Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Pescara (circa)
    Messaggi
    475

    Predefinito Quoziente intellettivo ...

    A me capita di sentir parlare in alcuni film americani di quoziente intellettivo a punteggio ...

    Ma il test ufficiale quale cavolo sarebbe ?

    Per es ... nella puntata di x-files dove ci stavano le due gemelle con genitori diversi che facevano parte del progetto EVA ...
    Una Eva stava in manicomio criminale e disse a Mulder che aveva un quoziente intellettivo altissimo ... << 248 >> però aveva anche l'istinto omicida ... (non ce ne frega)

    Ne sapete qualcosa ? ... l'unico test che ho trovato (senza sforzarmi su virgilio) è questo http://www.dossier.net/relax/quiz/

  2. #2
    True Stereo Sound System L'avatar di Cbozza Reloaded
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    311

    Predefinito

    è inutile cercarli su internet perchè per calcolarlo servono una serie di test e esami fatti da uno psicologo

  3. #3
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
    è inutile cercarli su internet perchè per calcolarlo servono una serie di test e esami fatti da uno psicologo
    in certi casi...riferimento all'autore di ciò che evidenzio qui sopra completamente casuale....... dovrebbe esser fatto da uno psichiatra...
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  4. #4
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Sì esistono i testi per il QI, e sono la versione 'potente' di alcuni dei test di ammissione che vengono fatti per entrare nelle università...
    Cosa credevate che vi sceglievano perché sapevate rispondere alle domande di storia?...
    Sono ideati per avere una soglia di sbarramento QI intorno agli 80 mi pare...
    Non ho idea di come o dove possano essere fatti quelli seri però...

    248 comunque è un livello più che geniale, la media si aggira intorno ai 100, mentre pensate solo lo 0,5% supera un punteggio di 140... ... il 3,5% è sotto i 70.


    Kabu.

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    in certi casi...riferimento all'autore di ciò che evidenzio qui sopra completamente casuale....... dovrebbe esser fatto da uno psichiatra...
    Ok, adesso mi sono un po' rotto, vedete di accendere il cervello tutti e due.

    Kabu, 100 E' il valore medio, cioè se tu hai QI 100 significa che hai l'intelligenza che dovresti avere alla tua età (pertanto avere lo stesso QI non significa essere ugualmente intelligenti).

  6. #6
    True Stereo Sound System L'avatar di Cbozza Reloaded
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    in certi casi...riferimento all'autore di ciò che evidenzio qui sopra completamente casuale....... dovrebbe esser fatto da uno psichiatra...
    Senti bello, ci hanno provato in molti a farmi fare una figura di merda, pochi ci sono riusciti e MAI sulla lingua italiana.

    psicologo
    studioso di psicologia; chi analizza scientificamente e professionalmente i vari aspetti e manifestazioni della psiche

    psichiatra
    medico specializzato in distrurbi della psiche

    torna alle elementari




    a meno che, il tuo psichiatra ti racconta la cazzata che misura il tuo qi quelle 4 5 volte al giorno che ci vai

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    credo che nel tuo caso lui intendesse proprio psichiatra

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Ok, adesso mi sono un po' rotto, vedete di accendere il cervello tutti e due.

    Kabu, 100 E' il valore medio, cioè se tu hai QI 100 significa che hai l'intelligenza che dovresti avere alla tua età
    Un bambino di QI 100 è intelligente come un adulto di QI 100, anche se alle domande hanno inevitabilmente risposto in modo differente.
    Il QI cerca di prescindere dall'età, valutando la prontezza cerebrale del soggetto, anche se è scontato dire che l'intelligenza non è un valore fisso ed immutabile nel tempo, può aumentare o diminuire nel tempo a seconda di come viene sfruttata...

    kabu.

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Un bambino di QI 100 è intelligente come un adulto di QI 100, anche se alle domande hanno inevitabilmente risposto in modo differente.
    Il QI cerca di prescindere dall'età, valutando la prontezza cerebrale del soggetto, anche se è scontato dire che l'intelligenza non è un valore fisso ed immutabile nel tempo, può aumentare o diminuire nel tempo a seconda di come viene sfruttata...

    kabu.
    Indovinate io che QI ho

    Kabu non suggerire

  10. #10
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    quel che č certo č che io c'e' l'ho piu lungo di kabu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •