Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito A breve novità su Yakuza 6

    Il team annuncia il prossimo annuncio della data di uscita del gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    sottotitoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    sottotitoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    E' più probabile che Cicciolina torni vergine.

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    chi se ne frega dei sottotitoli, voglio gli appuntamenti ed i karaoke
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    No sottotitoli,no game for me!

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    sottotitoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    concordo, è un peccato che dopo il primo capitolo ( che ho amato ) non si siano più visti i sub ita. è una saga che avrebbe mertitao molta più attenzione secondo me!
    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    No sottotitoli,no game for me!
    stesso mio pensiero

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    io sono un fan della saga sin dal primo capitolo,mi piace talmente tanto che ho preso persino il Kenzan,uscito solo in Giappone(e l'ho adorato).Se la serie non vi interessa,è un conto,se però vi interessa ,ma non la comprate solo per protestare per il fatto che non ci sono i sottotitoli in Italiano,fate un errore MADORNALE,per me(specie considerando che,nel 2016,l'inglese non dovrebbe più essere un problema).L'unica cosa che otterrete facendo così,non è più considerazione da Sega,ma solo minori possibilità di vedere futuri capitoli della saga in Europa(e già così è molto difficile)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    I sottotitoli in italiano ce li possiamo scordare e non che a me interessi particolarmente, spero solo non ci facciamo aspettare anni per la versione occidentale

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    io sono un fan della saga sin dal primo capitolo,mi piace talmente tanto che ho preso persino il Kenzan,uscito solo in Giappone(e l'ho adorato).Se la serie non vi interessa,è un conto,se però vi interessa ,ma non la comprate solo per protestare per il fatto che non ci sono i sottotitoli in Italiano,fate un errore MADORNALE,per me(specie considerando che,nel 2016,l'inglese non dovrebbe più essere un problema).L'unica cosa che otterrete facendo così,non è più considerazione da Sega,ma solo minori possibilità di vedere futuri capitoli della saga in Europa(e già così è molto difficile)
    questa storia che nel 2016 tutti devono sapere l'inglese è una cagata scusami tanto! passi il fatto che non localizzino titoli dove la trama è un'elemento secondario, ma dove il prodotto, offre come parte integrante del gioco proprio il discorso trama, non ha senso un lancio senza almeno i sub multi 5...

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ma il discorso che fai tu mi può andare bene per un gioco che vende milioni di copie,non per uno che è già tanto se esce qui da noi perchè lo conoscono e/o comprano in 3.Anzi,più gente lo compra,e più possibilità ci sono che si decidano a localizzarlo,prima o poi.Tra l'altro,cagata mica tanto.io conosco l'inglese a livello scolastico(quella che penso abbiano fatto più o meno tutte le nuove generazioni,nel 2016),eppure non ho mai avuto difficoltà a leggere i discorsi negli yakuza.Al limite ci si aiuta un paio di volte col dizionario,che magari serve anche a migliorare la conoscenza della lingua,male non fa.Per come la penso io comunque,non si tratta di sapere o meno bene l'inglese,è solo una questione di pigrizia(e scusa tanto me,stavolta).Se poi l'alternativa a giocarmelo in inglese è non giocarmelo proprio(perchè di QUESTO stiamo parlando eh,ripeto che non comprandolo per la questione sottotitoli,tagli solo le gambe alla saga in occidente,non fai rinsavire Sega che,come ho scritto,è già tanto se ci concede di pubblicarlo da noi,per quello che ci guadagnerà con sto gioco)beh,allora non ho proprio dubbi.Ripeto, SE la saga interessa davvero.Altrimenti posso capire che si passi ad altro
    Ultima modifica di Trevor89; 30-06-2016 alle 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •