Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Speciale Fritz!Box, ovvero il sogno proibito di ogni videogiocatore (PC)

    Fritz, il migliore amico dell'uomo 2.0

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    DEVO ACQUISTARNE UNO FRA POCO: SECONDO VOI É MEGLIO ANCHE DEL Netgear D7000?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Netgear una garanzia mai dato nessun problema.
    E sinceramente a me questo pseudorouter non mi serve a niente;sistema operativo ah ah ah ho già capito che passano gli anni e sempre più cacate escono come per le console.
    Di sicuro non è il mio sogno proibito sto molto bene con netgear.
    Poveri burattini che siete;questo prodotto è uscito più di un'anno fa adesso fate le recensioni perdete i colpi e occhio alle versioni da acquistare, quella tedesca non va bene,internazionale è quella giusta.
    P.S.
    Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Cioè prima ci chiami burattini e poi i riferimenti sono casuali. Che buffone.

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
    DEVO ACQUISTARNE UNO FRA POCO: SECONDO VOI É MEGLIO ANCHE DEL Netgear D7000?
    Non ho provato il D7000. Ho avuto per un pò il Nighthawk e devo dire che si è sempre comportato molto bene. Però il FritzBox mi sembra di un altro pianeta.


  6. #6
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Il ho il 7490 da quando è uscito e lo impiego esclusivamente come router. Ne faccio un uso molto "easy", senza stare a smanettare su impostazioni e le opzioni. Vi ho connesso qualsiasi genere di dispositivo e non mi ha mai dato problemi, tenendo anche presente che gioco abitualmente online. Non so come si collochi rispetto alla concorrenza, ma in precedenza ero dotato di un router sfigato che mi dava problemi ogni 2 per 3 e la differenza è enorme.
    Falli tattici fan club Brianza

  7. #7
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    io buffone e allora!!!
    Meglio buffone di uno che non vuole ammetere la verità e i burattini sono anche per altre recensioni precedenti mai fatte perchè vi cacate sotto altro che dare la colpa ad altri;per poi mettere una didascalia dopo che quel film molto bello per altro e fa capire davvero come si fa la gavetta in radio mica come qualcun che lecca qua e la o è raccomandato.Veroo che mi sa che anche da voi ce ne qualcuno cosi.IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 _ _ _ _ _ _ _
    il bimbo m ha paura della verità ah ah ah
    E magari vorresti avere anche ragione eh quel router li ripeto E' USCITO UN BEL PO' DI TEMPO Fà UN'ANNO E FORSE Più.
    sai dove hai ragione in prigione come un testo di gianna nannini.
    La verità fa male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •