Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Recensione WRC 5 (Xbox One)

    La serie Rally riparte da cinque con un nuovo sviluppatore!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    A questo punto spero solo che quell'odioso bastardo di Sebastien Loeb abbia fatto il miracolo di aiutare Milestone a partorire, finalmente, un gioco di rally con i controcoglioni.

    Avrebbero dovuto far fare un gioco di rally a Geoff Crammond, porcacciamiseria.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    A questo punto spero solo che quell'odioso bastardo di Sebastien Loeb abbia fatto il miracolo di aiutare Milestone a partorire, finalmente, un gioco di rally con i controcoglioni.

    Avrebbero dovuto far fare un gioco di rally a Geoff Crammond, porcacciamiseria.
    Guarda, su PC DiRT Rally mi sta piacendo parecchio in realtà :) E cmq questo WRC 5 non è male, davvero, però magari vale più la pena aspettare il prossimo che partendo da queste buone basi potrebbe davvero rivelarsi ottimo. Vedremo :)

  4. #4
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Guarda, su PC DiRT Rally mi sta piacendo parecchio in realtà E cmq questo WRC 5 non è male, davvero, però magari vale più la pena aspettare il prossimo che partendo da queste buone basi potrebbe davvero rivelarsi ottimo. Vedremo
    Onestamente credi che Sebastien Loeb possa fare il miracolo ed aiutare Milestone nel fare un gioco dirally che sia, finalmente, un capolavoro? Milestone viaggia sempre su quella sottile linea rossa che non la porta MAI nel campo dell'eccellenza, porac di quella troia.

    PS: Dirt Rally su PC non lo prenderò mai. Magari è IL gioco di Rally che sto aspettando da una vita, ma non giocherò mai più su un PC finchè campo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Onestamente credi che Sebastien Loeb possa fare il miracolo ed aiutare Milestone nel fare un gioco dirally che sia, finalmente, un capolavoro? Milestone viaggia sempre su quella sottile linea rossa che non la porta MAI nel campo dell'eccellenza, porac di quella troia.

    PS: Dirt Rally su PC non lo prenderò mai. Magari è IL gioco di Rally che sto aspettando da una vita, ma non giocherò mai più su un PC finchè campo.
    Bella domanda. Capolavoro forse è un po' troppo, però da quanto visto sembra un prodotto solido, devo comunque ancora metterci sopra le mani per bene, forse durante la Gamesweek :)

    PS: parli da uomo ferito (cit.)... Peccato, ti perdi oltre che una fetta enorme di gaming, un gran gioco, perché DiRT Rally sta davvero prendendo le sembianze del gioco di rally definitivo... e poi costa davvero una stupidata in confronto ad altri titoli.

  6. #6
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Bella domanda. Capolavoro forse è un po' troppo, però da quanto visto sembra un prodotto solido, devo comunque ancora metterci sopra le mani per bene, forse durante la Gamesweek

    PS: parli da uomo ferito (cit.)... Peccato, ti perdi oltre che una fetta enorme di gaming, un gran gioco, perché DiRT Rally sta davvero prendendo le sembianze del gioco di rally definitivo... e poi costa davvero una stupidata in confronto ad altri titoli.

    alla Gamesweek? Ottimo, attendo allora qualche speciale o "hands on" per capirne qualcosa in più. In effetti mi stavo proprio domandando se fosse stato mostratogià qualcosa oppure no, io ad oggi ho visto solo alcune foto e nulla più.

    PS: no, non parlo da uomo ferito. E' solo che a 37 anni con una pupa di 4 anni ed un masculo in arrivo a gennaio, il tempo per il gaming non è più quello dell'epopea universitaria, devo necessariamente fare delle scelte. E visto che nonostante il tempo scarno continuo ad acquistare console, casalinghe e non, mentre il PC di casa è ormai vecchiotto ma non lo voglio cambiare.....allora il gaming su PC lo accantono. Poi oh, se Kojima dovesse fare un seguito a Phantom Pain su PC only, chiamandolo Mital Gaer Unsolid per evitare cause da Konami, allora faro l'upgrade di PC e mi compro la koggimata tarocca

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    che dire... dopo un mondiale e mezzo devo dire che il gioco non è affatto male...nonostante le lacune tecniche risulta divertente e il modello di guida non mi dispiace affatto....

  8. #8
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che dire... dopo un mondiale e mezzo devo dire che il gioco non è affatto male...nonostante le lacune tecniche risulta divertente e il modello di guida non mi dispiace affatto....
    domanda tecnica: quanto sono lunghe mediamente le prove speciali? e quante ce ne sono, circa, per ogni prova mondiale?

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    domanda tecnica: quanto sono lunghe mediamente le prove speciali? e quante ce ne sono, circa, per ogni prova mondiale?
    dopo 2 mondiali wrc-j e inizio di mondiale wrc-2 posso dire che ogni tappa aveva 5 speciali e un power stage di durata variabile dai 3 minuti scarsi ai 5 minuti. Non so se durante il wrc-2 o il wrc-3 cambia qualcosa, ma ne dubito fortemente. è un gioco da ribasso. ho trovato la versione esports a 25 euro. a questo prezzo è onesto. 50 euro non glieli darei...
    Ultima modifica di El Fundo; 30-05-2016 alle 21:40

  10. #10
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dopo 2 mondiali wrc-j e inizio di mondiale wrc-2 posso dire che ogni tappa aveva 5 speciali e un power stage di durata variabile dai 3 minuti scarsi ai 5 minuti. Non so se durante il wrc-2 o il wrc-3 cambia qualcosa, ma ne dubito fortemente. è un gioco da ribasso. ho trovato la versione esports a 25 euro. a questo prezzo è onesto. 50 euro non glieli darei...
    Ok, grazie per le info!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •