Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Per il momento Capcom ha detto che sarà SOLO in prima. Che poi possano cambiare idea in funzione del feedback degli utenti è un altro discorso.
    la vedo difficile dal momento che esce a gennaio si sono preclusi anche questa possibilità per me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Se rimane così le sezioni di combattimento saranno in prima persona giusto... È un cambiamento non da poco ... Ma dato che amano solo questo potrebbe essere un nuovo inizio.. Anche se Re in prima fa strano

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la vedo difficile dal momento che esce a gennaio :| si sono preclusi anche questa possibilità per me :asd:
    Ti ricordo che questa è la gen dei rinvii...tutto è possibile!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ci giocassero loro allora e quei pochi i....... che lo prenderanno!!!Che poi chi se ne frega della realta' virtuale che è anche dannosa alla salute...oltre a spendere tanti altri soldi...io nn lo voglio neanche gratis questo Vr...

  5. #25
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    dopo aver visto come hanno massacrato personaggio come dante, vergil e mundus in quell'aborto di DMC ( finito ieri, gamplay stupendo, ma i personaggio mi hanno fatto vomitare giuro! ) non mi sorprendo che ora siano pronti a stuprare un'altro brand ( come se non fosse bastato l'imbarazzante RE 6 ). questa saga è finita sia a livello di trama, che di potenzialità. potevano ricominciare con un reboot se proprio volevano, ma per me buttare su la prima persona, non è la strada giusta! hanno imboccato un'ottima via con i revelation, perché non proseguirla???

    qui mi da lidea che mamma sony ci abbia messo lo zampino, spingendo per sviluppare un gioco per il suo visore, portando dei soldi!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    25 commenti .. sono commosso :D

  7. #27
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    [/QUOTE] qui mi da lidea che mamma sony ci abbia messo lo zampino, spingendo per sviluppare un gioco per il suo visore, portando dei soldi! [/QUOTE]

    ma sinceramente non credo che sia cosi, credo che sia la capcom stessa che dato il massacro ricevuto e meritato stia puntando il tutto per tutto su un innovazione totale del suo brand..da puritano della serie che ho amato avrei preferito anchio un reboot, ma non credo che sony abbia spinto capcom a fare questa scelta..kojima stesso sul suo nuovo progetto ha detto di aver ricevuto carta bianca su tutto quando invece con tutto l hype che si era creato con il P.T silent hills poteva essere "spinto" a creare un qualcosa di uguale e magari sempre con il vr per protare soldi al suo visore..

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Questo ragazzi è l'ultimo tentativo di Capcom .. o le cose vanno bene, oppure la ip Resident Evil è definitivamente morta..!

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Che poi,in realtà Resident Evil in prima persona ci sono pure stati...solo che non se li ricorda nessuno(e per un motivo).Certo non fa ben sperare :D

  10. #30
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    a me fa schifo e dopo 15 mn sto' male.
    vabbè di RE non ne pariamo più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •