Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ti rispondo in modo molto semplice.... vuoi le specifiche tecniche di 360??? XD
    sì. Così ti renderesti conto che xbox 360, quando uscì, aveva componenti di qualità a differenza di xbox one (ovviamente tenendo conto del rapporto del periodo in cui uscirono le 2 console).


  2. #42
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Il mio pensiero va agli sviluppatori INDIE, cioè, già le console non riescono a dare supporto a questi sviluppatori
    Spoiler:

    oh, ricordo che ci sono giochi INDIE, che se fatti bene asfaltano i tripla A, perchè i tripla A sono fatti da multinazionali che pensano QUASI solo a fare giochi commerciali e quindi riscaladano sempre la solita minestra, gli INDIE spesso nascono dalla passione di uno sviluppatore, quindi nascono più vicini ai giocatori finali per la loro stessa natura

    In più adesso se vogliono portare i loro giochi su console, oltre a dover acquistare i software per sviluppare su console, dovranno spendere altre energie per sviluppare 2 VERSIONI dello stesso gioco, praticamente hanno distrutto il mercato INDIE su console.

    Detto questo, ci tengo a ricordare quanto in passato, potenziare le console tramite add-on sia stato un fallimento sotto tutti i punti di vista. e nel caso di SEGA abbia contribuito al suo collasso.

  3. #43
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    come ti sembra il titolo???
    gran bel titolo.
    guarda io su ps3 giocai a parassite eve 2,uno dei più bei giochi mai giocati su ps3,mamma mia.
    a proposito di sviluppatori pigri
    GOW2 PER PS2 e poi esce ps3 ok bene
    TLO su ps3 e poi esce ps4
    vabbè
    io aspetto un RDR con gli indiani.
    e un bloodborne 2 al quale mi auguro non facciano fare la fine del primo,dark souls 3 l'avrei fatto uscire a settembre,e ad aprile e avrei fatto uscire un altro dlc di BB,do un'occhiata a hitman,e poco altro per ora.
    manco ho comprato DS3 e UNCH4,FORSE A NATALE
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #44
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Se magari evitiamo di parlare di emulazione ad ogni 3x2. C'è un regolamento ben chiaro a tal proposito.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •