Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103
  1. #1
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito [Lukka 2004] {The Kyr's Spooky Mansion v.1.6}

    Ekko, lo faccio e basta.

    Ne stavo parlando da qualche giorno con CB & Co. sul forum di proboards... Ebbene, io ho una kasa a Viareggio e potrei ospitarvi per la serata del 30-31 ottobre per il Comics. L'idea mi è venuta in mente l'altro giorno, per pura casualità. Viareggio è molto vicino a Lucca, e non ci sono problemi di distanza nemmeno per quel che riguarda la stazione.

    Indicativamente dico per sabato-domenika (30-31), per adesso restiamo così. Il topik è suscettibile a notevoli modifike e aggiornamenti, come ad esempio una breve descrizione della casa e molto forse qualche foto. Ci tengo a dire subito che non c'è riscaldamento, in ogni caso non sarà ankora molto freddo a fine ottobre e basta che portiate una coperta altrimenti si rimediano lì don't worry.

    Mi piacerebbe sapere sin da ora chi è intenzionato a venire e se vuole che faccia le sue proposte. Pubbliko questo topik congiunto nel forum anime e manga di NGE.

    In kasa posso ospitare cirka una 20ina di persone, forse di +...

    Per adesso è tutto, a breve ulteriori aggiornamenti.


    P.S. Per quel che riguarda il sottoscritto... quà sono un veterano ergo non ho nulla da aggiungere.

    Kir/unkS

    NOTA PREVENTIVA: Mi rendo conto che mooolto probabilmente non potrò ospitare tutti, davvero... Specialmente per DBA. Lo dico chiaro e tondo: preferisco ovviamente qualche veterano o qualcuno che conosco meglio, ma ciò non vuol dire che altri non ci possano stare. In ogni kaso concordermo su i presenti entro l'ultima settimana d'ottobre. Ovviamente con questo topik voglio mettermi d'accordo con alkune persone, per il resto vedremo.

    Dove: Viareggio, Via Silvio Pellico (non ricordo il numero civico, la casa è sull'angolo). Quindici minuti a piedi dalla stazione, dieci minuti a passo svelto. La casa è molto grande: due piani, terrazzo, due cucine, due bagni, sala grande piano terra, una decina di posti letto in tutto, riscaldamento assente. Dunque come fa il caro Kirunks ad avere queste fortune? Ebbene, avete presente quegli zii mezzi americani acquisiti? Ecco. In sostanza è una vecchia casa famialiare stile Liberty risalente agli inizi del secolo scorso... Dentro stanno ancora molti vecchi quadri, dipinti, santini, crocifissi, spettri di antenati che si aggirano la notte per i bagni (non prima delle due). Ma non vi preoccupate, passeranno del tutto inosservati (i crocifissi, cosa avevate capito!?). Oltre alla suddette dotazioni sta pure: acqua potabilissima (buonissima, freschissima), un televisore piccolo con antenna, un lettore cd con casse, giochi da spiaggia, remi, giornali vecchi, un paio di biciclette, vecchi fumetti e qualche creatura non identificata nel sottoscala. Come intuirete in questa casa passo ogni anno l'estate a Viareggio, mentre in inverno e in autunno rimane sostanzialmente vuota. Prossimamente spero di aggiungere una cartina di Viareggio casomai ce ne fosse il bisogno: semplicemente se qualcuno viene in macchina dovremmo organizzarci un attimino meglio, ma se ne riparla nei prossimi giorni.

    Quando: ok ok il trentuno ottobre è Halloween lo so però preferirei organizzare per il 30-31. Non ho motivi particolari o impegni stringenti, però mi sembra meglio visto che è un fine settimana. Ciò non vuol dire che non potremmo organizzare una due giorni, ma bisogna essere almeno in una decina. Allora ci si potrebbe fare anche un pensierino...

    La fiera: allora ci si trova sabato. Io conto di essere là il sabato mattina sul presto, tanto per non sorbirmi l'ora emmezzo di fila per il biglietto. Per muovermi a dir la verità non so se verrò in treno o in macchina. Mi piacerebbe sapere se verrete tutti in treno o qualcuno ha intenzione di venire in macchina, tanto per regolarmi quando andremo sabato sera a Viareggio. Comunque dall'uscita dell'autostrada non è molto difficile raggiungere la casa, anche se non posso dire altrettanto per il parcheggio (Viareggio è un labirinto sotto questo punto di vista). Altra cosa: andremo anche il giorno dopo alla fiera? Non vorrei fosse scontato, eventualmente lo decideremo la sera prima (se ne avremo le facoltà mentali...).

    Equipaggiamento: come ho già detto, non c'è il riscaldamento quindi sarebbe consigliabile portarsi o una coperta o un sacco a pelo. In ogni caso di roba per coprirsi ce ne sta, quindi se volete non ce n'è bisogno. Portate pure tutto ciò che ritenete utile/inutile per la serata; per quel che mi riguarda, porterò la Play casomai ce ne fosse *bisogno*. Mangiare/Bere: per mangiare potremmo prenderci della pizza o mangiare direttamente fuori, per bere... Beh, si accettano contributi di ogni genere. ^_^ è_é

    About Me: Chi è sicuro di venire può benissimo scrivermi un PM per scambiarci due contatti, tipo il numero di cellulare.

    Lista presenti:
    Rava (ok) (+ Amiko?)
    Chibi Goku (ok)
    SsjGogeta (ok)
    Picci (ok)
    Val (ok)
    Fra (ok)
    The Man aka Goge (ok)
    Dado (ok)
    Kina (ok) (+ Amiko)
    Mamini (ok) (+ Amika)
    Matte (ok)
    Ack aka Keiichi (ok)
    Israfel (ok?)

    Lista presenti alla fiera:
    Nevicata
    Ootami
    Enika
    Kabu
    Gogetto (Traditore! è_é)
    Vegeta1485
    Salo


    Lista utopika: Iroel, Shinja aka Chibi Kamui, Shurahiei, Inuyasha, Xellos, Asapin, Locutus, Shinjipro, Echo2k, Vegetto_ssj, Maho, Monchan.

    Chiunque volesse includersi nella lista dei presenti lo richieda apertamente, e non importano toni formali o bla bla bla... E' ovvio che la precedenza va ai veterani e a coloro che meglio conosco (conosciamo), tuttavia...


    Lucca Comics & Games 2004:
    Dove&Quando

    Mostra Mercato
    Punto Fiera, via delle Tagliate
    29 ottobre - 1 novembre 2004
    venerdì 29 ottobre ore 10-19
    sabato 30 - domenica 31 ottobre - lunedì 1 novembre ore 9-19

    NGE: http://www.ngeforum.it/viewtopic.php?t=2829
    Ultima modifica di Kirunks; 30-10-2004 alle 02:40
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #2
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    preferisco tra il 31 e l'1...ma va bene lo stesso
    Rava will be there!

  3. #3
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    bravo kirunks......bel topic.....se goggy c verebbe..e tu ospiti....
    allora c verrei...goggy tu c vieni?????

  4. #4
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    se nn sbaglio una volta veggie e gogeta79 avevano detto ke venivano....quindi approfitto del topic x kiederglielo

  5. #5
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks

    Lista ipotetika (DBA):
    Rava
    Chibi Goku
    Gogetto
    Picci
    Val
    Fra
    Dado
    Shinja aka Chibi Kamui
    Kabu!?
    Ma grazie!!!!
    Sono onorata dell'invito!!! (una specie di harem, fantastico... )
    Ed accetterei anche mooolto volentieri se non fosse che sono già ospite da una mia amica pisese tutte e tre le notti lucchesi...

    Comunque grazie ancora! Spero di incontrare qualcuno di voi alla fiera!

    Kabu.

  6. #6
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Lista ipotetika (DBA):
    Rava
    Chibi Goku
    Gogetto
    Picci
    Val
    Fra
    Dado
    Shinja aka Chibi Kamui
    Kabu!?
    Connacht!?
    ne avevo parlato con val, sicuramente ci sarà insieme alla frakkia
    ki è ke può avvisare la shinja?è assente da un bel pezzo ;__;

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    ne avevo parlato con val, sicuramente ci sarà insieme alla frakkia
    ki è ke può avvisare la shinja?è assente da un bel pezzo ;__;
    Ci provo ma sarà davvvvVVVvvvero molto difficile.
    E sto parlando solo di farglielo sapere.
    La possibilità che sapendo voglia venire sono bassine comunque e le possibilità che sapendolo e volendo venire i suoi glielo permettano sono più o meno 0,001/999999999³³³³³³³³³³³³


    Comunque kir, vedrai che saremo <<<<20 quindi non dovrai lasciare fuori nessuno
    Ultima modifica di Chibi Goku; 11-10-2004 alle 01:20

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Insomma... mi sembra che quest'anno ci sia parecchia gente... bene bene...

    Stavolta si potrà fare anche qui un bel topic di resoconto.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Lista ipotetika (DBA):
    Rava
    Chibi Goku
    Gogetto
    Picci
    Val
    Fra
    Dado
    Shinja aka Chibi Kamui
    SsjGogeta
    Kabu!?
    Connacht!?

    onorato dell'invito messer Kirunks!

    ovviamente, se la cosa viene confermata, accetto ben volentieri!

    prevedo già certi avvenimenti di sera... ----->


  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    NOTA PREVENTIVA: Mi rendo conto che mooolto probabilmente non potrò ospitare tutti, davvero... Specialmente per DBA. Lo dico chiaro e tondo: preferisco ovviamente qualche veterano o qualcuno che conosco meglio, ma ciò non vuol dire che altri non ci possano stare. In ogni kaso concordermo su i presenti entro l'ultima settimana d'ottobre. Ovviamente con questo topik voglio mettermi d'accordo con alkune persone, per il resto vedremo.


    Lista ipotetika (DBA):
    Rava
    Chibi Goku
    Gogetto
    Picci
    Val
    Fra
    Dado
    Shinja aka Chibi Kamui
    SsjGogeta
    Kabu!?
    Connacht!?
    Vedo che non sono nella lista!

    Scherzo! Ci sto facendo veramente un pensierino e spero di poter venire ma non posso ancora dirlo con certezza.
    Quando bisognerebbe eventualmente confermare?
    A girl and a fight and will be alright!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •