Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Che sia una gen moscia è indubbio. Anche se ormai è inutile cercare novità ed innovazioni in un media che sembra aver raggiunto il suo culmine.
    Per ora la novità maggiore sembra essere l'open world ficcato un pò ovunque, ma che rischia di fare più disastri e appiattimenti che altro (vedi mgs5). Lo stesso U4, in termini di gameplay, non è che sia tanto diverso dagli altri. Evolve la tecnica al massimo.

  2. #12
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Scusa Prussia, mi spiegheresti questo passaggio?

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    quello che manca veramente sono titoli nuovi, freschi e che propongono idee originali... qui stiamo vedendo solo seguiti, remastered/remake ed il fatto che stiamo attendendo tutti questo grande dlc come il messia, la dice lunga!

    non c'è uno zelda in dirittura di arrivo, ne un mario, un metroid, un DK per nintendo.
    Allora, sul primo capoverso ti seguo, e concordo con te: non vedo novità propriamente dette da molto tempo, forse da Watch_Dogs che infatti è un titolo della scorsa Gen. Però poi dopo lamenti la mancanza in casa nintendo di Zelda, Mario, Metroid e Donkey Kong... e qui ti perdo. Non mi dirai che queste sarebbero "novità", spero!

  3. #13
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Che sia una gen moscia è indubbio. Anche se ormai è inutile cercare novità ed innovazioni in un media che sembra aver raggiunto il suo culmine.
    Per ora la novità maggiore sembra essere l'open world ficcato un pò ovunque, ma che rischia di fare più disastri e appiattimenti che altro (vedi mgs5). Lo stesso U4, in termini di gameplay, non è che sia tanto diverso dagli altri. Evolve la tecnica al massimo.
    come non quotarti. l'unica novità é veramente l'open world che imho sta rovinando moltissimi titoli se non implementato a dovere. mi riferisco a mgsV, l'ultimo batman ma anche fallout4 o inquisition, personalmente non ne sentivo il bisogno dopo averli giocati. e incrocio le dita per ff15
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    SPerò poi dopo lamenti la mancanza in casa nintendo di Zelda, Mario, Metroid e Donkey Kong... e qui ti perdo. Non mi dirai che queste sarebbero "novità", spero!
    stavo semplicemente generalizzando sul fatto che mancano sia titoli innovativi che titoli di spessore degni di un certo nome. poi sinceramente, ogni mario ha sempre portato grandi novità. stesso dicasi per DK e zelda, alle volte riuscite, altre volte discutibili, stà di fatto che se esce un gioco di mario, non è certo un seguito canonico come può essere un dragon ageo un the witcher tanto per farti capire il mio discorso.

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ps4 offre le solite remastered, tutte le esclusive che ha promosso si sono rivelate mezzi flop ( vedi the order tanto per dirne uno ) o comunque hanno venduto tanto perché c'era il quasi nulla in mezzo.
    Bloodborne?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    stavo semplicemente generalizzando sul fatto che mancano sia titoli innovativi che titoli di spessore degni di un certo nome. poi sinceramente, ogni mario ha sempre portato grandi novità. stesso dicasi per DK e zelda, alle volte riuscite, altre volte discutibili, stà di fatto che se esce un gioco di mario, non è certo un seguito canonico come può essere un dragon ageo un the witcher tanto per farti capire il mio discorso.
    diamo tempo, a breve usciranno titoli molto importanti e ci sarà anche l'e3. poi credo che i tempi di sviluppo ed i costi dei videogiochi siano aumentati molto dalla scorsa gen, ci sta che si aspetti ancora un po'
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Bloodborne?
    mi citi un clone della serie demon per farmi dire che un'esclusiva ha venduto discretamente??? XD
    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    diamo tempo, a breve usciranno titoli molto importanti e ci sarà anche l'e3. poi credo che i tempi di sviluppo ed i costi dei videogiochi siano aumentati molto dalla scorsa gen, ci sta che si aspetti ancora un po'
    mah, guarda io ero portavoce di tale discorso, ma dopo tre anni e con un upgrade delle consolle alle porte ( mossa a dir poco ridicola ) comincio a perdere la pazienza onestamente.

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Al di là di tutto ciò,se uno aspetta a comprare un gioco (come uncharted 4)e questo viene aggiornato, se si acquista più avanti il disco contiene le patch o te lo vendono come fosse appena uscito?Io ho preso bloodborne dopo 1 anno che è uscito e non ha problemi ma forse è corretto con la patch anche se tutto i giochi che ho mi danno versione 1.00.Cosa ne dite?
    Ultima modifica di Fra96; 26-05-2016 alle 08:12

  9. #19
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mi citi un clone della serie demon per farmi dire che un'esclusiva ha venduto discretamente??? XD
    bloodborne é una nuova ip comunque, abbastanza diversa dalla serie souls. poi ci sarebbe anche infamous second son che ha venduto benissimo, lo stesso the order (nuova ip e palesemente una tech demo/prologo) stroncato dalla critica ha raggiunto le vendite copie prefissate, idem killzone shadow fall. il suo sony lo sta facendo, vendendo esclusive, titoli multi e console. ma cos'hai contro sony?

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mah, guarda io ero portavoce di tale discorso, ma dopo tre anni e con un upgrade delle consolle alle porte ( mossa a dir poco ridicola ) comincio a perdere la pazienza onestamente.
    i titoli ci sono, più che ripetertelo ancora non so che dire
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    chi possiede una ps4 deve avere anche U4. non ci sono storie.
    appena cala:P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •