Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Europei 2016

  1. #31
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Partitaccia, contro una squadra più fisica fatichiamo perchè non abbiamo tecnica sufficiente, era stata ben più semplice col belgio. Poi sbaglierò, ma se non rischi molto dietro e fatichi a creare davanti per 80 minuti, vedere che entrano in campo sturato e thiago motta mi fa girare le scatole quando in panchina hai giocatori più tecnici e vivaci come el sharaawy, bernardeschi e insigne che potrebbero creare un po' di scompiglio in attacco. Già tecnica ne abbiamo poca, se quella poca che c'è fa solo panchina...

  2. #32
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Meno male che abbiamo sta difesa và..
    Con squadre un più organizzate e tecniche la vedo dura. Già con la Croazia sarà tosta.
    Ai quarti spero che arriviamo però.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #33
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho avuto l'impressione che non la volessimo vincere. Booh...
    Io ho avuto l'impressione che la Svezia ci avvesse invece studiato, a differenza del Belgio. Per il resto molto povera la loro manovra offensiva, per fortuna nostra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #34
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Mettete i rotoloni Regina al posto delle maglie della Svizzera
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #35
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Il pogba di ieri si vende a 140 o lo si tiene alzando nuovamente l'ingaggio secondo voi? Io di fronte a certe cifre (se vere) inizio a pensarci. Il problema sarebbe cosa diventerebbe la juve, una squadra satellite per le big europee?

  6. #36
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si tiene, non ho dubbi. Per lo meno se non sarà lui a voler essere ceduto. Poi vedremo cosa farà la società

  7. #37
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    La situazione ideale sarebbe quella di tenerselo. Ora che hai comprato Pjanic, stai trattando per Gomes, con Pogba lì in mezzo hai rinforzato la rosa a centrocampo nettamente, e alzi l'asticella per la prossima stagione.

    Cederlo a cifre monstre si potrebbe fare, ovviamente, a patto che ci siano idee valide per come rimpiazzarlo e come rinforzare la squadra nonostante una sua eventuale dipartita. Resta il fatto che Pogba è il ns uomo immagine, l'uomo squadra, quello che ti fa vendere più magliette, è "'l'ambasciatore" della Juve in Europa e nel mondo, il ns top player assoluto. Se lo cedi devi essere conscio al 100% che la società ci va a perdere in ogni caso, a livello di prestigio, di immagine, di "importanza", non so se sono riuscito a far capire quello che intendo...

    E' come quando perdemmo Zidane. Ci costruimmo una squadra capace di rimanere al top per un decennio (Buffon ancora gioca, tanto per fare un'esempio), però il super-ultra-top player d'immagine se lo beccò il Real, eh.

  8. #38
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    tra l'altro mi pare che il real con zidane ci vinse una champions me tre noi aspettiaml anclra da chissà quanti anni concordo sul socuro danno d'immagine. 140 mln però sono una cifra assurda se vera, il problema è che co ritroveremmp nella situazione che sta vivendo la roma, arrivano giocatori e quando maturi se ne vanno o alla juve o in altre squadre europee. Questo non mi piace, che un domani arrivano offerte per dybala o sandro e li lasciamo partire per soldi, continuando a dominare in italia e a vivere di alti e bassi in Europa
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 20-06-2016 alle 17:20

  9. #39
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    tra l'altro mi pare che il real con zidane ci vinse una champions me tre noi aspettiaml anclra da chissà quanti anni concordo sul socuro danno d'immagine. 140 mln però sono una cifra assurda se vera, il problema è che co ritroveremmp nella situazione che sta vivendo la roma, arrivano giocatori e quando maturi se ne vanno o alla juve o in altre squadre europee. Questo non mi piace, che un domani arrivano offerte per dybala o sandro e li lasciamo partire per soldi, continuando a dominare in italia e a vivere di alti e bassi in Europa
    sì la vinsero, ma che squadra avevano? E c'è da dire che noi la ns potevamo vincerla, dopo la cessione di zizou (qualche anno prima, fra l'altro), se solo Nedved non si fosse fatto ammonire, diobonino, in semifinale a partita conclusa!

  10. #40
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    il problema è che co ritroveremmp nella situazione che sta vivendo la roma, arrivano giocatori e quando maturi se ne vanno o alla juve o in altre squadre europee. Questo non mi piace, che un domani arrivano offerte per dybala o sandro e li lasciamo partire per soldi, continuando a dominare in italia e a vivere di alti e bassi in Europa
    Infatti. Finchè non c'è necessità di monetizzare per me i campioni è meglio tenerseli. Pogba è giovane, zidane aveva quasi 30 anni, c'è tempo per venderlo quando ci sarà bisogno di ritoccare seriamente qualche reparto della rosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •