Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    mi sa che hanno voglia di trollare....so ragazzi ci sta!!! :-)

    tanto ps4 neo,vr etc...sono troppo in anticipo ...

    sbatteranno su un muro bello tosto sony e chi vorrà imitarla

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per il momento si è limitato a dire "Hardware superiore destinato agli Hardcore Gamers" che vuol dire tutto e niente...

  3. #13
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Voglio prima capire in cosa consistono queste performance in più. Se è solo una questione di risoluzione (4k?) nemmeno mi pongo il problema visto che non ho intenzione di prendere una nuova tv. Se è per i visori idem.
    quoto. se con questa nuova console la maggior parte dei titoli potessero girare a 60 fps potrei anche pensare di pensionare la mia ps4, solo così prenderei la nuova
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    chissà se i ragazzi di sony riescono a piegare per bene la ps4 neo e infilxxxxxx nel cxxx

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Fuffa, come tutti gli esperimenti SONY. PS Move, PSP Go, PS Camera... Io ancora vedo giochi che non girano a 1024 in questa new gen. Figurati 4k.

    Finchè i giochi escono anche per la mia piattaforma senza tagli e limitazioni come escono su PS3 per me possono fare anche PS4 neo, PS4.8 e Super Ultra PS4 Ultimate Plus.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Già mi sta salendo l'incazzatura..ora aspetto le specifiche nel dettaglio per vedere se la ps4 devo tirargliela in fronte oppure se è una cosa pensata soprattutto per la VR e allora la cosa non mi tocca visto che non mi interessa

  7. #17
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    quoto. se con questa nuova console la maggior parte dei titoli potessero girare a 60 fps potrei anche pensare di pensionare la mia ps4, solo così prenderei la nuova
    se io pensiono la ps4 mi ripotenzio il pc (che sarà sempre e comunque superiore a qualsiasi console sul mercato e non) almeno ne vale la pena invece di stare appresso a ste cagate de console uscite già vecchie :|

  8. #18
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    se io pensiono la ps4 mi ripotenzio il pc (che sarà sempre e comunque superiore a qualsiasi console sul mercato e non) almeno ne vale la pena invece di stare appresso a ste cagate de console uscite già vecchie
    Ragionamento correto, peccato per me che sono interessato alle eaclusive sony

  9. #19
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Più che per la VR pare sia studiata per il 4K. Il ché può essere un dato inutile per parecchi degli utenti attuali.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    per chi si lamenta ! 1 Non sappiamo ancora nulla 2 quanti giochi pensate che escano dedicati esclusivamente per la neo? 3 in quanto tempo? 4 lo sapete vero che la ps4 standard rimarrà come console più diffusa? 5 ragionate proprio come bambini frignoni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •