Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Hands On Gran Turismo: Sport (PS4)

    Nuovo caposaldo della serie o un Prologue camuffato?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    mah, personalmente ritengo scandaloso che nel 2016, i danni alle vetture non siano presenti, ho letto un po' in giro che l'I.A. tende ad essere il solito trenino, e alla fine per vincere basta andare a sbattere contro le altre vetture tanto i danni come dicevo, non ci sono...

    ok la grafica, ma gt deve andare avanti, per me se non cambiano questa cosa dei danni, è un gioco che non ha veramente più niente da dire, visto anche un certo assetto corse e project car, per non citare FM, che si mangiano GT

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Tanto per mettere il dito sulla piaga a quanto pare anche stavolta rinunceranno al meteo dinamico. Sempre più perplesso...

  4. #4
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    ok quindi è un prologue. meno male, almeno ho un po più di tempo per mettere da parte i soldi per la ps4 xD

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mah, personalmente ritengo scandaloso che nel 2016, i danni alle vetture non siano presenti, ho letto un po' in giro che l'I.A. tende ad essere il solito trenino, e alla fine per vincere basta andare a sbattere contro le altre vetture tanto i danni come dicevo, non ci sono...
    scusa ma io non sono d'accordo con ste cose. onestamente mi sembrano i soliti luoghi comuni esagerati che ormai sono radicati nella "società" (della serie "internet explorer è lento"). a me sembra che la situazione "mi appoggio agli altri nelle curve" sia nettamente migliorata col 6, se speroni troppo qualcuno si finisce entrambi fuori ecc. soprattutto credevo che forza fosse nettamente superiore, invece provando la versione pc (che credo al di la dei contenuti, offra la medesima fisica) mi sono accorto che non è così, danni estetici paragonabili a gt, danni meccanici largamente sottodimensionati e possibilità di appoggiarsi esattamente come come in gt. per non parlare dell'IA che non ti vede proprio e se gli freni davanti ti viene addosso senza farsi problemi (cosa che non accade in gt per esempio). ci tengo a sottolineare che non intendo dire che quei difetti non esistono, ma che non sono così "prepotenti" come si dice in giro

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Tanto per mettere il dito sulla piaga a quanto pare anche stavolta rinunceranno al meteo dinamico. Sempre più perplesso...
    anche stavolta? c'era sia in gt5 che 6
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sta girando la voce da qualche tempo su questo fatto, ma non ci sono conferme ufficiali

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    io aspetto Burnout !

  7. #7
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Sta girando la voce da qualche tempo su questo fatto, ma non ci sono conferme ufficiali
    a che serve il meteo dinamico in gare da 5-10 minuti?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Io se devo essere sincero da fan della serie sono rimasto deluso da quello mostrato...invece di sistemare i problemi storici che da sempre si porta dietro loro che fanno? Mostrano un filmato dove ci sono i soliti trenini e non ci sono danni e mettono in risalto la modalità foto...ma chi caz.. se ne frega delle foto

  9. #9
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    domanda: ma questi escono sempre in ritardo e con giochi indietro rispetto ad altri titoli? :asd:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ok quindi è un prologue. meno male, almeno ho un po più di tempo per mettere da parte i soldi per la ps4 xDscusa ma io non sono d'accordo con ste cose. onestamente mi sembrano i soliti luoghi comuni esagerati che ormai sono radicati nella "società" (della serie "internet explorer è lento"). a me sembra che la situazione "mi appoggio agli altri nelle curve" sia nettamente migliorata col 6, se speroni troppo qualcuno si finisce entrambi fuori ecc. soprattutto credevo che forza fosse nettamente superiore, invece provando la versione pc (che credo al di la dei contenuti, offra la medesima fisica) mi sono accorto che non è così, danni estetici paragonabili a gt, danni meccanici largamente sottodimensionati e possibilità di appoggiarsi esattamente come come in gt. per non parlare dell'IA che non ti vede proprio e se gli freni davanti ti viene addosso senza farsi problemi (cosa che non accade in gt per esempio). ci tengo a sottolineare che non intendo dire che quei difetti non esistono, ma che non sono così "prepotenti" come si dice in giroanche stavolta? c'era sia in gt5 che 6
    quoto... e a parte tutto, è presto per trarre conclusioni sul gameplay. Rimango curioso e non capisco le critiche sulla grafica, cosa si aspettava la gente? mah... sicuramente ho molta voglia di provarlo :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •