Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Più che per la VR pare sia studiata per il 4K. Il ché può essere un dato inutile per parecchi degli utenti attuali.
    considerato che è impossibile far girare giochi nativi 4k su macchine da 400 euro secondo me è una cosa abbastanza inutile fare un HW apposito solo upscalare i giochi in 4k e guardarsi qualche film...e ripeto secondo me rimane una cosa abbastanza inutile quindi non mi interessa...se invece la macchina riuscisse a far girare tutti i giochi attuali e futuri a 60 fps stabili la cosa mi farebbe abbastanza incavolare perchè "mi costringerebbe" a passare alla NEO e mi sentirei truffato

  2. #22
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Prima regola del gamer poveraccio:
    "MAI comprare una console al lancio e/o nei primi 2 anni della sua vita."

    Che dire, alcune volte paga. :D
    Quoto in pieno. Io ho comprato PS3 due anni fa....dopo aver giocato una vita con PC di basso livello. Oggi da gamestop mi hanno offerto di ridarla con super valutazione per cui mi porto via PS4 a € 110....sarà un caso?

  3. #23
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    considerato che è impossibile far girare giochi nativi 4k su macchine da 400 euro secondo me è una cosa abbastanza inutile fare un HW apposito solo upscalare i giochi in 4k e guardarsi qualche film...e ripeto secondo me rimane una cosa abbastanza inutile quindi non mi interessa...se invece la macchina riuscisse a far girare tutti i giochi attuali e futuri a 60 fps stabili la cosa mi farebbe abbastanza incavolare perchè "mi costringerebbe" a passare alla NEO e mi sentirei truffato
    se guardiamo in faccia la realtà, anche one e ps4 riescono a far girare giochi a 60 FPS e 1080p nativi. lo dimostrano le esclusive! per quanto reputi sony scandalosa con il rapporto verso il cliente, vediamo prima cosa veramente offrirà questa nuova macchina! non penso che dividerà il mercato con giocatori di serie A e giocatori di serie B... stiamo pur sempre parlando di 40 milioni di giocatori che hanno scelto ps4! per me questa macchina nuova sarà orientata a chi vuole un'apparecchio completo sia per il gaming che per l'home video!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    certo che ci riesce ma con le remastered!!!.
    Con quelli nuovi è un disastro! O girano a 1080p e RARAMENTE girano a 60 (se lo fanno sono assolutamente instabili), le altre a 1080p ma 30fps instabili. Oppure girano a 720p per l'una e 900p per l'altra a 60 fissi.

    E' una generazione vecchia, nata morta di cui era normale che dopo pochi anni venisse già sostituita....solo che pensavo venisse sostituita da play 5 e xbox two. Così è dichiarare la morte alla console (che è diventata uno zombie nel momento in cui è diventata un pc).

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Non dico niente. Potrei esagerare ed essere bannato....

  6. #26
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    certo che ci riesce ma con le remastered!!!.
    Con quelli nuovi è un disastro! O girano a 1080p e RARAMENTE girano a 60 (se lo fanno sono assolutamente instabili), le altre a 1080p ma 30fps instabili. Oppure girano a 720p per l'una e 900p per l'altra a 60 fissi.

    E' una generazione vecchia, nata morta di cui era normale che dopo pochi anni venisse già sostituita....solo che pensavo venisse sostituita da play 5 e xbox two. Così è dichiarare la morte alla console (che è diventata uno zombie nel momento in cui è diventata un pc).
    mah, forza motorsport, e altri titoli riescono ad avere certi parametri. poi anche fosse che arrivano a 1080p 30 FPS cioè ma onestamente, macchissenefrega! stiamo qua a discutere di numeri ( e generalizzo, non mi riferisco a te ) quando la cosa grave è che per 3 mesi le uniche news che uscivano riguardavano principalmente ps 4neo mentre dei giochi, manco l'ombra. per fortuna il trend sembra essere cambiato in questo mese, dove ci sono stati annunci di spessore, e con l'E3 alle porte, si spera che decolli questa gen... se guardiamo il lato HW, anche 360 all'epoca del lancio era già un mezzo cassone, ma sappiamo tutti i miracoli che ha fatto!

    la play, sebbene fosse più prestante, aveva un problema di natura di architettura. ma i migliori giochi sono usciti negli ultimi 3 anni....

    io penso che con questa scusa dei requisiti tecnici, molti sviluppatori si siano impigriti da far schifo! ci stanno sbattendo in faccia numeri che a livello consolle, son sempre esistiti. Però mentre moltissimi continuano ad andare a spulciare dati tecnici e paragoni improbabili con pc, queste persone si dimenticano una cosa fondamentale! ovvero che le consolle sono fatte per giocare! quando una sh sviluppa un gioco, lo sviluppa per una piattaforma! questo vuol dire non dover preoccuparsi di dover configurare vari parametri per adattarli a più configurazioni. poi è chiaro, si arriva ad un certo punto che è necessario l'upgrade, ma per me ci stanno vendendo solo fumo perché da queste consolle si può tirare fuori molto ma molto di più! giochi come uncharted, forza, ryse ( che era solo grafica per carità ma sul lato tecnico aveva le palle grosse come una casa ) forza, e altri titoli, non mi pare che siamo messi alla frutta... anzi...

  7. #27
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    supertoxic contro i bambinoni frignoni LOL
    comuqneu Prussia: non mi stupirei che di questi 40 milioni di giocatori 30 la riportano dal gamestop perchè uscirà sicuro qualche supervalutazione e i 9 milioni più furbi punteranno sui siti di annunci XD
    Ultima modifica di cartman; 11-06-2016 alle 00:14

  8. #28
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    supertoxic contro i bambinoni frignoni LOL
    comuqneu Prussia: non mi stupirei che di questi 40 milioni di giocatori 30 la riportano dal gamestop perchè uscirà sicuro qualche supervalutazione e i 9 milioni più furbi punteranno sui siti di annunci XD
    per quel che mi riguarda, ho voluto dar fiducia a sony, comprando ps4 giusto 3 settimane fa. volevo giocare certi titoli ed ho trovato una buona offerta e qundi l'ho presa, anche a fronte delle promesse fatte ( ovvero che ps4 non avrà titoli monchi rispetto alla neo )

    quindi se sony fa un'altra merdata, per me la neo sai dove devono ficcarsela??? XD

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Per ora non mi fascio la testa prima del dovuto.
    1. Perché magari uscirà tra 12/18 mesi se tutto va bene.
    2. Potrebbe essere solo questione di upscalare i giochi, compatibilità del vr,ecc e non influire sui dettagli grafici dei giochi,visto che dubito che le sh vogliano spendere tempo e soldi in una cosa simile solo per accontentare i possessori di ps4neo.
    3. Aspetto la contromossa di ms.personalmente ero tentato di approfittare di un offerta per prendere una xone ma ho resistito appunto per capire come si vogliono muovere anche loro.

  10. #30
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    2 regola del gamer poveraccio,
    darsi al pc gamer e magari installare gli emulatori ps 1 e 2,e buonanotte.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •