Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Preoccupazioni sul futuro del gaming su PS4 e Xbox One

    Qualcuno inizia a temere che la nuova generazione di console influirà in negativo sulla vecchia

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Praticamente sta cessando il motivo dell'esistenza delle console...niente; sono riusciti a rovinare anche questo meccanismo più che oliato e collaudato.

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    come già detto, sarei curioso di conoscere cosa ne pensano gli studi/sviluppatori esterni a microsoft e sony, che non credo accettno di buon grado (?) l'uscita di queste console nuove.
    confermo anche che con ps4 si chiude la mia esperienza con le console, almeno nei primi 4 anni di vita delle future console
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Pescara (circa)
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Colpa del Brexit

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se facessero davvero un software scalabile come accade su PC non capisco perchè dovrei spendere per avere una console nuova. Giusto se fossi in possesso di una TV 4K.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    l'unica speranza che la console torni a essere console è che la nuova generazione non si chiami ps4.6 ecc.
    Se si chiameranno ps4 e xboxtwo, forse possono riparare agli errori fatti.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4 Visualizza Messaggio
    Colpa del Brexit
    Vero xD


  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io penso che potrei anche spendere 700€ al lancio per una consolle nuova, benché questa consolle poi sia supportata ad hoc! e comunque non me la cantano con la stronzata della grafica! le nostre ps4 e one, possono dare tantissimo ancora! in realtà esiste una cosa che si chiama AVIDITA' e che sta portando il settore home consolle alla morte!porca puttana, ps4 senza motivi validi, ha venduto uno stonfo, ora ripagate la gente sfornando titoli validi!

    comunque potrebbe pure esserci l'effetto opposto... ovvero che lanciano queste consolle .5, che magari non vengono assolutamente supportate dagli sviluppatori, portando titoli peggiori che sulla consolle di base.... nessuno ha mai preso in considerazione questo aspetto?

  9. #9
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    magari,volesse il cielo.
    ps
    sono ormai anni che la menano con la grafica,non li posso più sentire.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    io mi accontenterei della grafica del momento per altri anni... purtroppo ormai è solo graficone, il contenuto del gioco invece?!
    basti vedere che i 3/4 dei titoli usciti sono remastered per avere IL GRAFICONE... studiare qualcosa di nuovo? implementare le tecnologie per offrire nuove possibilità invece che la mera risoluzione?
    la consolle è nata per chi non vuole sbattersi di aggiornare di continuo ma avere un sistema in grado di intrattenere per anni (fino all'effettiva obsolescenza) purtroppo ormai tutto questo sembra morto e sepolto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •