Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa combinerà Rossi con la Yamaha quest'anno?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vincerà il Mondiale

    22 62.86%
  • Porterà cmq la Yamaha ad alti livelli

    9 25.71%
  • Vincerà al massimo un paio di GP

    2 5.71%
  • Deluderà

    1 2.86%
  • Farà ridere i polli

    1 2.86%
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 258
  1. #71
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Oddio, di tutte quelle che hanno sparato la migliore sarà sempre "eh ma Rossi vincerebbe anche il mondiale di F1 alla sua prima stagione se ci andasse, perchè lui è un campione" seguita a ruota da "e lo vincerebbe anche se avesse la moto contro le auto di F1".

  2. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Cagliari RuLeZ!
    Messaggi
    125

    Predefinito

    State sfondando una porta aperta,ke Vale nn avesse feeling col bagnato lo si sapeva dall'anno scorso,e quest'anno con moto nuova a maggior ragione Daltronde nessuno è perfetto...il caro Biaggi al contrario le legnate le prende sull'asciutto
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

  3. #73
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    L'aspetto più brutto dei commentatori televisivi è che parteggiano sempre per chi è in testa, purchè italiano. Una volta era Biaggi (te lo ritrovavi in ogni trasmissione) poi è toccato a Rossi.

    Tutto il contrario dei telespettatori che apprezzano il pilota indipendentemente dalla bandiera.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #74
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mercurio
    State sfondando una porta aperta,ke Vale nn avesse feeling col bagnato lo si sapeva dall'anno scorso,e quest'anno con moto nuova a maggior ragione Daltronde nessuno è perfetto...il caro Biaggi al contrario le legnate le prende sull'asciutto
    E di quali legnate stai parlando? I 2 decimi di Welkom? Mi sembrano pochini per fare un confronto... a meno che non ti riferisci all'anno scorso quando Biaggi aveva l'Honda dei poveri

    Cmq per i commentatori nessuno può battere Guido Merda. "Tu puoi vincere anche in F1" Rossi: "Ma no, non lo so" Guido Merda:"Ma le moto sono meglio, sono più spettacolari..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari...

    Ma che cacchio c'entra

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Cagliari RuLeZ!
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari..."
    Da quello ke hai scritto nn ho capito xchè dovrei dedurne questa frase...
    X Mr bix (Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...) x me è lo stess!
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

  7. #77
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    anche a me piacciono però dovrebbero ricordarsi che ci sono anche altri piloti italiani o almeno non esaltarsi troppo(avete mai visto quelli che commentano la f1 gridare a squarciagola quando vince la ferrari?)

  8. #78
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    anche a me piacciono però dovrebbero ricordarsi che ci sono anche altri piloti italiani o almeno non esaltarsi troppo(avete mai visto quelli che commentano la f1 gridare a squarciagola quando vince la ferrari?)
    Infatti, fanno capire di tifare i piloti e le squadre italiane ma senza esagerare.
    Di esaltato quando vince la ferrari ci sono già io, i commentatori esaltati mi stanno sulle palle, e se io volessi tifare altro?
    Dovrebbero essere obiettivi, ovvio che quando non sei obiettivo vai bene solo a chi la pensa come te.
    Quelli di italia1 risultano anche simpatici ma a volte esagerano.
    Comunque come già detto i peggio sono quelli di eurosport, inascoltabili davvero.

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Vogliamo parlare dei commentatori della F1 su Tele + ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #80
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mercurio
    ..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari..."
    Da quello ke hai scritto nn ho capito xchè dovrei dedurne questa frase...
    X Mr bix (Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...) x me è lo stess!
    Ma perchè è una cazzata, no ? Non mi sembra così difficile da capire...
    Per quanto riguarda i commentatori di Italia 1, non è che sono male, il motociclismo lo conoscono (magari appena un pelino meno di quelli di Eurosport, che però sono noiosissimi, a parte il fatto che commentano dall'Italia), ma se la piantassero (soprattutto Reggiani) di parlare sempre di Rossi e di dire qualsiasi cosa pur di metterlo al centro dell'attenzione sarebbe cosa gradita... per fare un esempio l'anno scorso in Australia Biaggi è andato fuori all'inizio e se ne sono ricordati 15 giri dopo, ma dai... Vabbè che certi giornalisti (della Gazzetta) fanno anche peggio.
    Quelli di F1 di Tele+ sono stati sempre piuttosto obiettivi anche se non hanno mai nascosto le antipatie per certi piloti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •