Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione Dead Island - Definitive Collection (PS4)

    Gli zombie si rifanno il trucco!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    giocati nelle versioni per ps3 all'epoca dell'uscita. condivido il 7 perchè l'esperienza di gioco è comunque valida, ripetitiva ma appagante. Longevità fortemente sopra la media. Elementi rpg molto scarni, l'inventario aveva un limite troppo alto, la facilità di trovare risorse molto bassa, il crafting carino nei risultati ma abbastanza scontato. Tutto sommato una buona avventura, dying light è comunque una spanna sopra e l'ho preferito a dead island. Ma dead island 2 uscirà o non uscirà ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    giocati nelle versioni per ps3 all'epoca dell'uscita. condivido il 7 perchè l'esperienza di gioco è comunque valida, ripetitiva ma appagante. Longevità fortemente sopra la media. Elementi rpg molto scarni, l'inventario aveva un limite troppo alto, la facilità di trovare risorse molto bassa, il crafting carino nei risultati ma abbastanza scontato. Tutto sommato una buona avventura, dying light è comunque una spanna sopra e l'ho preferito a dead island. Ma dead island 2 uscirà o non uscirà ?
    bella domanda... ci credi che all'E3 di due anni fa l'avevo visto giocato davanti ai miei occhi? poi il progetto è stato passato ad un altro sviluppatore per poi sparire... sarebbe molto strano cancellarlo, visto il successo.. forse a questo scopriremo qualcosa di nuovo :)

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    bella domanda... ci credi che all'E3 di due anni fa l'avevo visto giocato davanti ai miei occhi? poi il progetto è stato passato ad un altro sviluppatore per poi sparire... sarebbe molto strano cancellarlo, visto il successo.. forse a questo scopriremo qualcosa di nuovo :)
    Yes! ho seguito la vicenda essendo molto interessato a questo seguito... speriamo come dici tu che non vada perso ma che non faccia nemmeno la fine di homefront .. O.O

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Gioco che ho apprezzato per tutta la parte ambientata nel resort sulla spiaggia, ma che poi ho trovato estremamente noioso e ripetitivo nel resto dell'avventura. Anche per questo motivo ho evitato di prendere Riptide.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •