Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Europei 2016

  1. #71
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Con il materiale a disposizione non so se si è fatto il massimo. I giocatori "più talentuosi" sempre lasciati in panchina (Bernardeschi, El Sharawy) o a casa (penso ai Jorginho, Saponara, Vazquez), se non Insigne, sempre subentrato alla fine dei match. Conte ha optato per i giocatori di intensità per tutto il torneo ma non mi stupisco, ormai ne conosco pregi e difetti. Sono giocatori più facili da amministrare tatticamente ma, rovescio della medaglia, sono anche quelli che vanno in cortocircuito se gli schemini non funzionano (come Conte stesso). È una scelta che ha pagato contro squadre mediocri o gestite malissimo ma alla fine, fisiologicamente, sei andato ad impattare contro la squadra più seria. Siamo finiti ai rigori si ma come rigoristi avevi i peggiori tiratori a disposizione. Zaza entrato a un secondo dalla fine, l'emblema. Dopo per carità, difensivamente siamo stati bravi nel torneo ma possibile che offensivamente ci sia solo un modo di giocare? Vuoi andare di catenaccio, mi va bene, però quando ribalti il gioco devi fare molto meglio e non sempre la sponda ripetetuta all'infinito di Pellé con le mezzali che si inseriscono. La Grecia nel 2004 di catenaccio c'ha vinto gli europei, ma evidentemente lo hanno fatto meglio loro e con difensori ben peggiori. Conte, al solito, costruisce una squadra tatticamente impeccabile ma con zero imprevedibilità. Siamo d'accordo che è la nazionale con meno talento di sempre e con infortuni importanti ma il suo eccesso di prudenza, l'integralismo e i cambi tardivi rimangono sempre.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #72
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    mancavano de rossi e candreva, impossibile fare meglio di ieri sera. cioè abbiamo subito due tiri in porta solamente? e il gol che hanno fatto solo con la deviazione che smarca ozil.
    come ha detto conte, o buffon, l'unico rimpianto sono i rigori e non é possibile sbagliarne 4. pellè e zaza hanno fatto malissimo e son sicuro che il secondo se non si è giocato già il posto alla juve sarà inchiappettato per bene.
    conte lo si ami o no é un predestinato, qualunque squadra prende sarà sempre difficilissima da affrontare e farà bene anche al chelsea se saprà farsi seguire. spero di rivederlo sulla panchina nazionale o bianconera in futuro.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #73
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    spero di rivederlo sulla panchina nazionale o bianconera in futuro.
    Io no, tanti saluti e buona fortuna
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #74
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    fatto fuori il galles non so più chi tifare
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #75
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Germania fatta fuori e aumentano i rimpianti per l'Italia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #76
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Deschamps tecnico scolastico, e lo ha dimostrato per quasi tutto il torneo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #77
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Pogba il peggiore della Francia, titolano oggi molti quotidiano italici. Ok, ma qualcuno mi spiega perchè abbiano dovuto farlo giocare in quella posizione? Tanto valeva farlo giocare in porta, se lo devi far giocare fuori ruolo senza sfruttare i suoi punti di forza.

    Nonostante tutto la Francia ha avuto diverse occasioni in più dei portoghesi, e hanno perso un'occasione d'oro. Così come anche noi, purtroppo,...

  8. #78
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Pogba il peggiore della Francia, titolano oggi molti quotidiano italici.
    Pogba, ultimamente, è la fonte principale di notizie di qualunque quotidiano sportivo. Non mi stupisco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •