha fatto un olimpiade quasi pietosa.
    Il problema è che ora come ora non abbiamo più un punto di forza.
    mi spiego meglio....una volta nn avevamo così tanti attaccanti forti (adesso xò lo sono solo di nome, ke sia kiaro) una volta ne avevamo 1 o 2 e basta, il resto erano tutti difensori....

  3. #23
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Questo senza dubbio, ma restano prestazioni che secondo me restano sconcertanti . De Rossi : ottimo per tutto il primo tempo ma nel secondo tempo ( quando c'era da stringere i reparti) è letteralmente sparito
    Diana non si è visto per tutta la partita, è vero, ma allora c'è da chiedersi chi dovrebbe giocare a destra visto che Esposito è stato trattato peggio di un raccomandato.
    Totti ha giochicchiato per tutta la partita, così come tutta la difesa che non sarebbe dovuta andare in barca contro questa squadra.
    SInceramente della partita di Ieri salvo Gattuso (nonostante l'errore si è dannato l'anima), De Rossi ( ma solo per il primo tempo), e ntaturalmente la vera stella di questa nazionale che, è inutile dire, resta Zambrotta. Da rivedere la prestazione della difesa (avversari troppo deboli).
    Male Girardino (ma Toni ?). come detto male Diana, male Perrotta quando è entrato .
    Allora, io di sconcertante non ci vedo niente. Esposito non ho ancora capito perchè lo abbiano chiamato, 14 partite in A sono sufficienti per chiamare uno in Nazionale?
    Totti ha fatto anche qualcosa di buono, sicuramente meglio che contro la Slovenia. Gilardino pure, molto meglio di sabato. Perrotta è stato messo a fare l'esterno in un ruolo non suo. Poi la Bielorussia non mi è sembrata una squadra materasso, un paio di elementi in attacco hanno giocato abbastanza bene, come quel tale Bulyga (o come si chiama) che ha fatto il secondo gol.
    Poi non so, vi state preoccupando che non ci sono certi giocatori e che dobbiamo sperare nei giovani, ma mi pare che dopo gli Europei questa situazione fosse da preventivare con gli infortuni di Vieri e Cassano e più in generale con il fatto che la rosa andasse rinnovata, tra due anni molti avranno più di trent'anni, vogliamo rinnovarla sta rosa oppure no?
    E poi trovo eccessive le vostre preoccupazioni. Prima recuperiamo gli infortunati, lasciamo che Lippi trovi un modulo decente e poi ne parliamo.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Goku ssj6
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Obelisco di balzar
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Allora, io di sconcertante non ci vedo niente. Esposito non ho ancora capito perchè lo abbiano chiamato, 14 partite in A sono sufficienti per chiamare uno in Nazionale?
    Totti ha fatto anche qualcosa di buono, sicuramente meglio che contro la Slovenia. Gilardino pure, molto meglio di sabato. Perrotta è stato messo a fare l'esterno in un ruolo non suo. Poi la Bielorussia non mi è sembrata una squadra materasso, un paio di elementi in attacco hanno giocato abbastanza bene, come quel tale Bulyga (o come si chiama) che ha fatto il secondo gol.
    Poi non so, vi state preoccupando che non ci sono certi giocatori e che dobbiamo sperare nei giovani, ma mi pare che dopo gli Europei questa situazione fosse da preventivare con gli infortuni di Vieri e Cassano e più in generale con il fatto che la rosa andasse rinnovata, tra due anni molti avranno più di trent'anni, vogliamo rinnovarla sta rosa oppure no?
    E poi trovo eccessive le vostre preoccupazioni. Prima recuperiamo gli infortunati, lasciamo che Lippi trovi un modulo decente e poi ne parliamo.
    Mettili sotto!!!!!!!

  5. #25
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Eh? Guarda che non stiamo facendo una gara a chi ha ragione...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Goku ssj6
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Obelisco di balzar
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Eh? Guarda che non stiamo facendo una gara a chi ha ragione...
    Ma sembrava una vera e propria rissa per chi aveva la meglio.... vabbè l'ho intesa male... W la Ferrari (anche se non c'entra un cavolo)

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Non hai letto il topik sul Motomondiale allora Vabbè piantamiola qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •