Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1

    Predefinito Hands On Resident Evil 7 (PS4)

    Dalla padella alla brace .. purtroppo!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    demo che devo ancora giocare, ma a detta di Capcom poco indicativa del prodotto finale... rimango curioso, con riserva :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    demo che devo ancora giocare, ma a detta di Capcom poco indicativa del prodotto finale... rimango curioso, con riserva :)
    spero che la versione finale sia totalmente diversa, certo è una demo, ma quanti sono i casi dove le versioni finali sono totalmente differenti dalle demo, alpha, beta che lasciano provare?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Ehm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Ehm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.
    eh, infatti... però a livello di gameplay alcuni elementi saranno proprio questi, a partire dalla prima persona che è confermata, altrimenti sarebbe un po' strano come titolo Playstation VR.
    Sicuramente Capcom ha la mia attenzione :)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Ehm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.
    Io resto molto curioso dall'interazione alternativa con gli oggetti, però a livello di gameplay questa demo è risultata molto povera di tanti elementi importanti per un avventura esplorativa di stampo horror.

    Se vuoi farmi incuriosire, almeno fallo bene dico io!


  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    La demo è piena zeppa di cliché degli horror classici...cmq vorrei ricordare che il gioco è in fase molto avanzata di sviluppo e uscirà tra 6/7 mesi quindi è palese che il gioco è quello a grandi linee...ovvio che la sezione della demo non sarà presente nel gioco finale ma le meccaniche e il gameplay saranno quelli

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    La demo è piena zeppa di cliché degli horror classici...cmq vorrei ricordare che il gioco è in fase molto avanzata di sviluppo e uscirà tra 6/7 mesi quindi è palese che il gioco è quello a grandi linee...ovvio che la sezione della demo non sarà presente nel gioco finale ma le meccaniche e il gameplay saranno quelli
    già, non hai tutti i torti... però manca completamente il combattimento, se ho capito bene (devo ancora provarla mannaggia!) e Capcom ha detto che nel gioco finale si combatterà.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    già, non hai tutti i torti... però manca completamente il combattimento, se ho capito bene (devo ancora provarla mannaggia!) e Capcom ha detto che nel gioco finale si combatterà.
    Si nella demo non è presente..beh ovvio che non può essere tutto come la demo perché ci si romperebbe le balle dopo mezz'ora e sono curioso di sapere come saranno le fasi più action ma la mia speranza di vedere un buon titolo è ridotta al minimo

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    si ma qualcuno gli dica che esistono già un ottimo dying light e in teoria dead island 2... di un RE fatto così non se ne sentiva proprio il bisogno.

    bastava davvero poco per un capitolo decente. Non si sono accorti delle critiche positive fatte ai due Revelations? nonostante fossero giochi con un budget certamente limitato, erano godibilissimi e davano quel giusto gusto di "vecchio stile" secondo me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •