Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103
  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    non so se l'ho già detto anche qui, ma ci sono anche io XD

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    non metterti
    (oggi ho l animo piu da vegeta) tsk!!!!!!!!!! (colpa d veggie)
    See come no..Al massimo avrai l'animo da Puar ed è pure troppo

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Picci
    non so se l'ho già detto anche qui, ma ci sono anche io XD
    Mi guarderò bene dal darti la mano XD

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    riguardati, riguardati XD

  5. #65
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    See come no..Al massimo avrai l'animo da Puar ed è pure troppo
    per favore evita di fare certi commenti.....grazie

  6. #66
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    ciao ragazzi/e

    allora, mettete un bel 95% sulla mia presenza, c'è sempre quel 5% di probabilità negativa...
    poi, per quel che riguarda gli anime, si può tranquillamente usare la ps2, perché porterei da casa un cd con PS2reality, un player per filmati/audio/immagini... beh però la console deve essere modificata, e non so se lo è... {waiting for an answer}
    nel caso potrei portare qualche bel giocazzo, tipo il nuovo PES4 e magari GTA San Andreas se mi arriva in tempo... ovviamente mi porterei delle copie di back up, quindi waito la answer anche per questo. c'è pure bisogno di un secondo controller?
    per il resto, mi dovreste far sapere quando arrivare (credo di capire il sabato pomeriggio)... io devo fare circa quelle 4 ore di viaggio (da Rimini doppio cambio a Bologna e Prato) quindi fatemi sapere quando arrivare e più o meno posso decidere quando partire... ci sono diverse soluzioni.

    Contatto via pm per i numeri...

  7. #67
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ottimo Dado, mi fa proprio piacere.

    No, la mia play2 purtroppo non è modifikata... Non ho rivenditori di fiducia. Comunque non ti preoccupare per i dettagli... Certo che se tu la hai modificata con il player video allora beh... Qualcuno devo ASSOLUTAMENTE portare Fumo Fumo Fumoffu... ^_^
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #68
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    ciao ragazzi/e

    allora, mettete un bel 95% sulla mia presenza, c'è sempre quel 5% di probabilità negativa...
    poi, per quel che riguarda gli anime, si può tranquillamente usare la ps2, perché porterei da casa un cd con PS2reality, un player per filmati/audio/immagini... beh però la console deve essere modificata, e non so se lo è... {waiting for an answer}
    nel caso potrei portare qualche bel giocazzo, tipo il nuovo PES4 e magari GTA San Andreas se mi arriva in tempo... ovviamente mi porterei delle copie di back up, quindi waito la answer anche per questo. c'è pure bisogno di un secondo controller?
    per il resto, mi dovreste far sapere quando arrivare (credo di capire il sabato pomeriggio)... io devo fare circa quelle 4 ore di viaggio (da Rimini doppio cambio a Bologna e Prato) quindi fatemi sapere quando arrivare e più o meno posso decidere quando partire... ci sono diverse soluzioni.

    Contatto via pm per i numeri...
    passi x bologna? allora ci incontriamo in stazione se partiamo agli stessi orari
    nn so ancora esattamente quando partirò, cmq se il mio orario sarà uguale al tuo allora potremo scambiarci il cell x riconoscerci in stazione

  9. #69

    Cool

    Allora... io partirei il sabato mattina alle 6:35 da Salerno, arrivando alle 13 alla stazione di Pisa C. (suppongo che la "C." stia per "Centrale"! )

    Qui cosa faccio? Prendo la navetta per Lucca o mi dirigo a Viareggio? O Kir viene in stazione per raccattare noi poveri pellegrini?

    Visto che il biglietto per la fiera lo compro sul web, faccio direttamente quello per 2 giorni? Tanto domenica penso che una capatina ce la facciamo da qual che ho capito leggendo qua e là...

    Resta solo da definire il ritorno (per quel che mi riguarda, si intende ) o domenica sera o lunedì mattina... fatemi un po' sapere quali sono le intenzioni generali... tanto lunedì non si lavora!
    A girl and a fight and will be alright!

  10. #70
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Imo meglio prendere la navetta per lucca anche perché se gli altri sono alla fiera a Viareggio che ci vai a fare?
    Sì, fai pure il due giorni, visto che la fiera è grande e se non ci passiamo il sabato è impossibile che riusciremo a vederla tutta e domenica saremo troppo stanchi per metterci a camminare più di tanto.

    Io penso di arrivare a lucca per le 13.40 circa se non trovo nessuno da accompagnare in machina e con cui dimezzare i costi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •