Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Europei 2016

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Europei 2016

    Ritornano i campionati europei delle nazionali e arriva il momento di staccare per un mese le nostre rivalità tra i club per stringerci tutti assieme a tifare il nostro tricolore!

    L'Italia ha tanti punti a sfavore (come il penoso reparto offensivo) per competere con squadre come Francia, Germania e Belgio, tanto per citarne 3, ma ha anche due grossi vantaggi: il primo vantaggio è che appunto parte in svantaggio, storicamente ha quasi sempre portato bene alla nostra nazionale presentarsi ad una competizione da outsider; il secondo vantaggio è invece il solidissimo reparto difensivo bianconero tra i migliori al mondo composto dal trio magico Bonucci-Barzagli-Chiellini e dal miglior portiere di tutta la storia del calcio.

    Voi che sensazioni avete riguardo questa competizione?

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    basta non sbagliare la prima secondo me, possiamo passare benissimo il girone anche superando il belgio. non siamo dei fenomeni ma confido negli juventini e conte, possiamo dare fastidio a tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Brutte. Se passeremo il girone e non faremo figuracce sarà già tanto.
    Tecnicamente il livello è basso e non c'è nessun giocatore che emerga sugli altri. Speriamo che almeno riescano a fare gruppo.
    Purtroppo è una nazionale figlia di una crisi dei settori giovanili che dura da anni. Si investe poco e quel poco viene usato male.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4

    Predefinito

    Penso sia una delle nazionali più scarse di sempre. Io avrei operato alcuni cambi per le convocazioni, ma non è che sarebbe cambiato moltissimo. Arrivare ai quarti credo che sia il massimo a cui possiamo aspirare ad oggi.

  5. #5
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io vedo il nulla assoluto oltre il trio Francia, Germania, Spagna.

    Persino lo straquotato Belgio a me ha fatto solo ridere sia all'ultimo mondiale che nelle ultime amichevoli (non l'ho seguito alle qualificazioni). E Wilmots non è proprio il più vincente degli allenatori. C'è l'Inghilterra, una nazionale con la fama di eterna perdente e con la bacheca più vuota del cervello delle nostre prime punte. E infine la Croazia con belle individualità, ma tutta da scoprire.

    Confido in Conte e in un livello tecnico generale davvero basso per cavare dal buco qualcosa di buono e prevedo un europeo piatto e con 0 sorprese, in cui le più forti si troveranno a giocarsi tutto alla fine. Possiamo solo sperare in un sorteggio molto fortunato e in due miracoli stile europeo 2012 in semifinale e magari anche in finale questa volta.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Non sono molto attratto a sto giro perché ovviamente la nostra nazionale è ai minimi storici. Io sono già proiettato alla prossima stagione di club
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Idem, ho più interesse sul futuro di pogba che sull'europeo. Cmq guarderò le partite dell'italia e spero in un torneo dignitoso per noi

    Ps. sssebi su ign sono Bender84

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma no, siamo tutti iscritti di là da mesi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Noi siam sempre qua
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #10
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io son ottimista per stasera, voi?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •