Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Europei 2016

  1. #21
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Dovevamo essere più organizzati noi e infatti così è stato. Il Belgio messo in campo è stato una maialata. Aggiungiamoci che molti dei loro giocatori, che ho visto con i rispettivi club, sono anche molto sopravvalutati (guarda caso molti sono in Premier): parlo di Lukaku, De Bruyne, Witsel. Fellaini non ha mai spostato nulla e metterlo dietro la punta a discapito dei Mertens, Carrasco in panchina, significa che te le vai a cercare. Senza contare il terzino destro titolare, uno che gioca in Canada lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Francia che ieri ha giocato come i cani morti, tutto merito di Deschamps lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #23
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    LoL l'Inghilterra.

    Passando da primi nel girone all'80% troveremo una tra Croazia e Spagna, poi Germania e Francia. Passando da secondi troveremmo lo schifo che esce da 'sto girone degli Inglesi (Galles, Slovacchia, Inghilterra, Russia) e probabilmente il Portogallo. Nient'altro da aggiungere.

    SE PASSIAMO.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #24

    Predefinito

    Dobbiamo puntare ad arrivare secondi. Che ridere!

  5. #25
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma che poi noi tendenzialmente giochiamo meglio contro le squadre più forti e fatichiamo contro quelle che dovremmo battere facilmente

  6. #26
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma che poi noi tendenzialmente giochiamo meglio contro le squadre più forti e fatichiamo contro quelle che dovremmo battere facilmente
    La Svezia pare giocare male, tanto per cambiare, ma non penso voglia imporre il possesso come il Belgio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #27
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io sono dell'idea che possiamo menare a chiunque, anche la spagna. sarebbe meglio vincere e passare subito ma siamo soliti mandare a *roie tutto, un po' come la juve in europa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #28
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Grande zaza, partita bruttissima risolta da un suo assist e un bel gol di eder. Ibra da solo non può far di più

  9. #29
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non godevo così per un partita da anni, finalmente vendicato il biscottone 2004.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #30

    Predefinito

    Io ho avuto l'impressione che non la volessimo vincere. Booh...

    Abbiamo la miglior difesa dell'Europeo, comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •