Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    bene tutti felici della bella notizia ma....poi vediamo il costo di tale prodotto se esalterà ancora i nostri piaceri.
    nonostante l'assenza della pirateria i prezzi di remastered, collection o esclusive (ma anche dei giochi in genere) sono da passamontagna.. e ormai anche roba vecchia come i primi due bioshock solo per il fatto di essere etichettati come giochi ps4 e one non credo costeranno meno dei canonici 60 euri.. un pò come pete hines che dice di non poter vendere sotto i 70 euro skirym.. io ormai mi sono buttato sull usato e con 55 euro mi sono preso gow 3, uncharted collection e shadow fall che al media world stanno 40 euro l'uno

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Fossi possessore di una console corrent gen, comprerei questa collection principalmente per l'espansione di Infinite, che ancora oggi sul live per 360 costa uno sproposito (prezzo sicuramente meritato, ma troppo alto per le mie tasche). Ovviamente bisogna vedere la questione prezzo. A 70 euro, seppur una grande saga, la lascerei marcire sugli scaffali (ma ancho a 50). Anche perché infinite old gen lo si trova ovunque a 9 euro. E i primi 2 in digitale li recuperi per una manciata di euro (e fottesega della grafica: non sono invecchiati per niente male).

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Il problema è che sono 3 giochi più i DLC,figuriamoci se non la mettono almeno a 50.E a quel prezzo,puoi adorare la saga quanto vuoi,ma è un furto considerando che,cercando bene(ma nemmeno troppo) li prendi tutti e 3 a meno di 30 euro(anche se senza DLC)
    Ultima modifica di Trevor89; 03-07-2016 alle 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •