Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito [E3 2016] Confermata la conferenza Sony: assente PS4.5?

    Il solito orario da lupi per noi Europei

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io volevo comprare la ps4 ma con tutti questi rumor mi tocca apsettare. detto ciò spero che questa e3 sia importante, perché una penuria di titoli in questa maniera non la ricordo nella storia!per me, tolto il dlc di the witcher e i dlc di fallout 4 ( che aspetterò uno sconto corposo prima di acquistarli, non c'è veramente niente per me fino all'uscita di gears e Final fantasy

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io volevo comprare la ps4 ma con tutti questi rumor mi tocca apsettare. detto ciò spero che questa e3 sia importante, perché una penuria di titoli in questa maniera non la ricordo nella storia!per me, tolto il dlc di the witcher e i dlc di fallout 4 ( che aspetterò uno sconto corposo prima di acquistarli, non c'è veramente niente per me fino all'uscita di gears e Final fantasy

    esagera :D Sono usciti uncharted e doom solo nelle ultime due settimane... aggiungici Deus Ex, No Man's Sky, Overwatch, Final Fantasy, Gears 4, Titanfall 2, Battlefield, i vari CoD e FIFA... e sto andando a memoria :)

    Detto questo, spero in annunci interessanti e soprattutto qualcosa di inaspettato.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 18-05-2016 alle 14:01

  4. #4
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    togliendo i fps restano 3 titoli......

    cmq Prussia c'è anche star ocean 4 che esce il primo luglio

  5. #5
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Se piacciono i jrpg c'è anche tales zestiria e prossimamente berseria.
    Comunque titoli come U4 dimostrano benissimo che la potenza hardware conta fino ad un certo punto se sai sviluppare e ottimizzare bene. Parte dei disastri visti in questi ultimi tempi sono più dovuti alla fretta e all'incompetenza degli sviluppatori, no agli hardware in se. Ma la fretta di stare sempre al passo rovina quasi sempre tutto. Fatele lavorare ste console, invece di pensare già ai prossimi frame che si possono raggiungere. Vedrete che bei risultati.

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...è stato già detto Horizon: Zero Dawn dei Guerrilla?

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...è stato già detto Horizon: Zero Dawn dei Guerrilla?
    rimandato al 2017 T.T
    comunque di titoli ce ne sono una marea e personamente fare meglio dello scorso e3 mi sembra difficile.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    uncharted 4, spoiler e3?
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    esagera :D Sono usciti uncharted e doom solo nelle ultime due settimane... aggiungici Deus Ex, No Man's Sky, Overwatch, Final Fantasy, Gears 4, Titanfall 2, Battlefield, i vari CoD e FIFA... e sto andando a memoria :)

    Detto questo, spero in annunci interessanti e soprattutto qualcosa di inaspettato.
    ti ha risposto lui
    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    togliendo i fps restano 3 titoli......

    cmq Prussia c'è anche star ocean 4 che esce il primo luglio
    per quanto mi riguarda uncharted devo ancora finire il primo. sono al capitolo 20 e devo dire che non ci ho trovato niente di che, lo sto portando avanti a stento! tra l'altro attualmente mi trovo sprovvisto di ps4, dato che deve uscire questa presunta neo, voglio aspettare e valutare l'acquisto quando ci saranno entrambe, magari prendendo la vecchia ps4 per un pugno di mosche!

    star ocean non ho mai seguito la saga ( purtroppo ). sarà subbato o only eng? overwatch mi interessa il giusto, penso che non lo prenderò proprio! ecco deus ex è un titolo che aspetto con ansia, però mi sfugge la data di uscita...per quanto riguarda battlefield, dopo la tronata che ho preso con il quarto, penso che me ne guarderò bene prima di dare nuovamente i miei soldi a dice! titanfall? vediamo quanto lo supporteranno! se fanno come il primo, per me è scaffale!

    detto questo però, volevo dire che personalmente non vedo tutto quel verde che c'era nella passata gen. cioè dopo tre anni i titoli in arrivo non si riuscivano a contare! ricordo che c'era i vari siti specializzati che buttavano news e recensioni per mesi e di titoli tripla A attesissimi di questi periodi ce n'era almeno 10-15 e altrettanti erano le novità. se ci fai caso in questi mesi non si fa altro che parlare di ps4 neo, e xbox next.... giochi veri ne sono stati proposti relativamente pochi.

    giochi che propongono qualcosa di nuovo poi non ne parliamo! senza contare che quest'anno ci sono i grandi assenti in casa Nintendo. non è stato annunciato nessun mario nuovo, zelda è ancora avvolto nel mistero. ok escono i pokèmon, però per come la vedo io, almeno fino ad ora e seguendo ovviamente i miei gusti personali, il mercato è piatto e le uscite importanti si contano sulle dita di una mano.

    poi oh, se mi sbaglio e mi sono scordato qualche titolo contento di essere smentito... ma per me apparte gears e final fantasy e ovviamente deus ex, non ci sono molti titoli che aspetto con il calendario in mano... gli altri da te citati ( sempre seguendo il mio personale gusto ) sono titoli buoni, ma non quei capolavori che ti fanno sbavare!

  10. #10
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    nintendo farà una conferenza a parte mi pare e si rivedrà il nuovo zelda per wii u secondo i rumor. deus ex arriva ad agosto

    comunque lamentarsi di quest gen ora che sta ingranando, bo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •